Le scene più eccitanti dei film di Tinto Brass

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Debora Caprioglio in Paprika....che tettone mamma mia!

tumblr_o3f7wxYu8R1u08gzyo3_400.gif
InfiniteAptCuttlefish-size_restricted.gif
 
Ultima modifica:

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
la donna di servizio ne l'uomo che guarda mentre sbatte l'uovo,il professore le salta addosso ma non conclude,con lei con pantaloncino giro fica e canotta con tette al vento 💦 💦 💦
"Dimmi che sei la mia porca o ti torco il collo!". Bella scena
11.jpg
cristina-garavaglia-nude5.jpg
tumblr_nn213xrYDP1tuyyugo1_500.gifv

Post automatically merged:

E con una così come fai a non saltarle addosso per sottometterla?
18Cristina-Garavaglia.jpg
 
Ultima modifica:

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
Per me l'ascella pelosa in bella vista di Claudia Koll quando va sul tram e tutti la palpano ed il pretino di colore ha un erezione. Quel pelo quando si agguanta con la mano alla maniglia del tram mi fa impazzire e mi fa venire in mente dolci ricordi, di quando le donne normali fuori stagione mostravano le ascelle pelose che ricordavano come era fatta la loro fica.
 

Allegati

  • WKtkVuSwsYSjRYRb_2.mp4
    6.7 MB

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
407
Punti
63
Per me l'ascella pelosa in bella vista di Claudia Koll quando va sul tram e tutti la palpano ed il pretino di colore ha un erezione. Quel pelo quando si agguanta con la mano alla maniglia del tram mi fa impazzire e mi fa venire in mente dolci ricordi, di quando le donne normali fuori stagione mostravano le ascelle pelose che ricordavano come era fatta la loro fica.
pensa poi come è finita lei.. a proposito di pretini
 

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
a me le scene che mi hanno sempre fatto eccitare da morire sono 2 :

La Chiave - dove il fidanzato della figlia massaggia il culo della suocera ( Stefania sandrelli ) dopo averle fatto una iniezione

Paprika - dove viene lo Zio dal paese e la ricatta facendosi fare una pompa
Molto eccitante la scena dello zio. Bello vedere la Caprioglio costretta a soddisfarlo gratis con lui che le dice "e non piangere che mi bagni le palle". Peccato che non ci hanno fatto vedere cosa le ha fatto dopo
 

MendyMendy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Cavolo il massaggio del nero a Yuliya: quando tira fuori pure la lingua, ammirando...
Post automatically merged:

Di "Fallo" reputo notevolissima la scena della scopata con il marocchino: uno davanti... e uno da drio!
Post automatically merged:

Da Trasgredire cito la scena della scopata dopo la visione al cinema, con lei che si nasconde e scopa l'amico del fidanzato...
Vero liquido?
Post automatically merged:

Mi sono sempre chiesto se fosse mai capitata qualche vera penetrazione o sono sempre stati fatti dei tagli ad'oc
Secondo me in Trasgredire, nella scena della spiaggia. Quello era addrizzato davvero, è evidente.
 

Top Bottom