Le vip che sanno dei segaioli

J

jack998

Guest
Non sono stupide, sanno benissimo di avere poco o scarso talento praticamente in qualsiasi cosa, così con furbizia usano il corpo. La vedo come furbizia assoluta
Più della metà della tua risposta fa pensare che sono tutte sceme che non sanno fare un bel niente
Sono persone che lavorano con il loro corpo, chi per una cosa chi per un'altra
Ma dire che non sanno fare niente è esagerato
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,233
Punteggio reazione
1,787
Punti
119
Age
24
Più della metà della tua risposta fa pensare che sono tutte sceme che non sanno fare un bel niente
Sono persone che lavorano con il loro corpo, chi per una cosa chi per un'altra
Ma dire che non sanno fare niente è esagerato
Non ho detto che sono sceme, ho detto che non hanno nessun talento in particolare, non studiano, né cantano o ballano, fruttano più che possono dall'esteriorità
 
J

jack998

Guest
Non ho detto che sono sceme, ho detto che non hanno nessun talento in particolare, non studiano, né cantano o ballano, fruttano più che possono dall'esteriorità
Mariasole Pollio è un'attrice, ha studiato cinema e recitazione da piccola, e conduttrice radiofonica
Ragazze come Alice De Bortoli, Gaia Garavaglia, Giulia Paglianiti, Valeria Vedovatti e sicuramente altre frequentano l'università
Per Noemi Casella, invece, non si può ancor dir niente perché ha compiuto 18 anni il 3 novembre e sta all'ultimo anno di liceo
Poi, se andiamo sulle vip più grandi e più famose, alcune sono laureate
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,233
Punteggio reazione
1,787
Punti
119
Age
24
Mariasole Pollio è un'attrice, ha studiato cinema e recitazione da piccola, e conduttrice radiofonica
Ragazze come Alice De Bortoli, Gaia Garavaglia, Giulia Paglianiti, Valeria Vedovatti e sicuramente altre frequentano l'università
Per Noemi Casella, invece, non si può ancor dir niente perché ha compiuto 18 anni il 3 novembre e sta all'ultimo anno di liceo
Poi, se andiamo sulle vip più grandi e più famose, alcune sono laureate
Infatti la Pollio nulla da dire, ma sulle altre, finché non daranno prova di altre capacità che non siano puramente estetiche, mi riserbo il beneficio del dubbio
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
568
Punti
99
Non sono stupide, sanno benissimo di avere poco o scarso talento praticamente in qualsiasi cosa, così con furbizia usano il corpo. La vedo come furbizia assoluta
non so se hanno talenti in altre cose oppure no.
Per loro, quello che fanno, è la via più comoda e ... quella seguono.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,727
Punteggio reazione
1,376
Punti
119
Una volta lo chiesi a Sara Croce ma ovviamente non rispose. So che però ci fu una (non ricordo il nome) che rispose alla domanda dicendo che fate bene, l’automasturbazione fa bene alla salute e mi fa piacere che lo fate pensando a me 🔥
Mi pare la Crivello
Post automatically merged:

Pensare che non conoscono phica e non sanno cosa succede è come credere a Babbo Natale
 

Strampalato

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
152
Punti
44
Age
44
Ma è logico che lo sanno!! E' sempre stato così !! Ci costruiscono le carriere sul fatto che la gente si sega per loro. Da sempre. Oggi su internet, una volta cui calendari cartacei.
La differenza è che una volta oltre a far fare delle seghe dovevi anche saper fare qualche cosa, ora invece basta che hai qualcuno disposto a pagare per segarsi guardandoti. E diventi una star di yutube, tik tok, instagram etc etc etc
Perchè pensate che tutte quelle che fanno i ballettini seminude su tik tok non sanno che la gente ci si sega su? E loro vogliono questo, perchè ogni sega è una visualizzazione e quindi denaro che entra nelle loro tasche !!
Poi è logico, c'è ancora un certo moralismo che fa si che non ammetteranno mai pubblicamente di saperlo e di contarci sul fatto che si seghino su di loro.
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,233
Punteggio reazione
1,787
Punti
119
Age
24
Ma è logico che lo sanno!! E' sempre stato così !! Ci costruiscono le carriere sul fatto che la gente si sega per loro. Da sempre. Oggi su internet, una volta cui calendari cartacei.
La differenza è che una volta oltre a far fare delle seghe dovevi anche saper fare qualche cosa, ora invece basta che hai qualcuno disposto a pagare per segarsi guardandoti. E diventi una star di yutube, tik tok, instagram etc etc etc
Perchè pensate che tutte quelle che fanno i ballettini seminude su tik tok non sanno che la gente ci si sega su? E loro vogliono questo, perchè ogni sega è una visualizzazione e quindi denaro che entra nelle loro tasche !!
Poi è logico, c'è ancora un certo moralismo che fa si che non ammetteranno mai pubblicamente di saperlo e di contarci sul fatto che si seghino su di loro.
D'accordissimo con te
 

Marvingave

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
33
Ma io estenderei il discorso anche alle non vip davvero pensate che le amiche non sanno cosa facciamo con le loro foto in costume?
Esatto, alcune mie amiche ne parlano apertamente anche se in modo ironico. Ma amiche e non, secondo me apprezzano questa cosa
 

Top Bottom