[Nude] Le nostre suocere

F43Ry

Banned
"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
267
Punti
63
Age
50
Mi sono salvato a culo, perché lei era incinta e con qualche problemino, poi la mamma ci ha saputo fare in mediazione
Ma poi è stata categorica, da ora STOP
Perdonami, posso capire se avessi avuto l'amante in quanto per nove mesi sei andato in bianco per motivi di salute di tua moglie, ma qui ti sei scopato la madre ....ma quale mediazione, che gli ha detto " amore di mamma visto che non potevi ho svuotato le palle di tuo marito così la cosa è rimasta in famiglia?" Mah! Ripeto bella storia, ma mi rimane difficile crederci
 

wwww

"Level 5"
Messaggi
1,166
Punteggio reazione
1,613
Punti
118
Post automatically merged:

Eh sì, davvero notevoli. Non eccessive ma mi fanno sempre cadere l'occhio là... credo che se ne accorga. Come io mi accorgo quando mi ammira il pacco!
Post automatically merged:

Qui si vedono un pò meglio
continua dai si possono vedere tutte e due?
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
3,998
Punti
119
Age
34
Post automatically merged:


La mamma
Donna fantastica; 57-58 anni allora, ottima fisicità e due tettone da urlo senza trascurare il culo...
Però tre cose
1- dovuto anche a me perché con lei provavo veramente di tutto (e lei concedeva)
2- due taglie di seno in più
3- dopo i fatti mia moglie s'è disinibita molto di più ed ora quando chiedo, ricevo e quindi forse..
Divina 😍
 

Jerrylee19

"Level 3"
Messaggi
134
Punteggio reazione
252
Punti
63
Post automatically merged:


La mamma
Donna fantastica; 57-58 anni allora, ottima fisicità e due tettone da urlo senza trascurare il culo...
Però tre cose
1- dovuto anche a me perché con lei provavo veramente di tutto (e lei concedeva)
2- due taglie di seno in più
3- dopo i fatti mia moglie s'è disinibita molto di più ed ora quando chiedo, ricevo e quindi forse..
Post automatically merged:


La mamma
Donna fantastica; 57-58 anni allora, ottima fisicità e due tettone da urlo senza trascurare il culo...
Però tre cose
1- dovuto anche a me perché con lei provavo veramente di tutto (e lei concedeva)
2- due taglie di seno in più
3- dopo i fatti mia moglie s'è disinibita molto di più ed ora quando chiedo, ricevo e quindi forse..
Dejavu😍😍
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
637
Punteggio reazione
1,566
Punti
93
Age
43
Post automatically merged:


La mamma
Donna fantastica; 57-58 anni allora, ottima fisicità e due tettone da urlo senza trascurare il culo...
Però tre cose
1- dovuto anche a me perché con lei provavo veramente di tutto (e lei concedeva)
2- due taglie di seno in più
3- dopo i fatti mia moglie s'è disinibita molto di più ed ora quando chiedo, ricevo e quindi forse..
Sai, ci avrei scommesso
 

Top Bottom