Liquirizia

Seth616

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
129
Punti
33
no io ricordo che era un anagramma...io l0avevo trovata, e mi pare che in questo tread c'era il nick...ma non so come fare a ricordare il nick...era un'anagramma di magamaga roba del genere
Ci sarebbe bisogno di qualche altra informazione, ci sono mille anagrammi di megamaga, se ti ricordassi qualcos'altro si potrebbe provare per tentativi.
Forse magarowena?
No, con questo nome purtroppo non c'é nulla.
 
D

d049275

Guest
Ma nessuno ha altre parti dell'ultima live su instagram? In rete si trovano solo 2 pezzi: uno da 1:52 e un altro da 27 secondi! possibile che non ci sia un video completo?!
 

mikiraider

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
39
qualche tempo fa avevo scritto a sperellino e mi aveva risposto che se condividevo con lui qualche video mi avrebbe accettato tra gli "amici" e quindi sarei riuscito a vedere i suoi contenuti; non avendo materiale che a lui interessava abbiamo chiuso la comunicazione ma se qualcuno ha qualcosa scrivetegli.. è italiano e risponde in pochi giorni
 

pixor33

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
23
Io sono molto curioso di sapere la sua storia. Ormai si sa che non pubblica più nulla, però mi piacerebbe sapere che fine ha fatto
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
361
Punti
89
Su di lei in questi anni e nei momenti in cui era latitante come ora se ne sono dette tante..........qualche mese alcuni dicevano che fosse rimasta incinta e se fosse vera la notizia sarebbe una bellissima notizia!!
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,135
Punteggio reazione
1,436
Punti
114
Age
38
Su di lei in questi anni e nei momenti in cui era latitante come ora se ne sono dette tante..........qualche mese alcuni dicevano che fosse rimasta incinta e se fosse vera la notizia sarebbe una bellissima notizia!!
Beato quel bimbo se fosse vero!!! Con quelle tette lì di fame non soffrirà mai!!!!
 

pixor33

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
23
Sinceramente non sarei così ottimista... ormai la conoscono tutti e purtroppo le persone che fanno certe cose vengono insultate parecchio
 

Top Bottom