Esperienza reale Lei vuole di nuovo provare l'anal dopo tanto tempo

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,179
Punti
114
Questo è un racconto da scrivere, perchè è una cosa che mi capita veramente molto raramente: in passato solo una volta abbiamo fatto l'anal perchè a lei non va molto a genio. Infatti al massimo mi concede il dito nel culo di solito per giocare. L'altra sera ha voluto riprovare, così si è ripulita per bene per non avere soprese ed è venuta a letto.
Ovviamente vista la grande concessione l'ho subito ripagata cominciando a leccare la sua fica, è il minimo che si può fare, fino accaldare per bene. Poi l'ho fatta girare e fatta mettere a quattro zampe, cominciando ad accarezarle le cosce e le chiappe, cominciando a baciarle il culetto, sia sulle chiappe che al centro, poi con l'indice ho cominciato a penetrarle il buchino per farlo abituare.
Sentivo che lei con i muscoli dell'ano mi stringeva il dito quando l'ho fatto entrare tutto. A quel punto mi sono messo il preservativo, ho lubrificato per bene sia il mio cazzo che il suo buco e una volta soddisfatto della scorrevolezza, ho iniziato a provare a far entrare la cappella dentro.
Una cosa abbastanza difficoltosa, perchè il suo ano è stretto e il mio cazzo non è il dito. Dopo un po' finalmente è entrato con lei che ha fatto un sospirone. Spingendo un po' sono riuscito a far entrare metà cazzo. Ad un certo punto mi sentivo la mia cappella come stretta in una morsa, così ho iniziato pian piano a muovermi dentro di lei che intanto era silenziosa e concentrata che se n'è uscita poi con "madonna lo sento tutto" e dopo ha aggiunto.
Mentre il mio cazzo era dentro il suo retto, intanto con la mano le accarezzavo la fica, con lei che cercava invano di togliere la mia mano perchè, la voleva toccare lei. A quel punto ho aumentato il ritmo con lei che ha esclamato un "ooohhh", cercando di entrare più in profondità e con difficoltà sono entrato con un altro pezzettino di cazzo.
La sensazione era un po' sofferente perchè il mio cazzo era veramente pressato e stavo in difficoltà dato che lei per riflesso stava stringendo e cercando di espellere il mio cazzo tanto che ho dovuto dirle di rilassarsi, così ha allentato un po' permettendomi di fare su e giù per un po' fino a che si è contratta di nuovo.
Alla fine a forza di rilassare e contrarre sono esploso, così ho fatto per tirarlo fuori e appena uscita la cappella per un po' le è rimasto l'ano allargato che sembrava una seconda fica per poi tornare alla normalità, con lei che è rimasta con la faccia sul cuscino e il sedere in alto sfiancata. A quel punto ho cominciato di nuovo a baciarla sul culetto e sulla fica, mentre le accarezzavo le chiappe e le cosce come ringraziamento per l'esperienza.
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
328
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
Ciao, grazie per il bel racconto, posso solo precisare una cosa se mi permetti?
Hai sbagliato la posizione, per facilitare l'ingrasso nel buchetto ti consiglio di metterla alla missionaria ma con le gambe leggermente alzate, vedrai che l'ingresso sarà facilitato.
Se non ci riesci posso sempre venire ad aiutarti ok?
Ciaooooooo.
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,179
Punti
114
Ciao, grazie per il bel racconto, posso solo precisare una cosa se mi permetti?
Hai sbagliato la posizione, per facilitare l'ingrasso nel buchetto ti consiglio di metterla alla missionaria ma con le gambe leggermente alzate, vedrai che l'ingresso sarà facilitato.
Se non ci riesci posso sempre venire ad aiutarti ok?
Ciaooooooo.
Proverò, ho fatto una fatica assurda, due chili di lubrificante, c'era il preservativo scivolava in mano :D
Il mio problema è che ho la cappella abbastanza larga, ingresso iniziale è laborioso soprattutto in un buco non abituato :D
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
pure io ho la cappella larga, ma se riesci a entrare (con pazienza) il divertimento è assicurato
confermo che la pecorina non è la posizione ideale se non si è allenati
 

Top Bottom