le nostre mogli/compagne si accontentano?!?

le vostre mogli/compagne...

  • si accontentano

    Votes: 7 30.4%
  • sono felici cosi

    Votes: 11 47.8%
  • toys -hanno trovato altre strade per accontentarsi

    Votes: 2 8.7%
  • amante -hanno trovato altre strade per accontentarsi

    Votes: 2 8.7%
  • non saprei

    Votes: 1 4.3%

  • Total voters
    23

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
volevo porre una domanda a tutti...
ma secondo voi le nostre mogli/compagne si accontentano delle nostre dimensioni o sono felici così?!?
Cioè... salvo le eccezioni dei superdotati... anche se uno ha un cazzo normale o sopra la media qualsiasi donna può comunque trovare di meglio sul mercato!
non entriamo nel merito delle prestazioni e del saperlo usare... ovviamente intendo a pari prestazioni... anche perché le prestazioni sono soggettive mentre le dimensioni sono oggettive!!!
la mia compagna so che ha provato cazzi ben più grossi del mio (che è nella media) e so che ha anche uno stupendo ricordo di quelle volte in cui ne ha presi sopra i 20cm...
supponendo che non mi tradisca, ora si è messa l'anima in pace e si accontenta di ciò che ha o è felice e veramente le basta in mio cazzo?!?
un mio amico per esempio so che ha un cazzo piccolino, diciamo in erezione circa 10 cm e largo circa 3/4cm, e dice che a sua moglie basta così... non ha mai manifestato esigenze di provare dimensioni più gradevoli! sarò vero o si accontentano?

voi cosa pensate delle esigenze delle vostre signore, manifestate o non manifestate dalle stesse... si accontentano o sono felici di ciò che hanno?!?
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Alla mia sono abbastanza sicuro vada bene così.. lunghezza nella media o poco più, ma abbastanza largo.. ho comprato dei sextoys per lei, tra cui uno realistico e lei sostiene che sia più grosso il mio, io noto differenze solo in lunghezza (a favore del dildo ovviamente).

Li usiamo insieme, senza di me stanno chiusi nella valigetta.

L’ho anche scopata usando sia il mio cazzo che il dildo, entrambi in figa, e le è piaciuto molto ma, se uso solo il dildo e lo metto fini in fondo mi chiedi di fare più piano e di metterne meno perché le fa male..

Da quel che so, la maggior parte delle terminazioni nervose che danno piacere alla donna, sono nei primi centimetro.. ergo, meglio un cazzo tozzo che longilineo, la lunghezza lo renderà magari più “accattivante” ma, a conti fatti, serve a poco.

In ultimo dico, è inutile impazzirci tanto.. ognuno ha il cazzo che gli è capitato e non si può far altro che avere fantasia, usarlo nel modo giusto ed avvalersi di aiuti esterni come la lingua e le dita se non si ha nient’altro a disposizione.
 

Restif1985

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
222
Punti
34
Age
38
Più che di dimensioni, invece, io mi soffermerei proprio su durata e prestazioni. Io arrivo molto velocemente e quasi sempre non riesco a farla arrivare, però compenso molto con il sesso orale. Sono convinto che non sia pienamente soddisfatta ma dice che a lei va bene così (anche se in passato ci sono stati momenti di delusione e tensione) e che non andrebbe mai con un altro, mentre io credo che se provasse qualcosa di meglio godrebbe tantissimo.
Fatto sta che essendo davvero poco trasgressiva le possibilità che cerchi un altro cazzo, almeno per ora, sono quasi nulle...
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Più che di dimensioni, invece, io mi soffermerei proprio su durata e prestazioni. Io arrivo molto velocemente e quasi sempre non riesco a farla arrivare, però compenso molto con il sesso orale. Sono convinto che non sia pienamente soddisfatta ma dice che a lei va bene così (anche se in passato ci sono stati momenti di delusione e tensione) e che non andrebbe mai con un altro, mentre io credo che se provasse qualcosa di meglio godrebbe tantissimo.
Fatto sta che essendo davvero poco trasgressiva le possibilità che cerchi un altro cazzo, almeno per ora, sono quasi nulle...
Se il problema è che vieni prima di lei, è presto fatto.. se la lecchi bene già sei avvantaggiato, toccala o chiedile di toccarsi mentre la scopi.. gestisci il ritmo e quando senti che ti stai avvicinando alla conclusione, cambia posizione, leccandole la figa tra una posizione e l’altra. Lo stop & go aiuta.
Se proprio non ci riesci, prova a farla venire prima di scoparla usando lingua e dita, alla peggio, una volta venuto tu, aiuta anche lei a finire..

Quand’ero ventenne pensavo solo al mio di orgasmo, adesso se non viene lei ci rimango male 😂
 

Restif1985

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
222
Punti
34
Age
38
Se il problema è che vieni prima di lei, è presto fatto.. se la lecchi bene già sei avvantaggiato, toccala o chiedile di toccarsi mentre la scopi.. gestisci il ritmo e quando senti che ti stai avvicinando alla conclusione, cambia posizione, leccandole la figa tra una posizione e l’altra. Lo stop & go aiuta.
Se proprio non ci riesci, prova a farla venire prima di scoparla usando lingua e dita, alla peggio, una volta venuto tu, aiuta anche lei a finire..

Quand’ero ventenne pensavo solo al mio di orgasmo, adesso se non viene lei ci rimango male 😂
Sì sì ma infatti le dinamiche sono più o meno proprio queste, per fortuna anche lei è abbastanza veloce e se stimolata bene prima con un po' di orale, una volta sopra di me non ci mette tanto ad arrivare. Ciò non toglie che tante volte ci resta male perché io arrivo quando magari a lei manca pochissimo...
La cosa fa rimanere male anche me perché ho sempre messo al primo posto il piacere della partner, vederle godere mi eccita anche più del mio stesso orgasmo :LOL:
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Boh, non saprei. Parlo per me.
La mia donna mi ha manifestato più volte il piacere di ricevere il mio cazzo, criticando quelle donne che cercano il big bamboo, a suo dire "delle zoccole".
Lei dice che se le fosse capitato uno così ne avrebbe avuto paura, perchè trova doloroso a volte fare sesso anche con me, normalissimo 15 cm.

Poi la verità sta nel mezzo. La maggiorparte delle donne, secondo me, preferiscono la sicurezza al mero piacere sessuale.
Non è detto che un superdotato sia un buon compagno di vita.
E comunque di questi tempi una donna ha molta facilità di trovare il "giocattolino" sessuale se il marito non è soddisfacente.
 

Top Bottom