[Nude] Le nostre suocere

string2200

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
80
Punti
13
la mia suocerona quest'anno ha deciso di farmi prosciugare le palle...voi quanta gliene versereste addosso?
Mi sta faccendo pisellare......bella gnocca ..grazie
Post automatically merged:

bei piedini da sborrare.....
woooow
Post automatically merged:

bei piedini da sborrare.....
woooow
 

Lillino3

"Level 4"
Messaggi
127
Punteggio reazione
669
Punti
93
Age
30
Mia suocera che non mi vede da un mese e la prima cosa che fà nemmeno mi guarda in faccia ma prima mi guardo il cazzo dai pantaloni poi dopo 5 secondi alza lo sguardo e mi saluta…. Non lo so guarda mia mi sta mettendo nelle condizioni che la prima volta che mi capita da sola mi abbasso i pantaloni credetemi non riesco più ad essere indifferente
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
Mia suocera che non mi vede da un mese e la prima cosa che fà nemmeno mi guarda in faccia ma prima mi guardo il cazzo dai pantaloni poi dopo 5 secondi alza lo sguardo e mi saluta…. Non lo so guarda mia mi sta mettendo nelle condizioni che la prima volta che mi capita da sola mi abbasso i pantaloni credetemi non riesco più ad essere indifferente
Lo capisco alla perfezione questo istinto...lo farei anche io con la mia!
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Mia suocera che non mi vede da un mese e la prima cosa che fà nemmeno mi guarda in faccia ma prima mi guardo il cazzo dai pantaloni poi dopo 5 secondi alza lo sguardo e mi saluta…. Non lo so guarda mia mi sta mettendo nelle condizioni che la prima volta che mi capita da sola mi abbasso i pantaloni credetemi non riesco più ad essere indifferente
Chissà le sgrillettate che si fa da sola nel suo lettone pensando a te di come gli monti la figlia! Eheheh 💦💦💦
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Mia suocera che non mi vede da un mese e la prima cosa che fà nemmeno mi guarda in faccia ma prima mi guardo il cazzo dai pantaloni poi dopo 5 secondi alza lo sguardo e mi saluta…. Non lo so guarda mia mi sta mettendo nelle condizioni che la prima volta che mi capita da sola mi abbasso i pantaloni credetemi non riesco più ad essere indifferente
faccela vedere
 

Porpetta88

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
85
Punti
29
Credeteci o no questa è mia suocera, 41 anni sì molto giovane... vedete in che situazione sto? A momenti la madre è più figa della figlia. Non sapete quanto desidero scoparmela
Post automatically merged:

Che ne pensate di mia suocera?
Top
Post automatically merged:

Non sei assolutamente il solo...anche la mia 60 anni e 6a di mammellone....le farei di tutto?
Post automatically merged:

Anche io di rientro da qualche giorno al mare con la mucca di mia suocera....seghe a non finire per lei!
Anche io , ma non riesco a riprenderla
 

Porpetta88

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
85
Punti
29
lei avrà sicuramente scopato! e tu devi imbiancarla con una bella sega
È troppo tempo che non spio la mia, i video che le ho fatto ormai li conosco a memoria e ho sborrato su ogni secondo di registrazione di quella mammellona
Vabbè a noi potresti farcela vedere
Post automatically merged:

domani sarò solo con mia suocera non per molto tipo 10 minuti verrà a casa mia, ovviamente le preparo un caffè corretto alla sborra però vorrei fare qualcosa di più rischioso andare in bagno e con una scusa farle vedere il mio cazzo, troppo rischioso? qualche consiglio sulla scusa da dirle? grazie a chi sarà di aiuto
Infilati nelle duccia appena viene , appena vai ad aprire fai cadere la tovaglia
 

Top Bottom