[Nude] LE NOSTRE DONNE INCINTE!

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
eccoti la mia...tanti anni fa....ora sarebbe bello vedere la tua completamente nuda!!!
che gran meraviglia.. mamma mia..
.. e ora com'è ?
Post automatically merged:

riposto.....5° mese e tette che già esplodevano
spaziale... con quella lingua di fuori mi ispira tanta di quella maialaggine...
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Avere un'esperienza con una donna incinta è il mio sogno da anni, sono fantastiche e super arrapanti...e poi lo sperma fa bene al nascituro!
 

Cazzoenorme

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
33
Punteggio reazione
37
Punti
13
Ciao se si va potrei raccontarvi la storia di moglie incinta di un nero
Post automatically merged:

Ciao se si va potrei raccontarvi la storia di moglie incinta di un nero
In pratica non è stato nulla di organizzato poi se vi interessa posso raccontarvi tutta la storia
 
Ultima modifica:

Cazzoenorme

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
33
Punteggio reazione
37
Punti
13
Racconta pure
storia vera ho anche aperto un theard ma della gente dice che è una cazzata comunque come ho detto non è una stata organizzata in pratica mia moglie lavora come segretaria e il suo capo è un nero lei è rimasta incinta io pensavo che il bimbo ovviamente fosse mio ma il giorno del parto ahimè ho scoperto quello che vi starete immaginando
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,074
Punti
134
Age
30
storia vera ho anche aperto un theard ma della gente dice che è una cazzata comunque come ho detto non è una stata organizzata in pratica mia moglie lavora come segretaria e il suo capo è un nero lei è rimasta incinta io pensavo che il bimbo ovviamente fosse mio ma il giorno del parto ahimè ho scoperto quello che vi starete immaginando
bhe se la racconterai facci sapere io vorrei leggerla poi si vedra...
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
storia vera ho anche aperto un theard ma della gente dice che è una cazzata comunque come ho detto non è una stata organizzata in pratica mia moglie lavora come segretaria e il suo capo è un nero lei è rimasta incinta io pensavo che il bimbo ovviamente fosse mio ma il giorno del parto ahimè ho scoperto quello che vi starete immaginando
Raccontaci meglio l'ingravidata di tua moglie con il nero!
 

Top Bottom