Leccare leccare leccare........

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
Ciao a tutti, vorrei sapere se e' successo anche a qualcuno di voi, ultimamente quando inizio a fare sesso con la mia donna lei mi fa' sempre dei gran pompini ma nonostante cio' il cazzo non mi diventa durissimo ma basta che io do' due leccate di figa e mi diventa durissimo, capita anche a voi??
 

Lukamar

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ciao a tutti, vorrei sapere se e' successo anche a qualcuno di voi, ultimamente quando inizio a fare sesso con la mia donna lei mi fa' sempre dei gran pompini ma nonostante cio' il cazzo non mi diventa durissimo ma basta che io do' due leccate di figa e mi diventa durissimo, capita anche a voi??
Probabilmente ti eccita maggiormente sentirti sottomesso,magari inconsciamente.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ciao a tutti, vorrei sapere se e' successo anche a qualcuno di voi, ultimamente quando inizio a fare sesso con la mia donna lei mi fa' sempre dei gran pompini ma nonostante cio' il cazzo non mi diventa durissimo ma basta che io do' due leccate di figa e mi diventa durissimo, capita anche a voi??
Evidentemente le tue fantasie sono diverse.
Parlane con lei e mettine in pratica un paio delle tue...di solito funziona meglio questo che rimuginare.
 
OP
lenzino

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
Evidentemente le tue fantasie sono diverse.
Parlane con lei e mettine in pratica un paio delle tue...di solito funziona meglio questo che rimuginare.
Ma io non rimugino su niente, faccio tutto cio' che mi piace, dico solo che mi eccita' di piu' leccare che essere leccato, tutto qui.
Per il resto sono piu' che soddisfatto.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
388
Punteggio reazione
488
Punti
69
Ma anche se fosse come dici "ricchione" è siamo nel 2024 ti ricordo ,quale problema sarebbe?
A lui piace farlo così punto,solo che trova particolare eccitamento con certe situazioni
 
OP
lenzino

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
Probabilmente ti eccita maggiormente sentirti sottomesso,magari inconsciamente.
Ci ho pensato, ma non e' questo anche se non sarebbe un problema perche sono comunque molto dominante sulla mia donna , il fatto e' che mi piace vederla sbrodolare e farla godere prima di penetrarla.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
perche sono comunque molto dominante sulla mia donna

questo non significa che non ci si possa eccitare anche nel ruolo opposto, con mia moglie (che ha tutt'altro che un carattere da dominatrice) godo alla grande quando la sculaccio o la faccio mettere in ginocchio a succhiare, con una mia ex invece mi piaceva sottomettermi
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,682
Punteggio reazione
1,349
Punti
119
Ciao a tutti, vorrei sapere se e' successo anche a qualcuno di voi, ultimamente quando inizio a fare sesso con la mia donna lei mi fa' sempre dei gran pompini ma nonostante cio' il cazzo non mi diventa durissimo ma basta che io do' due leccate di figa e mi diventa durissimo, capita anche a voi??
Gusti
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ma io non rimugino su niente, faccio tutto cio' che mi piace, dico solo che mi eccita' di piu' leccare che essere leccato, tutto qui.
Per il resto sono piu' che soddisfatto.
il fatto che tu sia qui nella sezione HELP a chiedere lumi e a rifletterci sopra...in Italiano si riassume con "rimuginare" = riflettere a lungo su un fatto esaminandolo sotto tutti gli aspetti.
...e qui mi fermo! Buona vita!
 
OP
lenzino

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
il fatto che tu sia qui nella sezione HELP a chiedere lumi e a rifletterci sopra...in Italiano si riassume con "rimuginare" = riflettere a lungo su un fatto esaminandolo sotto tutti gli aspetti.
...e qui mi fermo! Buona vita!
Forse ho sbagliato sezione, io volevo sapere se capita a qualcun altro del gruppo, anche ieri sera gli ho dato una bella leccata di figa e buco del culo e poi l'ho scopata di brutto a pecorina, con tanto di sborrata dentro con soddisfazione di entrambi
 

Top Bottom