Le nostre Lei al mare in Perizoma

marko71

Banned
"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
44
Punti
19
Posizione
Liguria
dar.b70;n16274649 said:
Una bella monellina, farà anche topless immagino

Qualche volta si, ma preferisce fra finta di non essersi accorta di avere la sua lei in mostra.....anche quella volta che un suo corteggiatore si era seduto sulla sua sdraio e lei praticamente ne aveva metà fuori ....lui è impazzito... 
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
marko71;n16274683 said:
Qualche volta si, ma preferisce fra finta di non essersi accorta di avere la sua lei in mostra.....anche quella volta che un suo corteggiatore si era seduto sulla sua sdraio e lei praticamente ne aveva metà fuori ....lui è impazzito...Â-

E certo immagino. L'avete dovuto picchiare per farlo alzare da quella sdraio hahaha
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,192
Punti
99
Darlington;n16521547 said:
primo perizoma della mia... gliene avevo parlato per scherzo pensando che non avrebbe accettato, invece.. è sfrontata a sufficienza per portarlo con disinvolturaÂ-:asd:



ed ora al mare non indossa altro...

Bella ragazza. Anche mia moglie è così, da quando glie ne ho regalati un po di paia, li indossa sempre. non può più farne a meno.... e io ne son ben felice
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
simonexxxx;n16523821 said:
Bella ragazza. Anche mia moglie è così, da quando glie ne ho regalati un po di paia, li indossa sempre. non può più farne a meno.... e io ne son ben felice

Simone ormai ci hai incuriositi, perché non ce la fai vedere?
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
1,476
Punti
114
Darlington;n16521547 said:
primo perizoma della mia... gliene avevo parlato per scherzo pensando che non avrebbe accettato, invece.. è sfrontata a sufficienza per portarlo con disinvolturaÂ-:asd:



ed ora al mare non indossa altro...

che brava porcella fa bene e comunque le dona parecchio
 

Top Bottom