Lei

Albis

"Level 3"
Messaggi
696
Punteggio reazione
362
Punti
68
Lei lo sa.
Piano piano, vi racconterò di Lei...

Ma, come in ogni prima conoscenza, spiego il contesto in cui ci troviamo e, soprattutto, vi dovete trovare voi:
toni adeguati, non transigo frasi o schifezze da sobborgo di qualche locale a luci rosse;
viva i complimenti, stuzzicanti pure ma, aggiungo, è una Donna dolce e sensibile;
va bene le richieste, far domande, è un forum.. ma nulla è dovuto nella vita per cui, gioco rimane e rimarrà!
tutto ciò che di personale conoscerete di noi è la nostra psiche;
scopriamoci assieme, vi va?
Partiamo da qui...
Interessante il riccio
Post automatically merged:

No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Che spettacolo quella minigonna in pelle
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
Favolosa! In che località eravate se si può chiedere?
In vacanza in Sicilia! Siamo dei bei giramondi, quando abbiamo possibilità esploriamo sempre luoghi nuovi 👍
Ha un corpo da favola! Belle gambe, bel culo e tette stupende...quei capelli poi, donano un fascino mediterraneo che mi fa impazzire! Ha anche delle belle mani, chissà se è brava ad usarle
Secondo te? 😁
Turn, curiosità, cosa dice la tua Lei quando legge i nostri apprezzamenti?
La eccitano?
Lei non è una che si espone direttamente... fa parlare molto la sua emotività. Comunque sì, la eccitano!
decisamente un gran bel corpo, ma quello che attira di più, almeno me, è la possibilità di "vedere" oltre alle foto con i vostri racconti e con l'interazione.
l'abbinamento "lato fanciullesco" e il provare piacere nell'esporsi attraverso le immagini è decisamente intrigante ;)
:love: 🌹
Grazie di cuore! É esattamente quello che volevamo fare arrivare! Siamo menti "semplici" (se esiste l'essere semplice ahah) e pensiamo che ogni emozione sia bello condividerla, soprattutto assieme!
Te devi essere quello sveglio della compagnia. Per piacere chiedo a qualche mod di cancellare sta roba totalmente offtopic! (O se per favore mi fate sapere come segnalarlo, grazie!)
 

Muscoloso30

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
14,226
Punti
119
In vacanza in Sicilia! Siamo dei bei giramondi, quando abbiamo possibilità esploriamo sempre luoghi nuovi 👍

Secondo te? 😁

Lei non è una che si espone direttamente... fa parlare molto la sua emotività. Comunque sì, la eccitano!

Grazie di cuore! É esattamente quello che volevamo fare arrivare! Siamo menti "semplici" (se esiste l'essere semplice ahah) e pensiamo che ogni emozione sia bello condividerla, soprattutto assieme!

Te devi essere quello sveglio della compagnia. Per piacere chiedo a qualche mod di cancellare sta roba totalmente offtopic! (O se per favore mi fate sapere come segnalarlo, grazie!)
Te devi essere il rompi c..... Di turno. È stato postato per errore confondendo il tred!richiesta la rimozione genio!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,831
Punteggio reazione
1,310
Punti
119
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Molto bella e delicate continuate è un piacere!
 

longsteel

"Level 5"
Messaggi
663
Punteggio reazione
2,276
Punti
99
Bei furbetti...
Bellissima 😍😍😍
Post automatically merged:

Bei furbetti...
Bellissima
Basta uno specchio..
Quel capello riccio sullo sfondo tende ancora più intrigante il tutto
Post automatically merged:

Ti lascio questa.. una delle mie preferite..

Ci stupiamo che sapendo che lei sa e legge nessuno abbia mezza curiosità su di lei ma ok 🤣
C'è già in questa foto tutta la bellezza la sensualità e la raffinata classe di lei....
Quel seno mostrato con quelle gambe accavallate dicono già molto della Donna che è 😍😍😍😍
 
Ultima modifica:
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
(s)vestendo i collant...
Post automatically merged:

Bellissima 😍😍😍
Post automatically merged:


Bellissima

Quel capello riccio sullo sfondo tende ancora più intrigante il tutto
Post automatically merged:


C'è già in questa foto tutta la bellezza la sensualità e la raffinata classe di lei....
Quel seno mostrato con quelle gambe accavallate dicono già molto della Donna che è 😍😍😍😍
Grazie ❤️ di lei ho sempre amato e amerò il suo portamento semplice, fanciullesco e raffinato ❤️
 

Allegati

  • IMG_20240408_215850.jpg
    IMG_20240408_215850.jpg
    407.4 KB · Visualizzazioni: 377
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
Mi fanno impazzire i piedi delle donne, ammirare, baciare, succhiare, annusare e sborrare. Spero che la cosa non disturbi la signora
Nah, nemmeno a lei fin quando come tutto si rimane nella sfera del complimento!

Io personalmente amo tutto di lei ma non rimango primo fan dei piedi in generale ahah
 

Top Bottom