le vostre sborrate da ragazzini...........

mikejames

"Level 3"
Messaggi
61
Punteggio reazione
314
Punti
54
una domenica di diverse estati fa (avevo 14-15 anni), mia madre tornò dal mare,. va in bagno per farsi la doccia.
Eravamo soli in casa, mi fiondo quindi al buco della serratura per spiarla.
Il bagno della casa dove abitavo all'epoca era lungo e stretto: un lavandino con specchio subito vicino alla porta, poi più in là doccia e WC.
Vedo mia madre che si era spogliata, adocchio qualcosa, poi si siede sulla tazza e fa una bella pisciata. Finito al gabinetto, vedo che nuda com'era si alza e si avvicina verso la porta ... provo un attimo di gioia di vederle quella striscia di pelo marrone tra le gambe, ma mi viene poi il terrore che stesse aprendo la porta nuda com'era... invece no, semplicemente si era avvicinata al lavandino e allo specchio. Rimane ferma lì per un paio di minuti, tra me e il suo pelo c'era giusto lo spessore della porta.
Dopo un po' lo va finalmente sotto la doccia e non vedo più niente

Mi sono segato per giorni, dopo questo spettacolo
 

Worz69

Banned
"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
50
una domenica di diverse estati fa (avevo 14-15 anni), mia madre tornò dal mare,. va in bagno per farsi la doccia.
Eravamo soli in casa, mi fiondo quindi al buco della serratura per spiarla.
Il bagno della casa dove abitavo all'epoca era lungo e stretto: un lavandino con specchio subito vicino alla porta, poi più in là doccia e WC.
Vedo mia madre che si era spogliata, adocchio qualcosa, poi si siede sulla tazza e fa una bella pisciata. Finito al gabinetto, vedo che nuda com'era si alza e si avvicina verso la porta ... provo un attimo di gioia di vederle quella striscia di pelo marrone tra le gambe, ma mi viene poi il terrore che stesse aprendo la porta nuda com'era... invece no, semplicemente si era avvicinata al lavandino e allo specchio. Rimane ferma lì per un paio di minuti, tra me e il suo pelo c'era giusto lo spessore della porta.
Dopo un po' lo va finalmente sotto la doccia e non vedo più niente

Mi sono segato per giorni, dopo questo spettacolo
Complimenti
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
una domenica di diverse estati fa (avevo 14-15 anni), mia madre tornò dal mare,. va in bagno per farsi la doccia.
Eravamo soli in casa, mi fiondo quindi al buco della serratura per spiarla.
Il bagno della casa dove abitavo all'epoca era lungo e stretto: un lavandino con specchio subito vicino alla porta, poi più in là doccia e WC.
Vedo mia madre che si era spogliata, adocchio qualcosa, poi si siede sulla tazza e fa una bella pisciata. Finito al gabinetto, vedo che nuda com'era si alza e si avvicina verso la porta ... provo un attimo di gioia di vederle quella striscia di pelo marrone tra le gambe, ma mi viene poi il terrore che stesse aprendo la porta nuda com'era... invece no, semplicemente si era avvicinata al lavandino e allo specchio. Rimane ferma lì per un paio di minuti, tra me e il suo pelo c'era giusto lo spessore della porta.
Dopo un po' lo va finalmente sotto la doccia e non vedo più niente

Mi sono segato per giorni, dopo questo spettacolo
Non la spiavo ma da ragazzino diciamo che l'80% delle seghe erano dedicate a mia madre
 

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Come scordarla!
Quella memorabile,che mi a fatto diventare il porco che sono oggi! E il giorno che dal buco della serratura o spiato a mia madre!
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Noto che molti sborravano per la propria madre, ora mi chiedo: mai nessuna madre si è accorta di questo o magari ha trovato qualche traccia o vi ha direttamente visto sborrare?
 

mikejames

"Level 3"
Messaggi
61
Punteggio reazione
314
Punti
54
Noto che molti sborravano per la propria madre, ora mi chiedo: mai nessuna madre si è accorta di questo o magari ha trovato qualche traccia o vi ha direttamente visto sborrare?
io stavo attentissimo ... la spiavo molto, ma poi mi segavo in camera mia e con la porta chiusa.
Gli unici momenti in cui mi segavo in diretta è quando scopava con mi padre: mi appostavo dietro la porta e li ascoltavo / spiavo per quanto possibile, e via di segoni .... tanto loro due avevano altro da fare, mica stavano a pensare a me :ROFLMAO:
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
178
Punteggio reazione
979
Punti
99
Prima grande sborrata ero a casa di mia cugina ma avevo 16 anni... Eravamo io lei mio cugino e il ragazzo di mia cugina all'epoca loro avevano sui 23 anni... Fatto sta che eravamo a dormire tutti li... Mio cugino in bagno e mia cugina con il tipo.. nell'altra stanza... All'improviso sento cigolare e lei ansimare piano..io mi sono iniziato a segare forte sentendo lei ansimare... Appena ho sentito "vienimi in bocca" non ho resistito e ho fatto tanti di quegli schizzi da svuotarmi interamente le palle
Post automatically merged:

Invece la prima vera e propria l'ho fatta anche io con mia mamma... E complice il fatto che lei non aveva tabù mi ha reso la cosa piu semplice. Una volta dovevo andare in bagno e lei era in vasca... Mi disse di entrare pure che sono sua mamma non ce da vergognarsi... Io pisciavo e lei si lavava tranquillamente... Ho visto tutto... Sono corso in camera a segarmi e ricordo di non aver mai sborrato così tanto
 

mikejames

"Level 3"
Messaggi
61
Punteggio reazione
314
Punti
54
Io spiando mia zia, mi slogavo i polsi a forza di farlo, poi ho scoperto il suo intimo usato ed è stato il paradiso :p
cosa mi hai ricordato ....
la prima mutanda di donna che ho odorato è stata quella di una mia zia, avevo forse 15 anni. La trovai mentre ero in bagno, partì una sega pazzesca a sentire il profumo della zietta....
 

Francysex78

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
199
Punti
43
Age
44
Io passavo i pomeriggi dentro un grande megastoreche vendeva solo calzature,guardavo le donne provarsi le scarpe,osservavo cosce e piedi e ogni oretta circa mi segavo nel bagno del megastore
 

Francysex78

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
199
Punti
43
Age
44
Esatto,una volta riuscii a portarmi in bagno una scarpa di una signora che si era allontanata tra i reparti a provare scarpe varie
Ricordo che le annusai per bene e me le segai,lasci sola piena in bagno
Poi per un po’ di mesi non andai più al negozio
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Esatto,una volta riuscii a portarmi in bagno una scarpa di una signora che si era allontanata tra i reparti a provare scarpe varie
Ricordo che le annusai per bene e me le segai,lasci sola piena in bagno
Poi per un po’ di mesi non andai più al negozio
haha hai fatto bene io purtroppo ho imparato da grande a mettere il pisello nelel scarpe o segarmi nelle scarpe
 

Francysex78

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
199
Punti
43
Age
44
Be se ci fosse stato Internet ai tempi,le varie chat di qualche anno fa chissà che avrei combinato…in quel negozio una signora bella avanti con l’età mi fece felice dopo avermi sorpreso a guardarla ovunque si spostasse nel negozio.
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
584
Punti
93
Io su mia zia. In vacanza dai nonni quando lo zio non c'era condividevamo un letto matrimoniale. Avevo 13/14 anni e non ero più un ragazzino, eppure lei prima di mettersi il pigiama o la camicia da notte si spogliava davanti a me rimanendo in mutandine mostrandomi le sue tette straordinarie. Ricordo quei veri e propri spogliarelli, si calava la gonna, si toglieva la maglia, si sfilava le calze piano piano e per finire si toglieva il body e il reggiseno. Quante seghe mi sono fatto in quel lettone rannicchiato dalla mia parte!! Se ne sarà sicuramente accorta sia per il movimento sia per le tracce che lasciavo sulle lenzuola. Oggi penso che fosse un suo giochino perverso per eccitare e eccitarsi, di certo non perché volesse provarci con me.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Io su mia zia. In vacanza dai nonni quando lo zio non c'era condividevamo un letto matrimoniale. Avevo 13/14 anni e non ero più un ragazzino, eppure lei prima di mettersi il pigiama o la camicia da notte si spogliava davanti a me rimanendo in mutandine mostrandomi le sue tette straordinarie. Ricordo quei veri e propri spogliarelli, si calava la gonna, si toglieva la maglia, si sfilava le calze piano piano e per finire si toglieva il body e il reggiseno. Quante seghe mi sono fatto in quel lettone rannicchiato dalla mia parte!! Se ne sarà sicuramente accorta sia per il movimento che la mattina dopo per le tracce che lasciavo sulle lenzuola. Oggi penso che fosse un suo giochino perverso per eccitare e eccitarsi, di certo non perché volesse provarci con me.
Zia diretta? Quanti anni aveva?

Comunque le donne mature sanno benissimo che certe pulsioni in un maschio adolescente sono del tutto naturali. E se sono intelligenti, come tua zia, non fanno drammi per qualche sega fatta tra l'altro senza disturbarla o importunarla in alcun modo.
 

Top Bottom