Le mie modelle AI vi allieteranno la giornata

AbacusMister

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
56
Punti
19
Age
38
Ciao ragazzi, è da un po' di mesi che sperimento la generazione di foto utilizzando la Stable Diffusion basandola anche su alcuni modelli personali.
Di recente ho iniziato a produrre immagini di modelle abbastanza "hot" e qui vi lascio qualche esempio.
Ho ottenuto risultati eccezionali anche su modifiche di foto pre-esistenti per generare anche nudi deepfake mooolto realistici (un po' in stile bikinioff ma con risultati decisamente migliori!) purtroppo da regolamento non posso caricare qui questi deepfake ma se qualcuno fosse curioso mi contatti in privato sarò felice di condividere qualcosa in più!
Di tanto in tanto caricherò nuove generazioni qui.. buon divertimento
 

Allegati

  • image (1).png
    image (1).png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 338
  • image (3).png
    image (3).png
    993.7 KB · Visualizzazioni: 275
  • image (2).png
    image (2).png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 242
  • image.png
    image.png
    973.6 KB · Visualizzazioni: 238
  • image (4).png
    image (4).png
    1,009.8 KB · Visualizzazioni: 272
  • image4.png
    image4.png
    5.3 MB · Visualizzazioni: 335

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,841
Punteggio reazione
11,335
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao ragazzi, è da un po' di mesi che sperimento la generazione di foto utilizzando la Stable Diffusion basandola anche su alcuni modelli personali.
Di recente ho iniziato a produrre immagini di modelle abbastanza "hot" e qui vi lascio qualche esempio.
Ho ottenuto risultati eccezionali anche su modifiche di foto pre-esistenti per generare anche nudi deepfake mooolto realistici (un po' in stile bikinioff ma con risultati decisamente migliori!) purtroppo da regolamento non posso caricare qui questi deepfake ma se qualcuno fosse curioso mi contatti in privato sarò felice di condividere qualcosa in più!
Di tanto in tanto caricherò nuove generazioni qui.. buon divertimento
fantastiche, sei molto bravo. complimenti
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
92
Punti
49
Ciao ragazzi, è da un po' di mesi che sperimento la generazione di foto utilizzando la Stable Diffusion basandola anche su alcuni modelli personali.
Di recente ho iniziato a produrre immagini di modelle abbastanza "hot" e qui vi lascio qualche esempio.
Ho ottenuto risultati eccezionali anche su modifiche di foto pre-esistenti per generare anche nudi deepfake mooolto realistici (un po' in stile bikinioff ma con risultati decisamente migliori!) purtroppo da regolamento non posso caricare qui questi deepfake ma se qualcuno fosse curioso mi contatti in privato sarò felice di condividere qualcosa in più!
Di tanto in tanto caricherò nuove generazioni qui.. buon divertimento
Hai provato ad utilizzare fooocus?
 
OP
AbacusMister

AbacusMister

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
56
Punti
19
Age
38
L’algoritmo di base è lo stesso, sempre stable diffusion, la differenza è che il mio è allenato specificamente per generare questo tipo di immagini quindi da risultati piu precisi, soprattutto sui deepfake
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
92
Punti
49
L’algoritmo di base è lo stesso, sempre stable diffusion, la differenza è che il mio è allenato specificamente per generare questo tipo di immagini quindi da risultati piu precisi, soprattutto sui deepfake
Sapresti consigliarmi qualcosa per i deepfake? Con fooocus, quando utilizzo la funzione faceswap non sempre ottengo il risultato voluto. Se utilizzo una modella creata con AI, posso farle anche ballare la mazurca mentre succhia una banana, ma con foto reali zero.
 
OP
AbacusMister

AbacusMister

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
56
Punti
19
Age
38
No, tutti quelli che si trovano in giro sono tendenzialmente imprecisi. Solo con modelli specificamente allenati per questo si ottengono buoni risultati
 

Qaval

"Level 4"
Messaggi
204
Punteggio reazione
510
Punti
94
Age
38
Sapresti consigliarmi qualcosa per i deepfake? Con fooocus, quando utilizzo la funzione faceswap non sempre ottengo il risultato voluto. Se utilizzo una modella creata con AI, posso farle anche ballare la mazurca mentre succhia una banana, ma con foto reali zero.
Io utilizzo reactor, funziona parecchio bene con Stable diffusion con l'utilizzo di foto reali.
Lo trovi tranquillamente su Github, o su google se cerchi escono parecchi tutorial
 

xxxsorca-hunter

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
44
Perdonami, ma che programma utilizzi, mi potresti suggerire qualcosa? Ho visto qualcosa fatto da te ed è davvero notevole. Purroppo ho provato on line qualcosa ma davvero scadente. Se vuoi puoi anche scrivermi in pvt, grazie
 

Top Bottom