Legamenti di palle, cockring e altri giochi sexy che piacciono molto ai nostri cazzi

S

Segas2

Guest
Quando mi sego, oppure quando faccio sesso in generale, mi eccita molto giocare col mio cazzo con cordini, elastici, anelli di metallo, braccialetti o fermacapelli di mia moglie. Bellissimo poi legarsi i coglioni, separatamente o insieme. Mi eccita molto il cazzo e fa inturgidire molto bene l'asta e i coglioni. La cappella si tira e apre molto bene e anche il filetto, rendendo tutto il cazzo molto sensibile e voglioso. Un Thread per scambiarci opinioni, foto dei nostri cazzi ed esperienze di questi giochi di piacere. Comincio ad inserire due foto del mio cazzo in tiro, legato ed eccitato come si deve.
 

Allegati

  • IMG_1270.JPG
    IMG_1270.JPG
    278.8 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG_1272.JPG
    IMG_1272.JPG
    250.6 KB · Visualizzazioni: 277
OP
S

Segas2

Guest
Confermo quello che scrivi , bella sensazione , (y) per cambiare un po' è ottimo e facile
( io uso elastici ) . inserisco queste due foto che avevo già messo in foto delle palle :)
Grazie old pig delle bellissime foto! Bellissimo cazzo poi con vene turgide, e coglioni belli duri, e bella anche la depilazione intorno. Molto piacere di conoscerti. Appena ho altre foto le posto anch'io. Adesso ti seguo anche. Vediamo anche di vederci su Skype se vuoi.
Post automatically merged:

lo stesso principio del cockring... io ne ho presi un paio, ma non li ho ancora usati a dovere, posterò delle foto al momento dell'utilizzo
S', bene, quando puoi posta pure foto. Anch'io quando ne ho nuove del mio cazzo le posto di sicuro. Adesso to usando anelli larghi che sono braccialetti di mia moglie (a sua insaputa ovviamente) con cordini vari. Appena ho cose nuove ve le faccio vedere così mi dite cosa ne pensate.
 
OP
S

Segas2

Guest
Non sono un esperto...ditemi che ne pensate
Ciao Mukko. Bella foto. Si vede che sei agli inizi di questi esperimenti, ma va bene! Bella depilazione intanto, che mostra le palle belle lisce e dure. Complimenti.
Post automatically merged:

Qui con un elastico per capelli alla base ....Duro da scoppiare
Grazie Dejan: bellissima foto. Cappella splendida e tesa. Si vede che stai per godere.
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Quando mi sego, oppure quando faccio sesso in generale, mi eccita molto giocare col mio cazzo con cordini, elastici, anelli di metallo, braccialetti o fermacapelli di mia moglie. Bellissimo poi legarsi i coglioni, separatamente o insieme. Mi eccita molto il cazzo e fa inturgidire molto bene l'asta e i coglioni. La cappella si tira e apre molto bene e anche il filetto, rendendo tutto il cazzo molto sensibile e voglioso. Un Thread per scambiarci opinioni, foto dei nostri cazzi ed esperienze di questi giochi di piacere. Comincio ad inserire due foto del mio cazzo in tiro, legato ed eccitato come si deve.
Io non ne so niente. Mi è capitato di vedere dei video di bukkake amatoriali fatti a Cap D'Agde in cui anche uomini di una certa età hanno l'elastico. A che cosa serve esattamente?
 
OP
S

Segas2

Guest
Ciao, niente di particolare. Hai mai sentito parlare di cockrings? Sono sex toys e vengono usati a qualsiasi età. Aumentano l'eccitazione durante la masturbazione. Ne esistono molte varietà, anche con corde ed elastici. Tutte cose che esistono da una vita.
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,964
Punti
93
Age
42
Lo faccio sempre e di continuo...la mia compagna non conosceva questo tipo di fantasia e ora ne diventata una gran estimatrice. Ora è sua l'iniziativa di legarmelo ad ogni pretesto, soprattutto quando vuole aperto il culo x bene. Spesso usa le sue calze. Ancora più arrapante. Può decidere lei quanto stringere e farlo gonfiare. Dopo la legatura me lo.tortura infilzando le sue unghie sul frenulo o nella cappella. E lei è felice.
 
OP
S

Segas2

Guest
Lo faccio sempre e di continuo...la mia compagna non conosceva questo tipo di fantasia e ora ne diventata una gran estimatrice. Ora è sua l'iniziativa di legarmelo ad ogni pretesto, soprattutto quando vuole aperto il culo x bene. Spesso usa le sue calze. Ancora più arrapante. Può decidere lei quanto stringere e farlo gonfiare. Dopo la legatura me lo.tortura infilzando le sue unghie sul frenulo o nella cappella. E lei è felice.
Bellissima esperienza che racconti! Se hai foto manda pure, anzi, non vedo l'ora. Non sai quanto mi piacerebbe fare queste cose a tre. La tua compagna sembra essere molto aperta di mente. L'dea delle calze o collant da donna per legare il cazzo è geniale e molto arrapante, anzi adesso mi sto segando pensando proprio a quello. Dille pure che me lo ha fatto diventare durissimo :) La mia compagna usa per legarmi le palle anche i suoi perizomi e o le sue mutandine di pizzo. Bellissimo.
 

Gelsomino80

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,964
Punti
93
Age
42
Bellissima esperienza che racconti! Se hai foto manda pure, anzi, non vedo l'ora. Non sai quanto mi piacerebbe fare queste cose a tre. La tua compagna sembra essere molto aperta di mente. L'dea delle calze o collant da donna per legare il cazzo è geniale e molto arrapante, anzi adesso mi sto segando pensando proprio a quello. Dille pure che me lo ha fatto diventare durissimo :) La mia compagna usa per legarmi le palle anche i suoi perizomi e o le sue mutandine di pizzo. Bellissimo.
Si...lei le stringe al limite! Fino a farlo diventare viola. Essendo nylon comunque hanno un po' di elasticità . Lei si diverte a farlo gocciolare . Una volta legato inizia ad infilzarmi le sue unghie smaltate tra il cazzo e le palle e poi sale su come se volesse tagliarlo fino alla cappella. Mentre con l'unghia dell'altra mano me lo infila nel buco del cazzo e ci gioca . Ogni goccia una leccata come premio. E lei è felice.
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Io amo fare pure giochi un po' dolorosi sul mio cazzo..
A titolo di esempio, posto la foto dove uso una pinza elastica da cantiere sulla cappella.
 

Allegati

  • IMG20231006165733.jpg
    IMG20231006165733.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 76

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
tempo fa avevo trovato un spiegazione , una guida con 7/8 passaggi per eseguire una legatuta dell cazzo e testicoli. ma me la sono persa. Avete qualche indicazine in merito . qualche spiegazione su forum o foto di istruzioni. vi metto anche una foto ( di pessima qualità) del risultato
 

Allegati

  • photo1671196465.jpeg
    photo1671196465.jpeg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 40

Pottoluke

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
48
Quando mi sego, oppure quando faccio sesso in generale, mi eccita molto giocare col mio cazzo con cordini, elastici, anelli di metallo, braccialetti o fermacapelli di mia moglie. Bellissimo poi legarsi i coglioni, separatamente o insieme. Mi eccita molto il cazzo e fa inturgidire molto bene l'asta e i coglioni. La cappella si tira e apre molto bene e anche il filetto, rendendo tutto il cazzo molto sensibile e voglioso. Un Thread per scambiarci opinioni, foto dei nostri cazzi ed esperienze di questi giochi di piacere. Comincio ad inserire due foto del mio cazzo in tiro, legato ed eccitato come si deve.
Davvero, hai perfettamente ragione....è estremamente eccitante legare i coglioni con il cockring. Io lego i miei coglioni con cockring in silicone regolabile e devo dire che la sensazione di avere i coglioni duri e sporgenti è unica. L'uccello mi diventa duro ed è subito pronto per essere segato: la cappella mi diventa enorme e pronta a schizzare sborra
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
2,082
Punti
99
io lo fascio stretti stretti con collant o calze...Puoi prendere in mano una palla liscia di nylon e molto dura...Ogni pressione fatta con le mani amplifica il dolore e il senso di impotenza...
 

Top Bottom