Le nuove avventure di Luca................. E forse Mary

OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
E invece non è ne manza ne troia, mi ha detto di aver avuto 3 o 4 uomini in tutta la sua vita.... Almeno così dice lei..... Comunque la prima sera che sono andato da lei a "prendere un caffè" aveva le sue cose e mi ha fatto solo una sega, ho cercato di convincerla a prendermelo in bocca e non ha voluto " è troppo presto" poi invece la seconda volta me lo ha preso in bocca e mi ha anche leccato il buco del culo da vera porca ! E intanto ogni pomeriggio mi mandava una foto.:

image.jpg image.jpg

Tette e culo mica da ridere, vi ricordo che ha 47 anni !!
 
G

giovgala

Guest
E invece non è ne manza ne troia, mi ha detto di aver avuto 3 o 4 uomini in tutta la sua vita.... Almeno così dice lei..... Comunque la prima sera che sono andato da lei a "prendere un caffè" aveva le sue cose e mi ha fatto solo una sega, ho cercato di convincerla a prendermelo in bocca e non ha voluto " è troppo presto" poi invece la seconda volta me lo ha preso in bocca e mi ha anche leccato il buco del culo da vera porca ! E intanto ogni pomeriggio mi mandava una foto.:

Visualizza allegato 2296069 Visualizza allegato 2296070

Tette e culo mica da ridere, vi ricordo che ha 47 anni !!

praticamente una santarellina che scaldata a dovere diventa una tigre del materasso.... cmq ha davvero un fisico di una trentenne... complimenti per la scelta Luca ;-)
 

geometrach

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
184
Punteggio reazione
1
Punti
0
per quello che si vede ha un corpo fantastico!!! 47 anni e non sentirli!! complimenti a lei..e beate te che te la butti giù!!! :D
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Basta ? Solo quattro commenti ? Gente mi avete abituato troppo bene e con solo quattro commenti ci rimango male.... Vediamo se con queste due foto riesco a stuzzicare la vostra fantasia !


ImageUploadedByTapatalk HD1370191996.856740.jpg ImageUploadedByTapatalk HD1370191973.495514.jpg

Che ne dite ? Sono di vostro gradimento ? Comunque domani pomeriggio se tutto va bene sono a casa sua magari riesco a fargli qualche foto più piccante !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,965
Punteggio reazione
2,659
Punti
120
Posizione
Napoli
sicuramente è quello che stiamo aspettando un po tutti noi,
vederla in modo piu piccante.... sara' molto brava (visto la sua età) e quindi, spero che tu domani riesca a fare tante foto...
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,632
Punteggio reazione
22,760
Punti
139
Posizione
Lazio
Basta ? Solo quattro commenti ? Gente mi avete abituato troppo bene e con solo quattro commenti ci rimango male.... Vediamo se con queste due foto riesco a stuzzicare la vostra fantasia !


Visualizza allegato 2302157 Visualizza allegato 2302156

Che ne dite ? Sono di vostro gradimento ? Comunque domani pomeriggio se tutto va bene sono a casa sua magari riesco a fargli qualche foto più piccante !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh sì, direi che è davvero fenomenale! tette che appaiono (e magari lo sono...) di marmo, bei capezzoloni e fianchi da sballo...
da mettere sotto, sopra... in tutte le posizioni...
concordo con Umby, visto che l'esperienza non dovrebbe mancarle... falla andare a "briglie sciolte", la cavallone... tu, pensa solo a godertela e a riprenderla per il piacere dei nostri... pirilli!!!! 🤭 :lingua:
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,337
Punteggio reazione
5,045
Punti
139
Basta ? Solo quattro commenti ? Gente mi avete abituato troppo bene e con solo quattro commenti ci rimango male.... Vediamo se con queste due foto riesco a stuzzicare la vostra fantasia !


Visualizza allegato 2302157 Visualizza allegato 2302156

Che ne dite ? Sono di vostro gradimento ? Comunque domani pomeriggio se tutto va bene sono a casa sua magari riesco a fargli qualche foto più piccante !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

...47 anni??? E' proprio un bel pezzo di fica... :sbav:
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,844
Punteggio reazione
1,323
Punti
119
Basta ? Solo quattro commenti ? Gente mi avete abituato troppo bene e con solo quattro commenti ci rimango male.... Vediamo se con queste due foto riesco a stuzzicare la vostra fantasia !


Visualizza allegato 2302157 Visualizza allegato 2302156

Che ne dite ? Sono di vostro gradimento ? Comunque domani pomeriggio se tutto va bene sono a casa sua magari riesco a fargli qualche foto più piccante !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Complimenti luca tu devi essere un Figo oppure ci sai fare una 47 enne con un fisico così chissà come scopa
 
G

giovgala

Guest
Basta ? Solo quattro commenti ? Gente mi avete abituato troppo bene e con solo quattro commenti ci rimango male.... Vediamo se con queste due foto riesco a stuzzicare la vostra fantasia !


Visualizza allegato 2302157 Visualizza allegato 2302156

Che ne dite ? Sono di vostro gradimento ? Comunque domani pomeriggio se tutto va bene sono a casa sua magari riesco a fargli qualche foto più piccante !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mamma mia.... ha un fisico perfetto che stuzzica le porcate piu' assolute.... sei il solito fortunato Luca ;-) Che bocce e che culo... a vederla le darei 30 anni altro che 47 anni...
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Questo pomeriggio grandi scopate con sborrate in faccia, foto con il cazzo in bocca non vuole farsele fare ne tantomeno mentre scopiamo cmq non vi lascio a bocca asciutta !!!

ImageUploadedByTapatalk HD1370295584.106095.jpg


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
:) si si seno meraviglioso :) ma se te la scopassi con Mary? :)
Per portarmela a letto gli ho dovuto dire di essere single, comunque una volta gli ho accennato circa una cosa a tre e si è offesa che quasi mi cacciava di casa hehehe 😅


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,632
Punteggio reazione
22,760
Punti
139
Posizione
Lazio
Questo pomeriggio grandi scopate con sborrate in faccia, foto con il cazzo in bocca non vuole farsele fare ne tantomeno mentre scopiamo cmq non vi lascio a bocca asciutta !!!

Visualizza allegato 2307042


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

direi proprio di no ;)
queste tette sono da delirio! :lingua:
quand'è che ci mostri la sua phica? :asd:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Per portarmela a letto gli ho dovuto dire di essere single, comunque una volta gli ho accennato circa una cosa a tre e si è offesa che quasi mi cacciava di casa hehehe ��


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mah diciamo allora che potresti far capitare ujn incontro "casuale" in cui Mary fà la sua entrata in scena :) Magari la scopri più "aperta" di quanto tu possa pensare sai com'è a volte le situazioni accendono il desiderio mai pensato :)
 

TheArtemis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
0
Punti
7
Io credo che potresti regalarci un'ottima visuale prendendola a pecora e scattandole foto da quella posizione...
...devi solo essere veloce :angel2:
 

Top Bottom