Le nostre ragazze in bagno

OP
welltech20

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,516
Punteggio reazione
351
Punti
119

Allegati

  • Welltech Pas (10).JPG
    Welltech Pas (10).JPG
    491.2 KB · Visualizzazioni: 544
  • Well 0416 (3).JPG
    Well 0416 (3).JPG
    222.5 KB · Visualizzazioni: 639

KingLizard

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
2
Punti
4
eccitante hai il video?

No mi spiace...
personalmente preferisco fare foto, le scatto con SC-OS3 da cellulare

- - - Aggiornato - - -

wow, splendida e super-eccitante!!!

come fare a non ricambiare?

Complimenti, tua moglie è proprio erotica...
Se mi posso permettere, quanti anni ha? La mia 40
 
OP
welltech20

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,516
Punteggio reazione
351
Punti
119
No mi spiace...
personalmente preferisco fare foto, le scatto con SC-OS3 da cellulare

- - - Aggiornato - - -



Complimenti, tua moglie è proprio erotica...
Se mi posso permettere, quanti anni ha? La mia 40

36.... la tua 40? dal quel che si vede sembra una ragazzina! complimenti!
 
H

hungrywolf

Guest
Rubati????

Amico...... questo si chiama scippo con destrezza.... guarda come è eccitante vedere la tua lei..... mentre si mette una mano tra le cosce per pulirsi la fica.....

Luigi2014 potresti tentare di scrivere la Divina Commedia 2.0...

- - - Aggiornato - - -

mmmmmmmm........ come mi eccita la tua mogliettina!!!!!..... me la "farei" mentre è seduta sul water!!!!!....... gli farei assaggiare il mio "cannolo siciliano" e nel contempo la toccherei tutta......

Nella seconda foto.... mentre tua moglie è con le gambe aperte e si sta pulendo con la carta igienica la fica..... è per me un vero spettacolo!!!!

TUA MOGLIE E' IL MASSIMO DELL'EROTISMO!!!!

Luigi2014 potresti tentare di scrivere la Divina Commedia 2.0...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Ultima modifica:
F

footjob68

Guest

Splendida... Posso aiutarla?

- - - Aggiornato - - -

Un altro paio di foto della mia lei sempre in bagno...
sempre in stile spy!!!

Visualizza allegato 6778376 Visualizza allegato 6778375

Che culo meraviglioso!!!

- - - Aggiornato - - -


Grandissimo pezzo di fica!!! Da togliere il fiato!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Contribuiamo anche noi...

:wink:



Visualizza allegato 6894865

Sono le 08:00 del mattino, ci iniziamo a svegliare, e man mano che ci alziamo entriamo in bagno per prepararci. Poi andremo a fare colazione ed al mare.
La prima ad alzarsi ed andare in bagno è tua moglie che ormai tutti chiamiamo “tigrotta”.

“Tigrotta” si alza dal letto completamente nuda, come del resto lo siamo tutti noi in quella casa che affittiamo per le vacanze estive. Entra in bagno senza chiudere completamente la porta, lasciandola semi aperta.

Io sono sveglio, ma ancora disteso sul letto e dalla mia posizione riesco a vedere, attraverso la fessura della porta lasciata semi aperta, tua moglie che è seduta sul water e sta’ facendo la pipì. Quando ha finito, prende un pezzo di carta igienica, si allarga le gambe, infila la mano in mezzo alle cosce e si pulisce. Si alza dal water, tira lo sciacquone, si dirige verso la vasca da bagno ed apre il rubinetto dell’acqua della vasca da bagno. Io sento il rumore dell’acqua scorrere dentro la vasca. Quando l’acqua ha riempito la vasca, “tigrotta” chiude il rubinetto, entra dentro e sento il rumore dello sciacquettio del suo corpo che si immerge nell’acqua.

Io mi alzo dal letto completamente nudo, ho la necessità impellente di andare a pisciare. Mi metto all’in piedi e mentre tu sei ancora al letto a dormire, io entro dentro il bagno.

Apro la porta del bagno, entro dentro richiudendo la porta alle mie spalle, poi dico: “Buongiorno!!! “tigrotta”, dormito bene????”.

Lei: “Buongiorno!!! Luigi, si!!!! ho dormito bene, grazie!!!!”

Io mi posiziono di fronte al water e con le gambe leggermente divaricate inizio a pisciare che sembro la statua di una fontana. Poi dò una bella sgrullata all’uccello e tiro lo sciacquone. Mi giro e mi metto di fronte alla vasca da bagno per guardare tua moglie.

Tua moglie ha il corpo immerso nell'acqua, con una gamba che le esce fuori dall'acqua, il piede appoggiato sul bordo della vasca ed allarga provocatoriamente le gambe, mostrandomi la fica semi aperta, come se mi invitasse a toccarla.

E’ uno spettacolo arrapante vederla così, tutta nuda, con quella pelle bagnata. Con l’acqua sulla pelle che le dona un effetto lucido, le fà risaltare le sue mammelle con i capezzoli dritti e il pube completamente depilato. A quella vista il mio cazzo, che fino a quel momento era in posizione di riposo, si sveglia diventando immediatamente duro e turgido, mettendosi sull'attendi in piena erezione ed auto scappellandosi. Mi sento eccitato come uno stallone, che ha visto una cavalla e che scalpita per possederla.

Io accetto la provocazione, mi chino lentamente e le metto una mano aperta sul suo pube ben depilato accarezzandolo con cupidigia, le infilo le dita in mezzo alla fessura della fica fino a dentro la vagina. Tigrotta si lascia accarezzare, ed inizia a gemere per l’intenso piacere che le sta’ procurando quel dito dentro la sua vagina, che simula la penetrazione di un fallo, e con voce languida dice: "Aaaaaaaa..... SI!!!!....... continua!!!!!..... Si!!...... Così.......". Poi la mia mano sale più su, accarezzando quella pelle bagnata ed arrivando fino alle mammelle stringendogliele delicatamente e sentendo nel palmo della mano la sporgenza del capezzolo turgido. Non c’è la faccio più, sono totalmente soggiogato da quella vista e sono in preda ad una eccitazione sessuale senza precedenti. Metto una mano sulla mia asta di carne che ha ormai raggiunto la massima dimensione ed inizio a masturbarmi con movimenti velocissimi e punto il cannone di carne verso la fica di “tigrotta” e dopo qualche secondo una abbondante schizzata di sperma, seguita da altri schizzi meno potenti, raggiungono il suo pube e le cosce bagnate.

Tigrotta esclama: ”Caspita!!!!.....che schizzata!!!! e quanto sperma!!!!…… Dovevi avere le palle piene!!!!..... Sei proprio arrapato!!!!”, poi mette la mano sulle gocce di sperma cadute sulla fica e sulle cosce e si strofina la pelle come se fosse crema per il corpo. Se la distribuisce su tutta la fica e sulle cosce. Questa scena mi fa di nuovo eccitare e il mio manganello di carne mi ritorna subito in piena erezione.

Io chiedo a tua moglie: “Tigrotta….., posso aiutarti ad insaponarti la schiena????”. Tua moglie, guardando il mio lungo e grosso manganello di carne prontamente ritornato in piena erezione, sorride, e senza esitare risponde: ”Si!!! Grazie”.

“Tigrotta” si alza in piedi e si mostra completamente nuda, e con la pelle bagnata è ancora più sexy e bella come una Dea che emerge dagli abissi.

Io entro dentro la vasca, prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere una quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo riposo, ed inizio ad insaponare tua moglie, iniziando dalle sue morbide mammelle, stingendogliele delicatamente e sentendo nei palmi delle mani i suoi capezzoli che sono diventati turgidi come chiodi per l’eccitazione. Le mie mani scivolano sul suo corpo bagnato e “tigrotta” si lascia insaponare godendo di quel massaggio delicato e profondo che sta ad indicare quanto io la desideri. Poi scendo più giù, e gli insapono la pancia e l’ombelico. Prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere un’altra quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo poso ed inizio ad insaponare tua moglie, sul pube completamente bianco e depilato. Insinuo le dita all'interno della fessura della fica e perfino l'interno della vagina, dicendo: “qui bisogna pulire accuratamente………”. Lei ride e divarica leggermente le gambe per farsi pulire meglio in mezzo. Poi… passo l’intera mano in mezzo le sue gambe. “Tigrotta” mentre la insapono si sta eccitando ed inizia gemere e godere e con voce languida mi supplica: "Aaaaaaaa..... SIIIIIIIIII!!!!....... continua!!!!!..... Siiiiiii!!! Cosììììììì......Dai!!!!!.". Dopo aver insaponato l’inguine scendo lungo le lunghe cosce, soprattutto al suo interno e facendoglieli alzare i piedi gli insapono anche quelli.

Faccio voltare tua moglie, prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere un’altra quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo poso ed inizio ad insaponare le spalle, la schiena e torno ad insaponare le sue mammelle mettendo i palmi delle mie mani su di esse da dietro.
Poi scendo giù sui glutei. Le chiedo di chinarsi, di divaricare leggermente le gambe e di allargare i glutei con le mani. “Tigrotta” ubbidisce diligentemente, stando al mio gioco, ed in questa posizione ho la possibilità di infilargli delicatamente un dito medio dentro l’ano, poi lo muovo ruotandolo e dico: “anche qui è necessaria una pulizia accurata...........", poi tolgo il dito dal suo culo ed approfittando del fatto che tua moglie ha allargato i glutei, nel contempo si è allargata anche la vagina aprendola come se fosse un’ostrica. Infilo il dito delicatamente dentro di essa e lo muovo entrando ed uscendo, simulando un fallo e dico: "ora…. ripuliamo accuratamente la passerina………”.

“Tigrotta” sorride per questa pulizia accurata che gli sto facendo. Alla vista di tua moglie messa in quella posizione, "a pecorina", io sono eccitato come uno stallone in calore e provo un “avance” per vedere se ha cambiato idea sulla scopata extraconiugale che qualche giorno fa gli avevo fatto. Le metto tutte e due le mani sui suoi fianchi ed avvicino il mio bacino facendole urtare il mio manganello di carne dura all'entrata del sua fica semi aperta, per farle sentire quanto io la desidero. Tua moglie sentendo quel paletto turgido che vuole entrare dentro di lei ed intuendo le mie intenzioni si raddrizza immediatamente rimettendosi dritta, poi si volta è mi dà uno schiaffetto leggero sul mio manganello di carne che come una molla oscilla pesantemente. Da questo reazione io capisco che non è il caso di insistere.

“Tigrotta”, per sdrammatizzare, mi dice: “Ora tocca a me insaponarti per bene.......”. Lei prende il contenitore del bagnoschiuma e lascia cadere una quantità di sapone liquido sulle mani, poi posa il contenitore, si posizione di fronte a me ed inizia ad insaponarmi, il torace, la pancia, poi lei si abbassa piegando le gambe, come se dovesse fare pipi, e si concentra sul mio manganello di carne ed i grossi coglioni, insaponandoli ben bene. Poi… prende il mio manganello con una mano ed inizia a menarmelo velocemente con l’intento di farmi venire e farmi scaricare, così, la mia voglia che ho per lei. La mia asta è tesa e la cappella si ingrossa sempre di più. Tua moglie continua a masturbarmi sempre più velocemente, non c’è la faccio più e grido: ”Aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!..... Vengooooo!!!!......”, poi, parte una potente schizzata ad alta pressione che la raggiunge in faccia, sui capelli e perfino dentro la bocca che in quel momento è socchiusa. “Tigrotta” mentre si ripulisce la faccia da tutto quello sperma dice: “CAZZO!!!! che schizzata!!!…… mi è entrato perfino dentro la bocca!!!!...... avevi i coglioni pieni, pieni di sperma!!!!!........... adesso dovresti sentirti meglio...........più leggero”.

Dopo essermi scaricato, prendiamo la doccetta e ci sciacquiamo a vicenda da tutto il sapone che abbiamo addosso e nel caso di tua moglie……. non solo quello..........

Dopo aver finito di fare la doccia insieme usciamo dalla vasca e ci asciughiamo a vicenda con il telo da bagno. Nel mentre tu sei sveglio e ci vedi uscire insieme dal bagno e dici: "Cosa combinate voi due?????". “Tigrotta” risponde: "Niente caro, abbiamo solo fatto la doccia insieme......."

A quelle parole….. pensi……. “Abbiamo fatto la doccia insieme???????..... CHE AVRÀ VOLUTO DIRE????????”
 
Ultima modifica:

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,068
Punteggio reazione
7,841
Punti
119
Sono le 08:00 del mattino, ci iniziamo a svegliare, e man mano che ci alziamo entriamo in bagno per prepararci. Poi andremo a fare colazione ed al mare.
La prima ad alzarsi ed andare in bagno è tua moglie che ormai tutti chiamiamo “tigrotta”.

“Tigrotta” si alza dal letto completamente nuda, come del resto lo siamo tutti noi in quella casa che affittiamo per le vacanze estive. Entra in bagno senza chiudere completamente la porta, lasciandola semi aperta.

Io sono sveglio, ma ancora disteso sul letto e dalla mia posizione riesco a vedere, attraverso la fessura della porta lasciata semi aperta, tua moglie che è seduta sul water e sta’ facendo la pipì. Quando ha finito, prende un pezzo di carta igienica, si allarga le gambe, infila la mano in mezzo alle cosce e si pulisce. Si alza dal water, tira lo sciacquone, si dirige verso la vasca da bagno ed apre il rubinetto dell’acqua della vasca da bagno. Io sento il rumore dell’acqua scorrere dentro la vasca. Quando l’acqua ha riempito la vasca, “tigrotta” chiude il rubinetto, entra dentro e sento il rumore dello sciacquettio del suo corpo che si immerge nell’acqua.

Io mi alzo dal letto completamente nudo, ho la necessità impellente di andare a pisciare. Mi metto all’in piedi e mentre tu sei ancora al letto a dormire, io entro dentro il bagno.

Apro la porta del bagno, entro dentro richiudendo la porta alle mie spalle, poi dico: “Buongiorno!!! “tigrotta”, dormito bene????”.

Lei: “Buongiorno!!! Luigi, si!!!! ho dormito bene, grazie!!!!”

Io mi posiziono di fronte al water e con le gambe leggermente divaricate inizio a pisciare che sembro la statua di una fontana. Poi dò una bella sgrullata all’uccello e tiro lo sciacquone. Mi giro e mi metto di fronte alla vasca da bagno per guardare tua moglie.

Tua moglie ha il corpo immerso nell'acqua, con una gamba che le esce fuori dall'acqua, il piede appoggiato sul bordo della vasca ed allarga provocatoriamente le gambe, mostrandomi la fica semi aperta, come se mi invitasse a toccarla.

E’ uno spettacolo arrapante vederla così, tutta nuda, con quella pelle bagnata. Con l’acqua sulla pelle che le dona un effetto lucido, le fà risaltare le sue mammelle con i capezzoli dritti e il pube completamente depilato. A quella vista il mio cazzo, che fino a quel momento era in posizione di riposo, si sveglia diventando immediatamente duro e turgido, mettendosi sull'attendi in piena erezione ed auto scappellandosi. Mi sento eccitato come uno stallone, che ha visto una cavalla e che scalpita per possederla.

Io accetto la provocazione, mi chino lentamente e le metto una mano aperta sul suo pube ben depilato accarezzandolo con cupidigia, le infilo le dita in mezzo alla fessura della fica fino a dentro la vagina. Tigrotta si lascia accarezzare, ed inizia a gemere per l’intenso piacere che le sta’ procurando quel dito dentro la sua vagina, che simula la penetrazione di un fallo, e con voce languida dice: "Aaaaaaaa..... SI!!!!....... continua!!!!!..... Si!!...... Così.......". Poi la mia mano sale più su, accarezzando quella pelle bagnata ed arrivando fino alle mammelle stringendogliele delicatamente e sentendo nel palmo della mano la sporgenza del capezzolo turgido. Non c’è la faccio più, sono totalmente soggiogato da quella vista e sono in preda ad una eccitazione sessuale senza precedenti. Metto una mano sulla mia asta di carne che ha ormai raggiunto la massima dimensione ed inizio a masturbarmi con movimenti velocissimi e punto il cannone di carne verso la fica di “tigrotta” e dopo qualche secondo una abbondante schizzata di sperma, seguita da altri schizzi meno potenti, raggiungono il suo pube e le cosce bagnate.

Tigrotta esclama: ”Caspita!!!!.....che schizzata!!!! e quanto sperma!!!!…… Dovevi avere le palle piene!!!!..... Sei proprio arrapato!!!!”, poi mette la mano sulle gocce di sperma cadute sulla fica e sulle cosce e si strofina la pelle come se fosse crema per il corpo. Se la distribuisce su tutta la fica e sulle cosce. Questa scena mi fa di nuovo eccitare e il mio manganello di carne mi ritorna subito in piena erezione.

Io chiedo a tua moglie: “Tigrotta….., posso aiutarti ad insaponarti la schiena????”. Tua moglie, guardando il mio lungo e grosso manganello di carne prontamente ritornato in piena erezione, sorride, e senza esitare risponde: ”Si!!! Grazie”.

“Tigrotta” si alza in piedi e si mostra completamente nuda, e con la pelle bagnata è ancora più sexy e bella come una Dea che emerge dagli abissi.

Io entro dentro la vasca, prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere una quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo riposo, ed inizio ad insaponare tua moglie, iniziando dalle sue morbide mammelle, stingendogliele delicatamente e sentendo nei palmi delle mani i suoi capezzoli che sono diventati turgidi come chiodi per l’eccitazione. Le mie mani scivolano sul suo corpo bagnato e “tigrotta” si lascia insaponare godendo di quel massaggio delicato e profondo che sta ad indicare quanto io la desideri. Poi scendo più giù, e gli insapono la pancia e l’ombelico. Prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere un’altra quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo poso ed inizio ad insaponare tua moglie, sul pube completamente bianco e depilato. Insinuo le dita all'interno della fessura della fica e perfino l'interno della vagina, dicendo: “qui bisogna pulire accuratamente………”. Lei ride e divarica leggermente le gambe per farsi pulire meglio in mezzo. Poi… passo l’intera mano in mezzo le sue gambe. “Tigrotta” mentre la insapono si sta eccitando ed inizia gemere e godere e con voce languida mi supplica: "Aaaaaaaa..... SIIIIIIIIII!!!!....... continua!!!!!..... Siiiiiii!!! Cosììììììì......Dai!!!!!.". Dopo aver insaponato l’inguine scendo lungo le lunghe cosce, soprattutto al suo interno e facendoglieli alzare i piedi gli insapono anche quelli.

Faccio voltare tua moglie, prendo il contenitore del bagnoschiuma e lascio cadere un’altra quantità di sapone liquido sulle mani, poi lo poso ed inizio ad insaponare le spalle, la schiena e torno ad insaponare le sue mammelle mettendo i palmi delle mie mani su di esse da dietro.
Poi scendo giù sui glutei. Le chiedo di chinarsi, di divaricare leggermente le gambe e di allargare i glutei con le mani. “Tigrotta” ubbidisce diligentemente, stando al mio gioco, ed in questa posizione ho la possibilità di infilargli delicatamente un dito medio dentro l’ano, poi lo muovo ruotandolo e dico: “anche qui è necessaria una pulizia accurata...........", poi tolgo il dito dal suo culo ed approfittando del fatto che tua moglie ha allargato i glutei, nel contempo si è allargata anche la vagina aprendola come se fosse un’ostrica. Infilo il dito delicatamente dentro di essa e lo muovo entrando ed uscendo, simulando un fallo e dico: "ora…. ripuliamo accuratamente la passerina………”.

“Tigrotta” sorride per questa pulizia accurata che gli sto facendo. Alla vista di tua moglie messa in quella posizione, "a pecorina", io sono eccitato come uno stallone in calore e provo un “avance” per vedere se ha cambiato idea sulla scopata extraconiugale che qualche giorno fa gli avevo fatto. Le metto tutte e due le mani sui suoi fianchi ed avvicino il mio bacino facendole urtare il mio manganello di carne dura all'entrata del sua fica semi aperta, per farle sentire quanto io la desidero. Tua moglie sentendo quel paletto turgido che vuole entrare dentro di lei ed intuendo le mie intenzioni si raddrizza immediatamente rimettendosi dritta, poi si volta è mi dà uno schiaffetto leggero sul mio manganello di carne che come una molla oscilla pesantemente. Da questo reazione io capisco che non è il caso di insistere.

“Tigrotta”, per sdrammatizzare, mi dice: “Ora tocca a me insaponarti per bene.......”. Lei prende il contenitore del bagnoschiuma e lascia cadere una quantità di sapone liquido sulle mani, poi posa il contenitore, si posizione di fronte a me ed inizia ad insaponarmi, il torace, la pancia, poi lei si abbassa piegando le gambe, come se dovesse fare pipi, e si concentra sul mio manganello di carne ed i grossi coglioni, insaponandoli ben bene. Poi… prende il mio manganello con una mano ed inizia a menarmelo velocemente con l’intento di farmi venire e farmi scaricare, così, la mia voglia che ho per lei. La mia asta è tesa e la cappella si ingrossa sempre di più. Tua moglie continua a masturbarmi sempre più velocemente, non c’è la faccio più e grido: ”Aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!..... Vengooooo!!!!......”, poi, parte una potente schizzata ad alta pressione che la raggiunge in faccia, sui capelli e perfino dentro la bocca che in quel momento è socchiusa. “Tigrotta” mentre si ripulisce la faccia da tutto quello sperma dice: “CAZZO!!!! che schizzata!!!…… mi è entrato perfino dentro la bocca!!!!...... avevi i coglioni pieni, pieni di sperma!!!!!........... adesso dovresti sentirti meglio...........più leggero”.

Dopo essermi scaricato, prendiamo la doccetta e ci sciacquiamo a vicenda da tutto il sapone che abbiamo addosso e nel caso di tua moglie……. non solo quello..........

Dopo aver finito di fare la doccia insieme usciamo dalla vasca e ci asciughiamo a vicenda con il telo da bagno. Nel mentre tu sei sveglio e ci vedi uscire insieme dal bagno e dici: "Cosa combinate voi due?????". “Tigrotta” risponde: "Niente caro, abbiamo solo fatto la doccia insieme......."

A quelle parole….. pensi……. “Abbiamo fatto la doccia insieme???????..... CHE AVRÀ VOLUTO DIRE????????”


Stavolta ci hai dedicato un intero romanzo.
I miei più vivi complimenti per la fantasia e la pazienza di scrivere così tanto e bene.
Bravo!
 

Top Bottom