Liquirizia

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,408
Punti
124
Ho seri dubbi che sia veramente lei a gestire questa pagina Instagram, non mi sembra farina del suo sacco...🤔
Post automatically merged:

Ho seri dubbi che sia veramente lei a gestire questa pagina Instagram, non mi sembra farina del suo sacco...🤔
Ci sono in questo 3D registrazioni di dirette che vengono dal quel profilo
Post automatically merged:

Ditegli di creare un canale su telegram così rende la cosa più semplice:sneaky:.
Dice che ci sta pensando
 
C

Cometa

Guest
Ci sono in questo 3D registrazioni di dirette che vengono dal quel profilo
Sei sicuro? Puoi farmi un esempio? Perché video dal profilo tori_goi io non ne ho mai visti, però magari mi è sfuggito qualcosa. Foto sì, ne ho viste, ma è anche vero che falsificare un profilo con le foto è assai facile.
 
P

Ppoooo

Guest
Sei sicuro? Puoi farmi un esempio? Perché video dal profilo tori_goi io non ne ho mai visti, però magari mi è sfuggito qualcosa. Foto sì, ne ho viste, ma è anche vero che falsificare un profilo con le foto è assai facile.
Un tizio aveva scritto una cosa del tipo 'mi diventa duro quando sento la tua voce' e lei aveva risposto con un vocale 'quindi sta succedendo anche adesso?'.. difficile sia falso
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,408
Punti
124
Si ma dov’è sto vocale? Non voglio fare il guastafeste ma resto con le mie convinzioni, e finché non vedo non credo, ma comunque mi sego.
Vabbè noi ci abbiamo provato, resta delle tue convinzioni e non seguirla
Post automatically merged:

A proposito c'è qualcuno che ha un profilo Tumblr per vedere se ci sono ancora foto nel suo vecchio profilo ?
 
Ultima modifica:

Top Bottom