[Nude] Le mie foto in calze e collant

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
177
Punti
43
I miei piedini velati.... da venirci sopra
@milfitaliana69 le tue foto mi fanno impazzire, dopo aver letto le 22 pagine mi è bastato contrarre il cazzo per far colare tanto sperma senza neanche dovermi toccare. Ma la cosa che più mi manda fuori di testa è la malizia con cui tu rispondi agli uomini di questo forum.
Allora, una domanda te la faccio anche io sperando di ricevere una tua particolare risposta: che odore hanno i tuoi piedi dopo una lunga giornata avvolti tra le calze? Chi sa se mi farai tornare in bagno
 
OP
milfitaliana69

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
8,623
Punti
99
Age
54
@milfitaliana69 le tue foto mi fanno impazzire, dopo aver letto le 22 pagine mi è bastato contrarre il cazzo per far colare tanto sperma senza neanche dovermi toccare. Ma la cosa che più mi manda fuori di testa è la malizia con cui tu rispondi agli uomini di questo forum.
Allora, una domanda te la faccio anche io sperando di ricevere una tua particolare risposta: che odore hanno i tuoi piedi dopo una lunga giornata avvolti tra le calze? Chi sa se mi farai tornare in bagno
Mi fa piacere di averti stimolato così tanto. Però non so rispondere alla tua domanda, non è possibile descrivere a parole.
 

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
177
Punti
43
mmmm, capisco... se non riesci a descriverlo a parole, immagino mi possa far svenire dall'eccitazione! Complimenti @milfitaliana69 continua così, il tuo è diventato il mio thread preferito! sono a disposizione, se posso contribuire, accetto ogni proposta
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Sei sexy e stupenda, da adoratore delle calze non posso che ammirare e apprezzare. Sei un concentrato di femminilità e sensualità, scoparti penso sia un qualcosa di sublime. Il mio cazzo tutto per te.
 

Allegati

  • 01.JPEG
    01.JPEG
    160.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • 02.jpg
    02.jpg
    460.7 KB · Visualizzazioni: 194
  • 03.jpeg
    03.jpeg
    912.9 KB · Visualizzazioni: 198
OP
milfitaliana69

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
8,623
Punti
99
Age
54
Sei sexy e stupenda, da adoratore delle calze non posso che ammirare e apprezzare. Sei un concentrato di femminilità e sensualità, scoparti penso sia un qualcosa di sublime. Il mio cazzo tutto per te.
E che bel cazzo, con una grossa cappella. Meriteresti che ti facessi un pompino.....
 
OP
milfitaliana69

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
8,623
Punti
99
Age
54

Top Bottom