Le nostre Lei al mare in Perizoma

a.bein65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
228
Punteggio reazione
12
Punti
0
http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=3091781&d=1393951648

ma quali commenti negativi...è il massimo...ke perfezione...anke il modo di aver scattato la foto è perfetta!!!
ti prego altre foto...io adoro fare foto al mare e queste sono divine in tutto...
ke piedi ke gambe...ke culo perfetto ed abbondante...ottime appena ho aperto mi sono ecciato subito...fantastica!!!!

grazie per il commento positivo , nella foto da te indicata era la prima volta che prendeva il sole sul culone.....e si vede...

Visualizza allegato 3091839

e dire che fino a poco tempo prima solo costumi interi....è poco lo so ma devo accontentarmi
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,069
Punteggio reazione
946
Punti
118
a.bein65 la tua signora ha un culo tale da farlo diventare di marmo a chiunque l'abbia vista!!!!!!!!!!! come se lo arrotola!!!! aveva voglia di mostrarlo il culo!!!!!!!!!
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,938
Punteggio reazione
6,726
Punti
119

Ecco, finalmente torniamo al tema del thread: i perizoma delle nostre lei al mare.... Pur con tutto il rispetto per le interessanti immagini di costumi coprenti arrotolati, non mescoliamo le cose: ci vuole una deliziosa dose di sfacciataggine e di esibizionismo per indossare certi costumi.... grazie alle nostre compagne che "giocano" con noi
 

budo77

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
544
Punti
104
Grazie per i complimenti. Si si.....sempre topless.....e perizoma. Se piace ne ho altre mentre prova i costumino che le avevo regalato. Ne ho anche qualcuna fatta in spiaggia....
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,938
Punteggio reazione
6,726
Punti
119
Complimenti, un vero perizoma micro DOC indossato da una ragazza "esuberante"... In perfetto stile con lo spirito del thread
 

Top Bottom