le piace stuzzicarmi..godetevela

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Bellissima ragazza, molto sexy. Bene anche le foto sul letto con luce smorzata, ottima scelta! Splendida con il cazzo in bocca...
 

nicholasb

"Level 1"
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
243
Punti
68
questa è uno splendore senza precedenti... sono davvero contento che abbiate ripreso, mi aiuta un sacco a rilassarmi...
la trovo terribilmente eccitante, non riesco proprio a resistere a questa ragazza..mmm
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,668
Punteggio reazione
2,777
Punti
119
Posizione
Pavia
metto quello che ho..in realtà non ho mai postato foto su forum del genere.. se lo sapesse lei mi ucciderebbe !
mi sono accorto che provo una forte eccitazione nel sapere cosa le farebbero gli altri, per questo mi eccita condividere queste foto..

comunque..sempre di quella sera

Visualizza allegato 6206014

ti eccita sapere che, vestita cosi' e in questa posizione, la inculerei IMMEDIATAMENTE?

- - - Aggiornato - - -

sinceramente sono rimasto un po' deluso dai pochi commenti...
vorrà dire che non merita..
vorrà dire che mi fermerò qui...solo perchè mi eccita come cosa e sono generoso, proseguo un attimo, poi passo e chiudo
saluti Visualizza allegato 6251008

mi sbaglieò, ma da questa foto mi sembra di capire che il buchino è avvezzo a prendere il tuo cazzo, mi sbaglio?
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
25,409
Punti
134
Che bella! la sborrata che le dedicherò la meriterebbe in realtà nel culo...te la scoperei sborrandole ovunque
 

Top Bottom