Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,600
Punteggio reazione
12,677
Punti
119
Si, lo era. Lei 18 anni ed io 19
Mmmmmmmm meravigliosa 😍
Post automatically merged:

Eccovi due belle tettone serali...
Wauuuuuu bellissime areole spettacolari...... tette perfette per spagnole paradisiache 💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Devo smettere...?
Devi andare solamente avanti e mostrare qualsiasi foto hai fatto a questa meravigliosa femmina 😍😋😍
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,115
Punteggio reazione
2,485
Punti
113
Age
34
Io voglio sborrare anche qualche foto a figura intera, anche vestita, in giro, a casa o in bikini, con qualche gonnellina da universitaria brava ragazza ma che sa benissimo che tutti gli amici maschi hanno il cazzo duro per le sue cosce e lo fa ancora più apposta a metterle in mostra...
 

pippoli85

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Toscana
E' sempre uno spettacolo, non smettere ti prego, ho sempre il cazzo duro per lei e le sue tette.
Continua con foto sexy che la desidero, il mio cazzo è diventato dipendente da lei.
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
595
Punteggio reazione
255
Punti
69
Visualizza allegato 11676009

Questa è per chi apprezza di più il mio seno e per qualcuno che magari cambierà idea...
Io adoro il tuo,senza ombra di dubbio
Post automatically merged:

Visualizza allegato 11771986

Eccovi il fantastico culo della mia ragazza... Cosa le fareste? Preferite le vostre ragazze o lei? Fateci sapere.
Fantastico
Post automatically merged:

Godetevi il suo culoneÂ
Top
Post automatically merged:

Eccovi il culone della mia ragazza in primo piano. Votatelo, commentatelo e segatelo. Se lo segate mandate le prove.


Visualizza allegato 16742979
Sembra giovane,anni? Se posso chiedere
 
Ultima modifica:

Jamespwr

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
100
Punti
43
Secondo voi, con il perizoma che avete visto in foto, riuscireste a resistete e non toccare il culone se foste miei amici?
Leggendo le storie precedenti, che siete andati a mare nel salernitano vuol dire che potenzialmente potremmo abitare vicino… se ti va diventiamo amici e ti faccio sapere se le resisto
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,115
Punteggio reazione
2,485
Punti
113
Age
34
Secondo voi, con il perizoma che avete visto in foto, riuscireste a resistete e non toccare il culone se foste miei amici?
Impossibile. Se lei si presenta con pantaloncini/pantaloni attillati, gonnellina o leggins stai sicuro che al 100% parte la pacca sul culo amche dal tuo miglior amico, se non è frocio, appena restano soli. Se invece ci sei anche tu e magari si vogliono salvare le apparenze se la strusciano appoggiandole il cazzo duro con la scusa di passarle accanto. Io se mi invitarti a cena e lei si facesse trovare con qualche pantaloncini da cui si vede la forma del perizoma sotto le piazzerei una gran manata sul culo anche con te davanti. Ma guarda la? TROPPO BONA. Appena posso vengo a sborrarla su queste foto spettacolari. Mettile anche da vestita.
 

Top Bottom