Lei mia moglie esibizionista

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera
Buongiorno a tutti, la mia sexy compagna culona ha finalmente deciso di svelarsi e desidera suscitare il vostro interesse. Abbiamo deciso di fare qualche foto e di condividerla...graditissimi commenti ! Per eventuali contatti e proposte, in privato.
 

Allegati

  • la miacompagna porca.png
    la miacompagna porca.png
    323.1 KB · Visualizzazioni: 1,582
OP
liberacoppia

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera
Giusto una precisazione, non siamo interessati a singoli. Siamo una coppia libera e dalla mentalita' aperta, e ci piacerebbe condividere queste voglie con chi come noi non si pone limiti. Siamo coppia sposata da 13 anni, vera e non fake vorremmo essere contattati in privato solo da coppie serie e pulite.
 

Black pitone

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
14
Buongiorno a tutti, la mia sexy compagna culona ha finalmente deciso di svelarsi e desidera suscitare il vostro interesse. Abbiamo deciso di fare qualche foto e di condividerla...graditissimi commenti ! Per eventuali contatti e proposte, in privato.
Mamma mia che bellezza,già pronta per un bel tributo con il mio pitone nero…
Scrivimi pure in privato
 
OP
liberacoppia

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera
Molti mi hanno chiesto in privato di condividere ulteriori foto, ma voglio sottolineare che, secondo le regole del forum, possiamo cancellare il nostro profilo, ma i contenuti pubblicati restano visibili. Quindi, è importante fare attenzione a ciò che condividiamo a tutela della nostra privacy! Chi lo desidera mi puo' contattare in privato ma no a singoli.
 
OP
liberacoppia

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera
Bel culone.....complimenti.....Spero in altre foto.....
Come detto precedentemente, i contenuti pubblicati rimangono visibili anche dopo eventuale cancellazione del profilo. È importante essere consapevoli di ciò che si condivide online, per tutelare la propria privacy. Chi lo desidera mi puo' contattare in privato se interessato a scambio preliminare di video e foto personali.
 

manuelt2

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
43
Punti
29
Il suo culo è un'arma di seduzione e lei lo sa usare con piacere...le piace essere oggetto di desiderio. Inoltre lei cerca il piacere nell'essere schiaffeggiata fortemente sulle chiappe, spingendosi fino al limite del sadismo.
Se ti fa piacere te la inculo con il mio palo di carne mentre tu guardi e la osservi sconvolta dal godimento!
 

Top Bottom