Le Tette a sorpresa.

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Ieri pomeriggio io e mia moglie dovevamo ricercare una foto in una chiavetta, così la abbiamo inserita nel computer ed abbiamo iniziato a scorrere le foto.
Improvvisamente è apparsa una sua foto, credo fatta in casa, con le tette libere al vento e con i capezzoli belli dritti.
Lei si è imbarazzata ed ha trovato una scusa del cazzo, che non diceva nulla di vero.
Io ho abbozzato lì ma ora mi girano in testa un sacco di film mentali..
Boh, non so che dire, volevo solo condividerla.
Tutto qui
 

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
657
Punti
93
Age
33
Ieri pomeriggio io e mia moglie dovevamo ricercare una foto in una chiavetta, così la abbiamo inserita nel computer ed abbiamo iniziato a scorrere le foto.
Improvvisamente è apparsa una sua foto, credo fatta in casa, con le tette libere al vento e con i capezzoli belli dritti.
Lei si è imbarazzata ed ha trovato una scusa del cazzo, che non diceva nulla di vero.
Io ho abbozzato lì ma ora mi girano in testa un sacco di film mentali..
Boh, non so che dire, volevo solo condividerla.
Tutto qui
Selfie? La domanda è: voleva inviarla a te e si è vergognata? O l'ha inviata a qualcun'altro?
 
OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Selfie? La domanda è: voleva inviarla a te e si è vergognata? O l'ha inviata a qualcun'altro?
A dire la verità mi è sembrata fatta con la macchina sul cavalletto, visto che aveva le mani lungo i fianchi.🤔
Post automatically merged:

Dai non tenerci sulle spine
Purtroppo la foto è nella chiav-etta..😉💦💦
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
170
Punti
44
A dire la verità mi è sembrata fatta con la macchina sul cavalletto, visto che aveva le mani lungo i fianchi.🤔
Post automatically merged:


Purtroppo la foto è nella chiav-etta..😉💦💦
E tu non le hai mai fotografato le tette??? Giusto per avere un'idea di che tette parliamo😂
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,667
Punti
83
Age
46
Il mio più grande incubo, tirare fuori una chiavetta fra anni e fra le foto di famiglia vedere sbucare una foto del cazzo mandata a chissà chi.
 

Top Bottom