Le vostre richieste... Giochiamo un pochino 😉

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Sono curioso...
Marea, stiamo conoscendo le tue provocazioni via immagini, e sono favolose e non so come faccia Master a resistere a tutto questo!
Ma se dovessi chiederti quale é stata la provocazione che gli hai fatto che ti ha divertito ed eccitato maggiormente? Ti va di raccontarla?
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,337
Punteggio reazione
5,051
Punti
139
Marea in versione "miss maglietta bagnata"...

Probabilmente ne faremo altre con una maglia più chiara in futuro 😈😈

Buona mattinata !

Master
Intanto vi ringrazio per la cortesia....Marea è stupenda! :love: Detto questo, aspetterò/aspetteremo (im)pazientemente la versione con maglietta più chiara... :giggle::censored::censored::love::love::love:
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,391
Punteggio reazione
41,652
Punti
119
Sono curioso...
Marea, stiamo conoscendo le tue provocazioni via immagini, e sono favolose e non so come faccia Master a resistere a tutto questo!
Ma se dovessi chiederti quale é stata la provocazione che gli hai fatto che ti ha divertito ed eccitato maggiormente? Ti va di raccontarla?
Ho inoltrato la tua domanda a Marea, mi ha risposto al messaggio...

… averlo distratto mentre era impegnato in una lunga ed importante telefonata di lavoro, durante una giornata in Smart working da casa 🤭💋
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Ho inoltrato la tua domanda a Marea, mi ha risposto al messaggio...

… averlo distratto mentre era impegnato in una lunga ed importante telefonata di lavoro, durante una giornata in Smart working da casa 🤭💋
Ops...qualcosa in quelle ultime due emoticon mi fa pensar male circa la modalità di distrazione...
Faccio bene a pensar male? 😜
 

Gianlub80

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
44
provo anche io.......marea che indossa solo la camicia di master....primi 2/3 bottoni aperti....gambe e piedi scoperti....magari indossando una cravatta a nodo molto largo....come se stesse per essere sfilata via....
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
… Hai pensato malamente …bene 😉…
Ecco..
E ora, che sono in call con un cliente, non riesco a smettere di immaginarti a distrarmi allo stesso modo.
Quindi, Master, non sei l'unico in difficoltà! 🥵🥵

Mannaggia a te, Marea!
 

Julymaster

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
53
Punti
28
Age
43
Ciao a me piacerebbe vederti a fare la spesa con un bel giochino nella fica che controlla tuo marito a distanza e vederti contorcerti dal piacere :love:
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Ok, vado di seconda richiesta. Ho visto una foto, nella discussione "Semplicemente Marea".
Quella in cui la splendida Marea è piegata in avanti, con una vestaglia trasparente addosso, caviglie e polsi che si incrociano. Soprattutto, polsi dietro la schiena.
E non posso resistere, nè posso esimermi dall'avanzare la richiesta: stessa posizione, ma magari con delle calze, intimo in pizzo.... e manette? O, in alternativa, un nastro di seta a legar i polsi? :devilish:
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,391
Punteggio reazione
41,652
Punti
119
Sublime!! Si puo vedere qualche altra foto in collant? 🤤
Ora fa caldo per i collant ma ho qualche foto di mesi fa... O meglio una bella clip che io trovo erotica al massimo...
Eccola a voi

PS. La ho anche con i tacchi ma con il piede nudo a me fa impazzire
Monellina Marea 🔥

Master
 

Allegati

  • 20220613_191655.gif
    20220613_191655.gif
    8.3 MB · Visualizzazioni: 577

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Ora fa caldo per i collant ma ho qualche foto di mesi fa... O meglio una bella clip che io trovo erotica al massimo...
Eccola a voi

PS. La ho anche con i tacchi ma con il piede nudo a me fa impazzire
Monellina Marea 🔥

Master

Come dire ... Tu vuoi che io muoro
Season 11 No GIF by FOX TV
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
313
Punti
68
Come dire ... Tu vuoi che io muoro
Season 11 No GIF by FOX TV
…ed io di seghe sicuramente🤪😜🤪😜🤩🤩🤩
Post automatically merged:

Ora fa caldo per i collant ma ho qualche foto di mesi fa... O meglio una bella clip che io trovo erotica al massimo...
Eccola a voi

PS. La ho anche con i tacchi ma con il piede nudo a me fa impazzire
Monellina Marea 🔥

Master
A fine settimana me ne vado solo soletto a casa in montagna, mi distruggo di seghe per Marea🤪🤪🤪🤪
 
Ultima modifica:

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,337
Punteggio reazione
5,051
Punti
139
Ora fa caldo per i collant ma ho qualche foto di mesi fa... O meglio una bella clip che io trovo erotica al massimo...
Eccola a voi

PS. La ho anche con i tacchi ma con il piede nudo a me fa impazzire
Monellina Marea 🔥

Master
Le dici a Marea che è davvero super eccitante così?? 😇😇
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,391
Punteggio reazione
41,652
Punti
119
Ok, vado di seconda richiesta. Ho visto una foto, nella discussione "Semplicemente Marea".
Quella in cui la splendida Marea è piegata in avanti, con una vestaglia trasparente addosso, caviglie e polsi che si incrociano. Soprattutto, polsi dietro la schiena.
E non posso resistere, nè posso esimermi dall'avanzare la richiesta: stessa posizione, ma magari con delle calze, intimo in pizzo.... e manette? O, in alternativa, un nastro di seta a legar i polsi? :devilish:

Risponde Marea...

Grazie per la dritta... Decisamente gradita da me e Master 💋💋💋

Buona notte

Marea
 

Allegati

  • Photo_1655155433949.jpg
    Photo_1655155433949.jpg
    784.3 KB · Visualizzazioni: 796

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buonasera ragazzi,
Io e Marea volevamo giocare con voi, se vi va naturalmente ...
In questa sezione potete richiedere delle foto a Marea, attenzione a leggere bene la nostra presentazione per capire cosa ci (le) piace!😉

Non promettiamo che tutte le richieste saranno accolte, sarà ovviamente Marea a selezionare le proposte e pubblicare in questa sezione gli scatti ...

Siamo curiosi di conoscere le vostre fantasie 😈😈😈
Accettiamo anche idee carine ... Sbizzarrirvi!

Vi manda un bacio 💋 ed io un saluto 👊
Prima di tutto complimenti alla splendida e meravigliosa Marea, donna davvero molto sensuale ed affascinante!
A me piacerebbe poterla vedere mentre indossa una maglia scollata a V (moooolto scollata) con un reggiseno che le strizza per bene le tettone, ovviamente il tutto mentre magari si trova a fare la spesa tra le corsie del supermercato.
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Risponde Marea...

Grazie per la dritta... Decisamente gradita da me e Master 💋💋💋

Buona notte

Marea
ho pensato, guardando la foto, almeno ad un milione di commenti
e ora che riesco ad esprimermi è difficile come al primo istante.
le calze... già solo quelle sarebbero bastate per mandarmi su di giri.
l'assenza del reggiseno, giusto per far vagare la mia mente che già vaga di suo.
lo smalto alle unghie... per renderti più sexy? no, sarebbe impossibile, sei già oltre il sexy...:love:
il pizzo nero a far da contorno ad un fondoschiena che ormai occupa i miei sogni e su cui vorrei posare ogni mio morso di sfida...:devilish:
i polsi legati :devilish:
le caviglie che si intrecciano (si, lo so, è qualcosa di estremamente semplice, ma al tempo stesso estremamente eccitante) :devilish:
e quei capelli, adagiati sulla schiena, in maniera così naturale, a terminare un quadro...

Marea... quanto sei bella ed eccitante?
Post automatically merged:

Buongiorno ad entrambi! 😊
E vado con la terza richiesta. Questa é particolare...
Mi attirano molto le labbra di Marea. Mi piacerebbe vedere il segno del suo rossetto, ben stampato su Master. Quale parte del corpo di Master? Sceglie Marea...
Tranquillo Master, non é che io abbia voglia di vedere te, eh?! 😜 Senza offesa... Semplicemente voglio che la richiesta abbia un filo di complicità su cui Marea può giocare con le sue provocazioni
 
Ultima modifica:

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,337
Punteggio reazione
5,051
Punti
139
Buongiorno carissimi...più si visita questo vostro thread e più si diviene Marea-dipendenti...ed è un godimento assoluto 🤗😍
 

Top Bottom