..le pompe delle nostre ragazze/ex (sharing)

pippuz

Banned
"Level 8"
Messaggi
482
Punteggio reazione
11,609
Punti
104
anche la leccata di palle pre-sborrata ritengo sia importantissima. la puoi ricevere in due modi:
mentre la suina è sotto di te e con la lingua si allunga verso il buco del culo oppure mentre ti guarda negli occhi con l'espressione supplichevole nell'attesa della tua venuta.
se nel mentre si sditalina poi significa che sentirsi troia e sottomessa è la sua missione
 

Allegati

  • IMG-20200430-WA0011.jpg
    IMG-20200430-WA0011.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 2,855
  • 20171031_100532.jpg
    20171031_100532.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 2,831

Wfiga

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
223
Punteggio reazione
273
Punti
69
Age
25
anche la leccata di palle pre-sborrata ritengo sia importantissima. la puoi ricevere in due modi:
mentre la suina è sotto di te e con la lingua si allunga verso il buco del culo oppure mentre ti guarda negli occhi con l'espressione supplichevole nell'attesa della tua venuta.
se nel mentre si sditalina poi significa che sentirsi troia e sottomessa è la sua missione
Beh si merita na bella sborrata
 

pippuz

Banned
"Level 8"
Messaggi
482
Punteggio reazione
11,609
Punti
104
Credo di aver postato foto belle, con didascalie interessanti. Sono foto private e originali e il soggetto credo meriti tanto. Tanti guardano... Nessuno commenta o incoraggia o chiede.... Credo che per chi come me posti lo faccia per esibire le grazie della propria lei e perché ha piacere in un riscontro... Un commento. Qualcosa.
Peccato. Sparisce un po' il senso di phica e del fatto di condividere, perché chi non ha materiale potrebbe almeno invogliare chi lo ha a postare.
Credo mi fermerò qui per ora. Grazie a chi mi ha sostenuto
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,812
Punti
119

BelluccelX

"Level 4"
Messaggi
500
Punteggio reazione
527
Punti
93
rimanendo in tema mostro una selezione di immagini post pompa. ciò che dovrebbero fare tutte tutte. credo che una donna con la faccia piena della nostra sborra rappresenti la migliore venerazione nei nostri confronti. una visione celestiale

direi che sei un uomo fortunato! o forse abile e fortunato! ...immagini ed esperienze bellissime, grazie!
 

Oasi79

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
81
Punti
28
Age
43
anche la leccata di palle pre-sborrata ritengo sia importantissima. la puoi ricevere in due modi:
mentre la suina è sotto di te e con la lingua si allunga verso il buco del culo oppure mentre ti guarda negli occhi con l'espressione supplichevole nell'attesa della tua venuta.
se nel mentre si sditalina poi significa che sentirsi troia e sottomessa è la sua missione
Che spettacolo
Post automatically merged:

La milfona Outdoor dà sempre spettacolo!
Che bella anche con i tacchi che darei per avere una pompa da lei
 
Ultima modifica:

Top Bottom