Liquirizia

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,540
Punteggio reazione
14,390
Punti
134
Age
30

Livio87

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
36
Guardando le prime live su Periscope e le ultime su Twitter io vedo che nelle ultime è dimagrita e scavata in volto, non vorrei che è sparita per motivi più gravi di quello che pensate
 

bllmtt

"Level 3"
Messaggi
459
Punteggio reazione
435
Punti
68
il file della seconda parte è troppo grande. se lo divido come zip mi carica la prima parte ma la seconda mi dice che è un formato non supportato. idee?
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,115
Punti
139
il file della seconda parte è troppo grande. se lo divido come zip mi carica la prima parte ma la seconda mi dice che è un formato non supportato. idee?
Prova a riconvertire il file in una risoluzione più bassa e contemporaneamente a comprimerlo, io solitamente faccio così e riesco a stare nei limiti per poter postare (y) 🤷‍♂️
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,962
Punteggio reazione
10,934
Punti
124
live dove? questa su twitter che ho appena caricato o un'altra?
Sì, fu l'unica live alla quale assistetti in diretta
Post automatically merged:

foto della live del 29-04-2021
Mitica!
Post automatically merged:


I 3 spezzoni della live su Twitter
Il buon sammaritano che a beneficio dei posteri registrò la live
 
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,962
Punteggio reazione
10,934
Punti
124
News o repost, io ve li metto poi valutateli voi 🤷‍♂️



Mah?
Post automatically merged:

ahahahah sono gia stati postati pero grazie del pensiero :):):) (y) (y) (y) (y)
La cosa divertente è che tornando indietro nella discussione ho visto che lui stesso li aveva già postati all'epoca :D
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,115
Punti
139
Mah?
Post automatically merged:


La cosa divertente è che tornando indietro nella discussione ho visto che lui stesso li aveva già postati all'epoca :D
Purtroppo la vecchiaia mi fa brutti scherzi 🤷‍♂️ :ROFLMAO: :eek:
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
377
Punti
89
Possibile che nessuno l'abbia mai incontrata?
Non ricordo se qui o su un canale TG, uno disse di averla incontrata in un supermercato e di sapere anche in che zona di Roma abitasse.....ma alla fine meglio non siano uscite news su dove abita....un paio di persone con cui sono in contatto ogni volta che vanno a Roma sperano di incontrarla, prima mi messaggiano speranzosi poi, delusi, mi dicono che non sono stati così fortunati ahahahhahahha
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,962
Punteggio reazione
10,934
Punti
124
Non ricordo se qui o su un canale TG, uno disse di averla incontrata in un supermercato e di sapere anche in che zona di Roma abitasse.....ma alla fine meglio non siano uscite news su dove abita....un paio di persone con cui sono in contatto ogni volta che vanno a Roma sperano di incontrarla, prima mi messaggiano speranzosi poi, delusi, mi dicono che non sono stati così fortunati ahahahhahahha
Molto ottimisti i tuoi amici! C'è gente qui che vive a Roma e non l'ha mai incontrata
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,115
Punti
139
Molto ottimisti i tuoi amici! C'è gente qui che vive a Roma e non l'ha mai incontrata
Ricordo il post,fu un utente di Phica che lo disse, ma alla fine, a noi, cosa interessa dove abita, cosa fa nella vita, quali sono le sue abitudini ecc, accontentiamoci di come ci ha deliziato con le sue performance
 

Top Bottom