David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
924
Punti
99
Che dire.... ritorno coi fiocchi... ovviamente non ho potuto evitare di masturbarmi immediatamente immaginando i tuoi straordinari capezzolini piccoli e rosa mentre ti vengo dentroooooo
Ti prego ripostala tagliata un po più altoooo🙏🙏🙏🙏
 

TITOXP

"Level 4"
Messaggi
942
Punteggio reazione
550
Punti
94
Ciao a te! Ti ringrazio dei complimenti. Mi fa anche piacere riuscire a aprire in qualche modo un "dibattito" su temi che spesso sembrano inaffrontabili e ti ringrazio quindi anche per i tuoi consigli che effettivamente mi hanno aperto un altro tipo di panorama che probabilmente l'eccitazione del momento non mi aveva fatto molto considerare. Al momento comunque la situazione è la stessa, non ci sono novità
Post automatically merged:

Approfittando del pomeriggio libero, torno per augurarvi buone feste con un piccolo regalino ;) che ci fareste con queste tettine?
da sborrare entrambe
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora

Meravigliosa ed ammaliante come sempre...ci sei mancata moltissimo!!! :love: :love: :love: :love: :love:
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
Mi avete già fatto eccitare abbastanza con le vostre risposte! La pausa è stata lunga perchè avevo bisogno di prendere una pausa da varie cose, però sicuramente non ho smesso di divertirmi dal vivo in questi mesi🤪

La cosa più importante, al di fuori del gioco, è che tu stia bene 😘 è bellissimo riaverti qui tra noi più carica...e calda di prima :love::love::love::love::love:
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora
Noooo, che fantastico ritorno! Ora però vogliamo recuperare il tempo perduto...
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora
ciao!!!

figa spaziale con corpo da urlo!!!

adoro la tua pancia piatta e la fighettina!!!
 

Top Bottom