Libertà è:

Icaronte

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
389
Punti
59
...il titolo del thread però parla di “libertà “ non di “opportunità “...
In molti casi non è opportuno fare qualcosa o altro ma comunque bisogna essere liberi, sempre con i principi di educazione e rispetto, di farlo. Ed essere inopportuni non vuol dire essere maleducati e neanche mancare di rispetto....a mio parere...
Hai perfettamente ragione, ma, come ho scritto prima, sfortunatamente non viviamo in un mondo ideale. Il rispetto non è così diffuso, a mio avviso.
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
Ok. le donne devono stare chiuse in casa e coperte dalla testa ai piedi: tipo Repubblica Islamica, invece direi che i malati impotenti e sfigati e malati dovrebbero fare una bella castrazione chimica (il bastone) perchè la carota non servirebbe loro più a nulla.
Non credo stia dicendo quello, penso che il suo sia più un discorso (che non condivido appieno ma posso capire) da "Visto che da loro non otterrai un comportamento civile, fai tu qualcosa per evitare"
 

Icaronte

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
389
Punti
59
Ok. le donne devono stare chiuse in casa e coperte dalla testa ai piedi: tipo Repubblica Islamica, invece direi che i malati impotenti e sfigati e malati dovrebbero fare una bella castrazione chimica (il bastone) perchè la carota non servirebbe loro più a nulla.
No era questo che intendevo
Post automatically merged:

No era questo che intendevo
Non era questo che intendevo
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,436
Punteggio reazione
7,282
Punti
124
Posizione
Phicaland
Così va molto meglio rispetto a prima.. forse non è il posto adatto o forse sì, visto che secondo me è proprio da ambienti come questo che si dovrebbe partire per sensibilizzare un po', dal momento che qui ne esistono di ogni (e rientranti in tutte le categorie che ho citato)..

Detta cruda così sembra che ogni iscritto al forum sia uno stupratore seriale oppure siamo persone normali o quasi che hanno bisogno di una valvola di sfogo ma usiamo la testa nel modo reale e non ci sognamo neppure di usare epiteti che qui sono una costante e di certo mettere le mani addosso senza averne il corrispettivo assenso, magari nella nostra testa girerà il pensiero "ma guarda come va combinata/o" perché non mi dire che un uomo a torso nudo d'estate sotto il duomo di Milano sta bene?
E a dirla tutta non trovo nemmeno giusto questo proibizionismo sottile che c'è il quale una donna sia oggetto di giudizio se si mette a seno nudo in spiaggia se vuole
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,416
Punteggio reazione
18,303
Punti
119
Age
30
Oltre che essere un reato, non ho mai capito che eccitazione si provi a inviare il proprio pene a una donna che magari neppure si conosce. E lo dico da amante del flashing ma in altre situazioni e senza forzature.
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,436
Punteggio reazione
7,282
Punti
124
Posizione
Phicaland
Ho visto più cazzi in chat che dal vivo... la nausea ogni volta
Su questo mi dispiace per te , quando una cosa non è richiesta e giusto rispettare il volere altrui ma purtroppo il livello è questo è non è una cosa recente anni fa bastava mettere donna su msn e non finiva più di trillare otre a ricevere le stesse cose

Se mi è permesso una curiosità visto che sei donna cosa ti ha spinto a iscriversi ad un forum a questa tematica , non per giudicare ognuno e libero di fare ciò che vuole ma la curiosità personale dal punto di vista femminile
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
Su questo mi dispiace per te , quando una cosa non è richiesta e giusto rispettare il volere altrui ma purtroppo il livello è questo è non è una cosa recente anni fa bastava mettere donna su msn e non finiva più di trillare otre a ricevere le stesse cose

Se mi è permesso una curiosità visto che sei donna cosa ti ha spinto a iscriversi ad un forum a questa tematica , non per giudicare ognuno e libero di fare ciò che vuole ma la curiosità personale dal punto di vista femminile
La possibilità di parlare liberamente di sesso e sessualità, di esperienze e fantasie, di pubblicare ogni tanto qualche pensiero erotico nella sezione dei racconti. Poi comunque ho conosciuto qualche utente simpatico e alla fine sono rimasta anche per gli scambi d'opinioni.
Recentemente anche per info/pareri su nudismo
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,436
Punteggio reazione
7,282
Punti
124
Posizione
Phicaland
La possibilità di parlare liberamente di sesso e sessualità, di esperienze e fantasie, di pubblicare ogni tanto qualche pensiero erotico nella sezione dei racconti. Poi comunque ho conosciuto qualche utente simpatico e alla fine sono rimasta anche per gli scambi d'opinioni.
Recentemente anche per info/pareri su nudismo
Ci sta nel gregge in cui pastore latita qualcuno che usa la testa invece che altro lo trovi
 

Zio Pinta

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
333
Punti
89
Tutte queste cose accadono in un mondo idilliaco, in cui il leone giace con la gazzella.
Nel mondo reale non accade.
Se vuoi vedere la questione da un altro punto di vista dovresti chiederti come mai SOLO 10.000 ti abbiano mandato una foto del pisello. Non ti sei chiesta come mai altri 30.000.000 non l'hanno fatto?
Il mondo è vario: ci sono quelli che giudicano, quelli che commentano, quelli che tollerano, quelli intolleranti, quelli che se ne sbattono di tutto.
E' molto difficile trovare un'unico modo che vada bene a tutti: pensi che TUTTE le donne sarebbero felici se gli uomini fossero disinteressati dall'abbigliamento, dal trucco, dall'aspetto e le trattassero perfettamente alla pari con i maschi?
Libertà è per tutti, anche di giudicare e criticare.
Se le critiche vanno contro la legge, hai gli strumenti per fermarle o denunciarle.
In un mondo perfetto le donne potrebbero andare in giro nude e io potrei lasciare l'auto cabrio aperta, con i finestrini abbassati o lasciare la porta di casa aperta.
Purtroppo se lo faccio, prendo una multa, per ''incauta custodia''.
Allo stesso modo non giro sventolando banconote e le ragazze dovrebbero fare attenzione a come si vestono e a chi frequentano.
Siamo tutti belli buoni ed educati? No.
Co sono i 30.000.000 che non ti mostrano l'uccello e i 10.000 che lo fanno. Esistono, Fattene una ragione e proteggi le tue proprietà, come fai quando esci di casa e chiudi a chiave. E' la stessa cosa.
Per l'auto:
''L’articolo 158, comma 4 del CdS stabilisce che, per impedire il furto o il danneggiamento dell'automobile, il proprietario deve attuare le dovute cautele, tra le quali non lasciare i finestrini aperti oppure chiudere la macchina. Lasciare i finestrini spalancati o anche solo di poco aperti è un comportamento classificato come "istigazione al furto". In pratica, lasciando il nostro veicolo parcheggiato e con il finestrino aperto saremmo colpevoli di incoraggiare il furto, che è un reato. La multa in questo caso può andare da un minino di 42 a un massimo di 173 euro''
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,376
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Tutte queste cose accadono in un mondo idilliaco, in cui il leone giace con la gazzella.
Nel mondo reale non accade.
Se vuoi vedere la questione da un altro punto di vista dovresti chiederti come mai SOLO 10.000 ti abbiano mandato una foto del pisello. Non ti sei chiesta come mai altri 30.000.000 non l'hanno fatto?
Il mondo è vario: ci sono quelli che giudicano, quelli che commentano, quelli che tollerano, quelli intolleranti, quelli che se ne sbattono di tutto.
E' molto difficile trovare un'unico modo che vada bene a tutti: pensi che TUTTE le donne sarebbero felici se gli uomini fossero disinteressati dall'abbigliamento, dal trucco, dall'aspetto e le trattassero perfettamente alla pari con i maschi?
Libertà è per tutti, anche di giudicare e criticare.
Se le critiche vanno contro la legge, hai gli strumenti per fermarle o denunciarle.
In un mondo perfetto le donne potrebbero andare in giro nude e io potrei lasciare l'auto cabrio aperta, con i finestrini abbassati o lasciare la porta di casa aperta.
Purtroppo se lo faccio, prendo una multa, per ''incauta custodia''.
Allo stesso modo non giro sventolando banconote e le ragazze dovrebbero fare attenzione a come si vestono e a chi frequentano.
Siamo tutti belli buoni ed educati? No.
Co sono i 30.000.000 che non ti mostrano l'uccello e i 10.000 che lo fanno. Esistono, Fattene una ragione e proteggi le tue proprietà, come fai quando esci di casa e chiudi a chiave. E' la stessa cosa.
Per l'auto:
''L’articolo 158, comma 4 del CdS stabilisce che, per impedire il furto o il danneggiamento dell'automobile, il proprietario deve attuare le dovute cautele, tra le quali non lasciare i finestrini aperti oppure chiudere la macchina. Lasciare i finestrini spalancati o anche solo di poco aperti è un comportamento classificato come "istigazione al furto". In pratica, lasciando il nostro veicolo parcheggiato e con il finestrino aperto saremmo colpevoli di incoraggiare il furto, che è un reato. La multa in questo caso può andare da un minino di 42 a un massimo di 173 euro''
....cioe' stai dicendo che indossare la minigonna e' " istigazione allo stupro?"...stai scherzando..vero?
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
@Zio Pinta a parte il fatto che stai paragonando due cose imparagonabili, cosa dovremmo fare? Rinchiuderci in casa e non uscire? Chiedere orari di lavoro ridotti per non rientrare con il buio e non correre nessun rischio?
Non sarebbe più facile che questi coglioni si tenessero l'uccello dentro le mutande?
 

Master of Puppets70

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
161
Punteggio reazione
176
Punti
49
Age
54
Posizione
Sin City
....
Per l'auto:
''L’articolo 158, comma 4 del CdS stabilisce che, per impedire il furto o il danneggiamento dell'automobile, il proprietario deve attuare le dovute cautele, tra le quali non lasciare i finestrini aperti oppure chiudere la macchina. Lasciare i finestrini spalancati o anche solo di poco aperti è un comportamento classificato come "istigazione al furto". In pratica, lasciando il nostro veicolo parcheggiato e con il finestrino aperto saremmo colpevoli di incoraggiare il furto, che è un reato. La multa in questo caso può andare da un minino di 42 a un massimo di 173 euro''

Che paragone che rasenta il ridicolo... provo un po' di pena per te.
Paragonare la proprietà alla Persona.
Poveretto...
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
2,039
Punteggio reazione
1,608
Punti
119
Hai detto cose ovvie certo ma il punto che spesso questa ovvietà viene fraintesa. Io credo che oggi purtroppo nessuno è libero ne gli uomini e ne le donne questo perchè oggi regna la violenza la sopraffazione il desiderio di sopprimere gli altri
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
481
Punteggio reazione
1,009
Punti
98
Troppa carne al fuoco, avresti dovuto fare più post, ti dico il mio pensiero soltanto sul primo punto, quello del NO, anche perché altri punti presuppongono problemi psicologici di chi offende dopo un NO ecc…

Premesso che si generalizza, comunque Il fatto che alcuni insistano, è dovuto purtroppo proprio alle donne. Sono le donne che vogliono che l’uomo insista, i motivi li sapete solo voi, fanno parte di quei giochi mentali che vi contraddistinguono, ad esempio se gli dico subito di si pensa che sono troia, oppure se non insiste vuol dire che non gli interesso veramente, oppure lo faccio soffrire un po’ cosi lo conquisto totalmente.

Io invece che un po’ per timidezza un po’ per superiorità o anche una punta di menefreghismo,mi sono sempre defilato al primo NO, non sai quante volte mi sono tornate sotto chiedendo spiegazioni.

Poi e’ anche vero che c’e’ l’estremizzazione che sfocia bello stalkeraggio, ma qui si sconfina nei problemi psicologici, come già scritto
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,376
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Troppa carne al fuoco, avresti dovuto fare più post, ti dico il mio pensiero soltanto sul primo punto, quello del NO, anche perché altri punti presuppongono problemi psicologici di chi offende dopo un NO ecc…

Premesso che si generalizza, comunque Il fatto che alcuni insistano, è dovuto purtroppo proprio alle donne. Sono le donne che vogliono che l’uomo insista, i motivi li sapete solo voi, fanno parte di quei giochi mentali che vi contraddistinguono, ad esempio se gli dico subito di si pensa che sono troia, oppure se non insiste vuol dire che non gli interesso veramente, oppure lo faccio soffrire un po’ cosi lo conquisto totalmente.

Io invece che un po’ per timidezza un po’ per superiorità o anche una punta di menefreghismo,mi sono sempre defilato al primo NO, non sai quante volte mi sono tornate sotto chiedendo spiegazioni.

Poi e’ anche vero che c’e’ l’estremizzazione che sfocia bello stalkeraggio, ma qui si sconfina nei problemi psicologici, come già scritto
Secondo me confondi il corteggiamento con altro...e comunque nell’ambito appunto di una dinamica di corteggiamento il No non è mai conclusivo come invece il No di chi proprio non ne vuole sapere....lo è e deve capirlo chi quel no lo riceve...senza se e senza ma....
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
Troppa carne al fuoco, avresti dovuto fare più post, ti dico il mio pensiero soltanto sul primo punto, quello del NO, anche perché altri punti presuppongono problemi psicologici di chi offende dopo un NO ecc…

Premesso che si generalizza, comunque Il fatto che alcuni insistano, è dovuto purtroppo proprio alle donne. Sono le donne che vogliono che l’uomo insista, i motivi li sapete solo voi, fanno parte di quei giochi mentali che vi contraddistinguono, ad esempio se gli dico subito di si pensa che sono troia, oppure se non insiste vuol dire che non gli interesso veramente, oppure lo faccio soffrire un po’ cosi lo conquisto totalmente.

Io invece che un po’ per timidezza un po’ per superiorità o anche una punta di menefreghismo,mi sono sempre defilato al primo NO, non sai quante volte mi sono tornate sotto chiedendo spiegazioni.

Poi e’ anche vero che c’e’ l’estremizzazione che sfocia bello stalkeraggio, ma qui si sconfina nei problemi psicologici, come già scritto
Un finto no di "corteggiamento", come ha detto @Grandel, è diverso da un no definitivo. Si capisce quando una è infastidita da certi atteggiamenti e non sta dicendo di no solo per incitarvi a continuare..
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
481
Punteggio reazione
1,009
Punti
98
Un finto no di "corteggiamento", come ha detto @Grandel, è diverso da un no definitivo. Si capisce quando una è infastidita da certi atteggiamenti e non sta dicendo di no solo per incitarvi a continuare..
Vi fate troppe seghe mentali, l’uomo è molto semplice, un no e’ un no, un si è un si. Soltanto quelli con problemi mentali vanno oltre, e voi con i vostri giochettini non fate altro che attirare questi ultimi.

Ma tanto….avete anche la presunzione di mettervi con delle immani teste di cazzo perche’ poi sapete come cambiarli in meglio, vero?
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
Vi fate troppe seghe mentali, l’uomo è molto semplice, un no e’ un no, un si è un si. Soltanto quelli con problemi mentali vanno oltre, e voi con i vostri giochettini non fate altro che attirare questi ultimi.

Ma tanto….avete anche la presunzione di mettervi con delle immani teste di cazzo perche’ poi sapete come cambiarli in meglio, vero?
Sinceramente non sopporto neanche io le persone masochiste che si comportano così e poi si lamentano anche del comportamento dei propri/delle proprie partner. Una persona la si deve amare per com'è, non per cambiarla. Ma poi, scusa, ma cosa c'entra con le libertà questa cosa?
 

Top Bottom