Lisa Amane

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,176
Punteggio reazione
7,851
Punti
124

taius

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
494
Punteggio reazione
664
Punti
99
Age
47
sono video penosi quelli di Torino Erotica, prende per il culo tutti quelli che le capitano sotto e ci si mettono pure i suoi colleghi, il modo migliore insomma per mettere un uomo a suo agio...
 

ghio77

"Level 3"
Messaggi
287
Punteggio reazione
282
Punti
64
Ho visto il video nuovo con Max Felicitas (si trova nell'altro topic)... lei davvero figa e la scena ci sta... peccato ovviamente per lui. Forse saranno le luci, ma mi sembra che le cicatrici sulle tette siano meno evidenti che negli altri video
 

Eric Draven

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
59
Ho visto il video nuovo con Max Felicitas (si trova nell'altro topic)... lei davvero figa e la scena ci sta... peccato ovviamente per lui. Forse saranno le luci, ma mi sembra che le cicatrici sulle tette siano meno evidenti che negli altri video
Si ovvio, si era appena operata nei primi video, non ebbe neanche il tempo di guarire povere ragazze. cicatrici da riduzione seno. Le sta togliendo con il laser disse a Vicenza. Bellissima e dolcissima dal vivo peccato non faccia accompagnamento...
Qualcuno sa quando uscirà il reality Affinity? Madonna non vedo l’ora di vederla all’opera
 
Ultima modifica:

filo53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,745
Punti
93
 

ghio77

"Level 3"
Messaggi
287
Punteggio reazione
282
Punti
64

filo53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,745
Punti
93
 

filo53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,745
Punti
93
 

Top Bottom