Le spiagge più trasgressive e libertine

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
donne che praticano il nudismo non è facile e si può benissimo capire il perchè... di solito sono in coppia marito-moglie o di una certa età che sono quasi certe di non essere infastidite.
Dove vado io ho la 'fortuna' di averne viste diverse, completamente nude anche belle ragazze ;)
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Ci sono stato l'anno scorso. Zona riservata al nudismo ma sono tutti uomini. Il resto della spiaggia molto tranquilla con qualche guardone verso tardo pomeriggioA
A me la presenza di qualche guardone che ammira la mia compagna nuda non infastidisce affatto, anzi e neanche a lei, purchè non siano invadenti
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Si, certo, era per dire che la presenza di guardoni non invadenti è gradita. Immagino però che vi siate limitati a prendere il sole senza azzardarvi a fare nulla di sconveniente visto che si tratta di una spiaggia nudista e non di Cap d'Adge
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
Si, certo, era per dire che la presenza di guardoni non invadenti è gradita. Immagino però che vi siate limitati a prendere il sole senza azzardarvi a fare nulla di sconveniente visto che si tratta di una spiaggia nudista e non di Cap d'Adge
parlavo in generale non di una spiaggia in particolare ;)
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
A me la presenza di qualche guardone che ammira la mia compagna nuda non infastidisce affatto, anzi e neanche a lei, purchè non siano invadenti
Non sono un "guardone" però se vedo un bella donna lo sguardo mi ci cade, poi non ho mai capito bene cosa significa. Tutti guardiamo a meno fino a prova contraria, è guardonismo toccarsi? O guardare con insistenza mettersi a pochi cm ? Beh questo non lo faccio :D
 

Cobra24

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
245
Punti
48
ok, grazie. Appena farà caldo, andremo
Noi ci andiamo ogni anno, per lo più coppie singoli e gay, essendo spiaggia ufficiale non sono ammessi atti sessuali in spiaggia, si rischia di essere cacciati, dal gruppo di naturisti. Si vocifera a cala sole nella pineta retrostante qualcosa si muova, ma mai visto nulla. Noi liberamente tutti nudi. Qualche compagna discreta si vede alle volte. Se vai in macchina, ti conviene andare dal mattino, non tardi per trovare posto. In moto invece è molto più semplice trovare un posto dove parcheggiare
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Non sono un "guardone" però se vedo un bella donna lo sguardo mi ci cade, poi non ho mai capito bene cosa significa. Tutti guardiamo a meno fino a prova contraria, è guardonismo toccarsi? O guardare con insistenza mettersi a pochi cm ? Beh questo non lo faccio :D
Il guardone vero e proprio stá nascosto nella boscaglia , dalle mie parti li consideriamo la forma piú infima di forma di vita e se li becchiamo o se ne vanno o le prendono, poi c'é quello che potremmo definire il voyeur o il passivo, che stá in spiaggia magari si avvicina pure ... ma vuole solo guardare, al massimo una seghetta ma non vá oltre nel contatto fisico, poi c'é il vero singolo che invece se la situazione lo permette vorrebbe partecipare e poi al vertice c'é il Fantasista, quello che la situazione la crea lui, ma i Fantasisti son pochi, piú rari delle mosche bianche
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Cmq io le spiagge giuste nel nord-est dove si puó far sesso le conosco, ma le informazioni le dó solo a coppie certificate che superino un mio test in conversazione in privato
 

Completamente2019

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
48
La spiaggia dell'isola del mort sicuramente molto libertina e trasgressiva. Tanti gay sicuramente. Tante coppie che prendono il sole nude e altre che giocano da sole. Tanti guardoni. Al lago di Garda una bella spiaggetta e dopo la baia delle sirene dove c'è una zona gay e una zona per le coppie nudiste. In Croazia sono stato in diverse spiagge nudiste, basta una caletta appartata e c'è sempre gente nuda
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
7,463
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Elena si esibisce quasi sempre a Frassanito vicino Otranto
Post automatically merged:

Conosce spiagge nudiste in Salento oltre a torre Guaceto?
Frassanito vicino Otranto e ugento dopo il cocoloco dive Elena si esibisce spesso
 

Top Bottom