Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Per me non mostrerà nulla di nulla. È una comica, famosa e non ha bisogno di rilanciarsi nè di far parlare di sé. Secondo me non fa vedere nulla, ovviamente spero di sbagliarmi tantissimo.
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
359
Punteggio reazione
561
Punti
98
Per me non mostrerà nulla di nulla. È una comica, famosa e non ha bisogno di rilanciarsi nè di far parlare di sé. Secondo me non fa vedere nulla, ovviamente spero di sbagliarmi tantissimo.
Vabbè, pure Caterina Guzzanti è una comica affermata, eppure ci ha regalato inaspettatamente uno dei più bei topless degli ultimi anni, in un film comico per giunta.
 

pav1233

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
204
Punti
33
Age
37
Protesi Mutande ??? ma l'hai vista la serie in fullhd ? è una nomalissima vagina, e, per fortuna dalla continuità si vede che appartiene proprio all'attrice.
Ma non vi sembra strano che una ragazza giovane e bella come Eva Cela abbia tutti quei peli pubici? Almeno quelli potrebbero non essere veri
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,916
Punti
113
Quante ragazze di 20/30 anni hai visto al giorno d'oggi con i peli pubici praticamente incolti?
Per mia fortuna diverse.
Sta cazzo di moda della figa rasata è assurda.
A parte che se ci sono i peli ci sarà un motivo non credi? Madre matura non è che non sapeva cosa fare quando ha deciso di mettere i peli sulla figa.
Secondo se non appena rasata è come leccare la carta vetrata se ti piace fai pure
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
994
Punteggio reazione
1,325
Punti
93
L'unica cosa che mi può far sperare un minimo che la Raffaele faccia almeno intravedere qualcosa è il fatto che pure la Guzzanti fece una scena in cui le tirò fuori (in un film comunque comico) e ai tempi nessuno se lo sarebbe aspettato
Davvero la Guzzanti tirò fuori le tette ? Questo me lo sono perso come le ha ?
 

teomax

"Level 4"
Messaggi
699
Punteggio reazione
630
Punti
93
Age
56
Ma non vi sembra strano che una ragazza giovane e bella come Eva Cela abbia tutti quei peli pubici? Almeno quelli potrebbero non essere veri
non lo so se sia strano o meno ma io che sono contro la deforestazione selvaggia e globale , la Eva così la trovo un'opera d'arte !
 

Top Bottom