Letizia Bruni [OFFICIAL THREAD]

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Magari ti sbagli…Perché era Baby Marilyn
O magari ti sbagli tu...e l ho anche scritto nel post che si trova solo la scena con Baby Marilyn. Ma se guardi bene lo screen che metto in un altro dei tre episodi del DVD c'è Letizia Bruni eccome. Su di lei non sbaglio mai, fidati
 

Allegati

  • Screenshot_20220208_133417.jpg
    Screenshot_20220208_133417.jpg
    401.3 KB · Visualizzazioni: 450

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
712
Punteggio reazione
1,079
Punti
94
O magari ti sbagli tu...e l ho anche scritto nel post che si trova solo la scena con Baby Marilyn. Ma se guardi bene lo screen che metto in un altro dei tre episodi del DVD c'è Letizia Bruni eccome. Su di lei non sbaglio mai, fidati
Ma, visto che sei un appassionato, toglimi una curiosità:
Una volta avevo visto un film in cui Letizia faceva la regista e dovevano girare questa scena di una ragazza che veniva rapita e poi violentata. Poi, proprio lei, subiva le sorti di questa ragazza…Ma il film era proprio quello; ovvero un film nel film nel film. Mai più ritrovato!
A te risulta qualcosa di simile?
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Ma, visto che sei un appassionato, toglimi una curiosità:
Una volta avevo visto un film in cui Letizia faceva la regista e dovevano girare questa scena di una ragazza che veniva rapita e poi violentata. Poi, proprio lei, subiva le sorti di questa ragazza…Ma il film era proprio quello; ovvero un film nel film nel film. Mai più ritrovato!
A te risulta qualcosa di simile?
Ce n'era uno in cui lei in copertina aveva una telecamera...... Devo ricontrollare un po' tutti i titoli che ha fatto
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
469
Punti
63
Ma, visto che sei un appassionato, toglimi una curiosità:
Una volta avevo visto un film in cui Letizia faceva la regista e dovevano girare questa scena di una ragazza che veniva rapita e poi violentata. Poi, proprio lei, subiva le sorti di questa ragazza…Ma il film era proprio quello; ovvero un film nel film nel film. Mai più ritrovato!
A te risulta qualcosa di simile?
l'unico film che mi può venire in mente è "ultimo atto". se non sbaglio è di bandinelli e nel cast c'è anche priscilla salerno
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Ma, visto che sei un appassionato, toglimi una curiosità:
Una volta avevo visto un film in cui Letizia faceva la regista e dovevano girare questa scena di una ragazza che veniva rapita e poi violentata. Poi, proprio lei, subiva le sorti di questa ragazza…Ma il film era proprio quello; ovvero un film nel film nel film. Mai più ritrovato!
A te risulta qualcosa di simile?
Questo è ultimo atto che ti diceva l'altro utente, ma ho capito quello che intendi tu. Fa parte dei lungometraggi sporche storie ma devo ritrovare il titolo esatto... Però ricordo che uno di quelli che se la tromba vano alla fine era Omar Galanti
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
712
Punteggio reazione
1,079
Punti
94
Questo è ultimo atto che ti diceva l'altro utente, ma ho capito quello che intendi tu. Fa parte dei lungometraggi sporche storie ma devo ritrovare il titolo esatto... Però ricordo che uno di quelli che se la tromba vano alla fine era Omar Galanti
É questo!!!
Adesso non so se ho sbagliato la trama ma il film è questo…Dopo lo guardo…
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Piuttosto di quello che avevo choesto io nessuno nulla?? Lei faceva la massaggiatrice e l'amico del marito Gli riportava i soldi di un debito e se la scopava due volte.... anzi una volta pompino e la seconda scopata. Si chiamava "una giornata particolare" , ed è lo stesso film in cui il trans Roberta Cavalcanti si scopa Baby Marilyn.
Post automatically merged:

É questo!!!
Adesso non so se ho sbagliato la trama ma il film è questo…Dopo lo guardo…
Quello che dici tu con la telecamera è Letizia Bruni Show... il classico DVD con le scene migliori
 
Ultima modifica:

Klasho

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
54
Punti
14
Age
41
Ciao, qualcuno sa dove posso trovare uno dei pochi video introvabili di Letizia Bruni. Sono la Terza e Quarta storia di:

Una Giornata Particolare (Sporche Storie).
Non si può nemmeno più acquistare. Se qualcuno ce l'ha potrebbe farmi sapere. grazie.

ecco il link del film in un sito di streaming, ma non è più disponibile:
 

scarsino

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
5
Punti
29

wawa

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
117
Punti
38
Ciao, qualcuno sa dove posso trovare uno dei pochi video introvabili di Letizia Bruni. Sono la Terza e Quarta storia di:

Una Giornata Particolare (Sporche Storie).

Non si può nemmeno più acquistare. Se qualcuno ce l'ha potrebbe farmi sapere. grazie.

ecco il link del film in un sito di streaming, ma non è più disponibile:
 

Top Bottom