Esperienza reale Le prime emozioni...le prime situazioni

lorybooty

Banned
"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
3,421
Punti
95
Age
38
Ricordo benissimo la prima volta che capito un episodio dove iniziai a capire le fantasie del mio lui...
Ricordo era il battesimo della figlia di mio cugino ..ovviamente, in queste occasioni, l'occasione è ottima per mettersi in tiro e tirare su un po di mazze...
Misi un vestitino nero abbastanza corto a metà coscia, molto aderente sul culo , sotto misi dei collant color castoro molto leggeri , un bel tacco alto , a tirare più su il culo e slsnciarmi...
Forse era la prima volta che mi mettevo così in tiro in sua presenza...ovviamente lo facevo anche per lui , ma attirare un po di sguardi non mi dispiaceva affatto...
Gia vedere la sua faccia quando mi vide...forse non mi aveva mai vista così in tiro ...in macchina a fatica tenevo a bada le sue mani per salvare le calze da smagliature..arrivammo in chiesa , assistemmo alla cerimonia, anche se seduta sulla panca dovetti tenere con le mani il vestitino che tendeva a salire...per la gioia di quelli seduti nella fila accanto.
A fine cerimonia tornammo in macchina e ripartimmo verso il ristorante...
Lungo il tragitto, lui mi chiese di scendere a prendere le sigarette...
Accistammo in un bar , scesi, c'era un gruppo di uomini ....passai si sentiva solo il rumore dei tacchi , ovviamente non mascherarono molto la loro approvazione...un po goffamente tiravo giù la gonna.....mi sentivo al centro dell'attenzione, guardata, desiderata ...femmina....
presi le sigarette e tornai in macchina ...
Arrivammo al ristorante....inizio la cena...mi alzai per andare a salutare un un'altro tavolo...notai che uno dei camerieri mi fissava...feci finta di nulla...lo beccai più volte a guardarmi....insomma mi aveva puntata...e la cosa non mi dispiaceva....anzi ...
Mi rimisi seduta...accavallai le gambe fuori dal tavolo che le copriva...cosi avrebbe potuto vedere ...mi misi a smanettare al telefono...il mio lui era impegnato a chiacchierare...feci un paio di sfilate ancheggiando sui tacchi alti per la sala....devo dire che quella sensazione mi piaceva da morire...non mi curai neanche della gonna , anche se risaliva un po...
La serata passò...andammo via ...in macchina aprii Facebook...richiesta di amicizia...
" che stai facendo?" Mi disse lui
" niente...controllo fb...mi è arrivata una richiesta di amicizia!"
" a si ? E da chi ??"
" da quel ragazzo che fa il cameriere "
"Ma che dici,?"
Li per li sembrava geloso e incazzato...
"Si è quel ragazzo che fa il cameriere dai....ma chi se ne frega..."
"Adesso ci fermiamo da qualche parte "
Accosto in una stradina e subito mi piazzò la mano tra le gambe....era diverso dal solito , voglioso , gli presi il pacco che era già di marmo...mi allungai...ero vogliosa anch'io...cominciai a lavorare di bocca...lui intanto alzo il vestitino facendo saltare fuori il culo ...mi strappo i collant ..lo volevo...salii a cavalcioni eravamo eccitati entrambi....
" gli è piaciuto il vestitino a quello eh "
Capii che era eccitato e non incazzato
" si ..mi ha guardata tutta la sera!"
Aumento il ritmo della scopata ...
" glie l'avrai fatto venire duro col tuo culo "
" mmmm dici...beh gli ho anche scosciato davanti ...mi guardava camminare..."
" sii brava fatti guardare !!"
" Ma non è stato mica l'unico oggi "
"Dimmi dimmi dai "
Aveva il cazzo di marmo ...duro straeccitato
" stamattina al bar delle sigarette...mi hanno spogliata con gli occhi quandosono entrata "
" mmmmm cazzoo siii "
" mmm mi fai impazzire!!!"
Dovetti scendere e mi esplose in bocca ...
Mi riaccompagnó a casa , un po imbarazzati...era la prima volta che eravamo andati un po in la ....ebbi un po paura ...paura Di aver esagerato...di essere giudicata......ma di li a poco arrivo un messaggio del mio ragazzo più dolce che mai che mi dava la buonanotte...
Cosi mi spogliai, mi guardai allo specchio, mi vidi con o collant strappati sui tacchi , il tanga strapazzato ....ripensai al giorno , a come ero stata presa in macchina....mi eccitai....mi stesi sul letto e cominciai a toccarmi....fantasticai sul bar della mattina...immaginai quei tipi avvicinarsi e mettermi le mani addosso...contro la mia voglia...mi strizzavano le chiappe mi alzarono il vestitino facendo saltare fuori il culo ...mi schiaffeggiavano uno mi infilo la lingua in bocca, sentii strappare i collant e mutandine....quello che mi faceva allagare era pensare che il mio ragazzo era fuori ad aspettare in macchina ....immaginai di averli tutti addosso...ero circondata da 4 cazzi duri ...a turno abusavano della mia bocca.. piegata sulle gambe...mmm poi messa a 90 su uno sgabello del bar ...cominciarono ad alternarsi due li avevo davanti da succhiare , gli altri dietro , ero a chiappe aperte , me le sentivo allargare, poi sentii una cazzo prendermi dal culo...mi sentivo una troia usata...e mi bagnavo...ci pensai tutta la notte..
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ricordo benissimo la prima volta che capito un episodio dove iniziai a capire le fantasie del mio lui...
Ricordo era il battesimo della figlia di mio cugino ..ovviamente, in queste occasioni, l'occasione è ottima per mettersi in tiro e tirare su un po di mazze...
Misi un vestitino nero abbastanza corto a metà coscia, molto aderente sul culo , sotto misi dei collant color castoro molto leggeri , un bel tacco alto , a tirare più su il culo e slsnciarmi...
Forse era la prima volta che mi mettevo così in tiro in sua presenza...ovviamente lo facevo anche per lui , ma attirare un po di sguardi non mi dispiaceva affatto...
Gia vedere la sua faccia quando mi vide...forse non mi aveva mai vista così in tiro ...in macchina a fatica tenevo a bada le sue mani per salvare le calze da smagliature..arrivammo in chiesa , assistemmo alla cerimonia, anche se seduta sulla panca dovetti tenere con le mani il vestitino che tendeva a salire...per la gioia di quelli seduti nella fila accanto.
A fine cerimonia tornammo in macchina e ripartimmo verso il ristorante...
Lungo il tragitto, lui mi chiese di scendere a prendere le sigarette...
Accistammo in un bar , scesi, c'era un gruppo di uomini ....passai si sentiva solo il rumore dei tacchi , ovviamente non mascherarono molto la loro approvazione...un po goffamente tiravo giù la gonna.....mi sentivo al centro dell'attenzione, guardata, desiderata ...femmina....
presi le sigarette e tornai in macchina ...
Arrivammo al ristorante....inizio la cena...mi alzai per andare a salutare un un'altro tavolo...notai che uno dei camerieri mi fissava...feci finta di nulla...lo beccai più volte a guardarmi....insomma mi aveva puntata...e la cosa non mi dispiaceva....anzi ...
Mi rimisi seduta...accavallai le gambe fuori dal tavolo che le copriva...cosi avrebbe potuto vedere ...mi misi a smanettare al telefono...il mio lui era impegnato a chiacchierare...feci un paio di sfilate ancheggiando sui tacchi alti per la sala....devo dire che quella sensazione mi piaceva da morire...non mi curai neanche della gonna , anche se risaliva un po...
La serata passò...andammo via ...in macchina aprii Facebook...richiesta di amicizia...
" che stai facendo?" Mi disse lui
" niente...controllo fb...mi è arrivata una richiesta di amicizia!"
" a si ? E da chi ??"
" da quel ragazzo che fa il cameriere "
"Ma che dici,?"
Li per li sembrava geloso e incazzato...
"Si è quel ragazzo che fa il cameriere dai....ma chi se ne frega..."
"Adesso ci fermiamo da qualche parte "
Accosto in una stradina e subito mi piazzò la mano tra le gambe....era diverso dal solito , voglioso , gli presi il pacco che era già di marmo...mi allungai...ero vogliosa anch'io...cominciai a lavorare di bocca...lui intanto alzo il vestitino facendo saltare fuori il culo ...mi strappo i collant ..lo volevo...salii a cavalcioni eravamo eccitati entrambi....
" gli è piaciuto il vestitino a quello eh "
Capii che era eccitato e non incazzato
" si ..mi ha guardata tutta la sera!"
Aumento il ritmo della scopata ...
" glie l'avrai fatto venire duro col tuo culo "
" mmmm dici...beh gli ho anche scosciato davanti ...mi guardava camminare..."
" sii brava fatti guardare !!"
" Ma non è stato mica l'unico oggi "
"Dimmi dimmi dai "
Aveva il cazzo di marmo ...duro straeccitato
" stamattina al bar delle sigarette...mi hanno spogliata con gli occhi quandosono entrata "
" mmmmm cazzoo siii "
" mmm mi fai impazzire!!!"
Dovetti scendere e mi esplose in bocca ...
Mi riaccompagnó a casa , un po imbarazzati...era la prima volta che eravamo andati un po in la ....ebbi un po paura ...paura Di aver esagerato...di essere giudicata......ma di li a poco arrivo un messaggio del mio ragazzo più dolce che mai che mi dava la buonanotte...
Cosi mi spogliai, mi guardai allo specchio, mi vidi con o collant strappati sui tacchi , il tanga strapazzato ....ripensai al giorno , a come ero stata presa in macchina....mi eccitai....mi stesi sul letto e cominciai a toccarmi....fantasticai sul bar della mattina...immaginai quei tipi avvicinarsi e mettermi le mani addosso...contro la mia voglia...mi strizzavano le chiappe mi alzarono il vestitino facendo saltare fuori il culo ...mi schiaffeggiavano uno mi infilo la lingua in bocca, sentii strappare i collant e mutandine....quello che mi faceva allagare era pensare che il mio ragazzo era fuori ad aspettare in macchina ....immaginai di averli tutti addosso...ero circondata da 4 cazzi duri ...a turno abusavano della mia bocca.. piegata sulle gambe...mmm poi messa a 90 su uno sgabello del bar ...cominciarono ad alternarsi due li avevo davanti da succhiare , gli altri dietro , ero a chiappe aperte , me le sentivo allargare, poi sentii una cazzo prendermi dal culo...mi sentivo una troia usata...e mi bagnavo...ci pensai tutta la notte..
Storia coinvolgente,complimenti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Che belli i racconti, raccontati da parte di lei penso ti facciano capire di più cosa può volere una donna dal sesso.
Grazie Lory.
PS. Se booty sta per culo io ci metterei anche beautyful booty.😍😍😍
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Curioso come buona parte delle donne critichi e si scagli contro il catcalling, mentre un'altra parte delle donne si ecciti ad essere spogliata con gli occhi dai soliti Neanderthal da marciapiede....
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Curioso come buona parte delle donne critichi e si scagli contro il catcalling, mentre un'altra parte delle donne si ecciti ad essere spogliata con gli occhi dai soliti Neanderthal da marciapiede....
Penso che se la cosa rimane a livello di fantasia, sia normale, credo sia una fantasia comune tra le donne.
Certo non credo che avrebbe gradito essere trattata come ha sognato, nella realtà......
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Penso che se la cosa rimane a livello di fantasia, sia normale, credo sia una fantasia comune tra le donne.
Certo non credo che avrebbe gradito essere trattata come ha sognato, nella realtà......
Si concordo.
Che poi la menata del catcalling è cavalcata da tutti e tutte ma in parte molto esagerata.
Quante coppie sono nate perchè il LUI della coppia in un momento di coraggio o sfrontatezza ha "attaccato bottone" con la Lei, se continuano di questo passo non si potrà nemmeno più rivolgere la parola a una donna.
Chiaramente sono contrario alla estremizzazione, non al concetto in se che è corretto. Bisogna portare rispetto a tutti e a tutte.
Però non devi nemmeno essere una zitellaccia acida che se qualcuno ti fa un complimento (garbato ed educato) inizi a urlare come se ti stessero per saltare addosso.
 
OP
lorybooty

lorybooty

Banned
"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
3,421
Punti
95
Age
38
Le prime esperienze. Parte 2

I giorni seguenti fu incredibile...era sempre eccitato ....mi divertivo anche a stuzzicarlo con della lingerie ed erano davvero delle grandi scopate...ma ogni volta mi richiedeva di quel giorno, del bar e del ristorante...non me lo spiegavo ma era proprio così....ero un po indecisa e incerta ..non potevo di certo esagerare o fare e dire cose azzardate ...
Qualche tempo dopo decisi di iscrivermi ad un corso di zumba , mi presentai alla prima lezione, ovviamente indossai dei leggins ...
Gli istruttori erano due fratelli molto molto carini...il fascino del ballerino e capii subito che erano due che ci sapevano davvero fare ...
Notai subito che uno dei due si soffermava spesso sul mio lato b in leggins...guardacaso nella fase di stretching si piazzava dietro dalle mie parti ...e la cosa non mi dispiaceva affatto..
Immaginate che sarebbe stata un'altra situazione che avrebbe eccitato il mio lui ma non sapevo come fare ...
Un pomeriggio eravamo in giro, entrammo in un negozio sportivo, facemmo un giro , diedi un'occhiata a qualche leggins da prendere.
Ne presi un paio e li provai , erano davvero stretti...il mio ragazzo si avvicinò e mi vide
"Ma scusa dove ci vai con quelli ?"
Mi disse squadrandomi , effettivamente erano una seconda pelle ..il culo era completamente esposto mostrato e fasciato...
"Per le lezioni di zumba "
" cioè andresti a zumba così,?,"
Era affacciato al camerino e vidi che si sistemava il pacco ...
" beh si ..cosi sto comoda.." dissi ingenuamente...
Al ritorno accostò in uno dei nostri posti , lo tirò fuori già duro, durissimo...
In poco tempo salii a cavalcare ...era un palo di marmo ...
" vai con quei leggings per mostrare questo gran culo eh ??!"
Sorrisi compiaciuta .." si ..certo che lo voglio mostrare..."
"Mmm cazzo siii a chi lo mostri ?? Eh a chi lo fai vedere ???'
" all'istruttore ovvio...a chi vuoi che lo mostri ??"
Sentivo il suo arnese pietrificarsi...lo eccitava da morire..
" mi da sempre una mano a fare stretching...è così gentile "
"Mmmm è gentile ehh...e tu gli mostri il culo ehhh...vuole scoparti cazzo !"
Mi fece scendere ed esplose ...era fantastico..duro e voglioso come non mai...
Qualche giorno dopo sfoggiai i nuovi leggins...arrivo il momento dello stretching ed ecco avvicinarsi l'istruttore...
"Allora come va? Affaticata ?"
" bene grazie..e si un po.."
" lavoriamo sulla schiena "
Mi fece mettere a 4 zampe sul tappetino
Testa giù e culo all'insù...un misto tra vergogna e piacere...il porco si stava godendo il panorama...
" però lorena ...con questi leggins ci vuole un bel perizoma, sto tanga si vede troppo !"
" ahahahah...hai ragione !" Dissi ridendo come un'oca...
La lezione fini e tornai a casa...ero dubbiosa ...non sapevo cosa fare..se dirlo o non dire nulla..da una parte ero sicura lo avrebbe eccitato da morire..tornai mi feci la doccia...
Ero eccitata..cominciava a piacermi...quelle situazioni , essere al centro dell'attenzione, desiderata..
Il giorno dopo ci vedemmo venne a casa, gli feci una sorpresa facendomi trovare tutta in tiro in lingerie e tacchi ...
" allora hanno fatto effetto i leggins??"
Mi chiese mentre cavalcavo ...
" direi di sì.." risposi a bassa voce
Subito accelerò i colpi da sotto mandandomi in estasi ...
"Con la scusa dello stretching mi ha messo a pecora ..." gli dissi sottovoce
"Mmm cazzo siii e tu ti ci sei messa eh "
"E che dovevo fare...mica posso contraddire l'istruttore...ero a faccia in giù e il culo in aria sai "
Era travolto dall'eccitazione, mai fatto sesso in quel modo ...
"Sai cosa mi ha detto... che dovrei andare a lezione in perizoma sotto i leggings.."
"Siii così fai vedere il tuo culo a tutti !! Cosi gli fai venire il cazzo duro ehhh "
"Ti piace vero ti eccita se faccio venire il cazzo duro agli altri !!"
"Si si continua a farlo "
Ero allagata ....incredibile , potevo flirtare con altri e il mio ragazzo mi scopava meglio di prima e più di prima...
Iniziai a capire il meccanismo e cominciai a divertirmi a provocarlo e stuzzicarlo ..
Gli mandavo selfie per fargli vedere i leggins e poi abbassati per fargli vedere il perizoma e lui impazziva..
Cominciai a fare amicizie tra le ragazze del corso di zumba e ovviamente vennero fuori storie racconti e commenti sull'istruttore..
"È un figlio di puttana ...ma scopa davvero bene " insomma aveva un gran successo..
Dopo la fine della lezione mi avviai verso la macchina "ehi anche tu parcheggi li in fondo?"
Mi girai ed era proprio lui ...
"Si..."
Si affiancò a me e camminammo insieme
"Comunque tu mi distrai troppo durante la lezione " disse sorridendo
" ho visto anche che hai messo il perizoma come ti avevo consigliato!"
Ero imbarazzata ma anche curiosa...da una parte volevo dargli corda , dall'altra il suo pacco invitante mi faceva venire strani pensieri ...
" hahahaha si ...hai visto come sono brava e ascolto l'istruttore!"
"Brava brava perché non mi vieni a trovare qualche sera al locale dove lavoro , vedo che ti piacciono i latini , vieni a trovarmi...ovviamente con un bel perizoma ahahah"
Facemmo qualche chiacchiera e tornai a casa...ero agitata ...il mio ragazzo sarebbe impazzito quando gli avrei raccontato quello che era successo...
 

Top Bottom