Le mie pugnette

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
altra pugnetta in quarantena
Pugnetta? oltre tutto lo sperma che ti e' colato,dopo riesci addirittura senza toccartelo(una nuova tecnica di sega)a fare ben 11/12 spruzzate da paura!!:eek:ma hai sempre i coglioni pieni... certo che sei proprio incredibile,ma come cazzo fai?:unsure:l'ho detto che sei un'idrante.😂
 
OP
F

fagiolo69

Banned
"Level 3"
Messaggi
584
Punteggio reazione
313
Punti
63
amici vi ringrazio ma mi son dovuto fermare un paio di giorni,in quanto son risultato positivo al covid,dopo un paio di giorni con la febbre ora e da venerdi che sto meglio x cui stasera provero a segarmi da positivo.ps chiedo scusa se urto la sensibilita di chi ha parenti colpiti dal virus
 

Patty@2020

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
719
Punteggio reazione
8,455
Punti
100
amici vi ringrazio ma mi son dovuto fermare un paio di giorni,in quanto son risultato positivo al covid,dopo un paio di giorni con la febbre ora e da venerdi che sto meglio x cui stasera provero a segarmi da positivo.ps chiedo scusa se urto la sensibilita di chi ha parenti colpiti dal virus
Incredibile che ti abbiano fatto il tampone, sei fortunato, se così si può dire 😅
 

BullHard

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
153
Punteggio reazione
886
Punti
99
amici vi ringrazio ma mi son dovuto fermare un paio di giorni,in quanto son risultato positivo al covid,dopo un paio di giorni con la febbre ora e da venerdi che sto meglio x cui stasera provero a segarmi da positivo.ps chiedo scusa se urto la sensibilita di chi ha parenti colpiti dal virus
Fantastico ora hai le palle ancora più piene, mi raccomando annaffia tutto
 
A

asprinter2

Guest
amici vi ringrazio ma mi son dovuto fermare un paio di giorni,in quanto son risultato positivo al covid,dopo un paio di giorni con la febbre ora e da venerdi che sto meglio x cui stasera provero a segarmi da positivo.ps chiedo scusa se urto la sensibilita di chi ha parenti colpiti dal virus
Buona guarigione.
 

Top Bottom