L'Isola dei Famosi 2018 [OFFICIAL THREAD]

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ho appreso solo qualche attimo fa che e' stata eliminata la milf! era ora sono proprio contento.:asd:Sempre a parlare male dietro di tutti e tutto!! che cattiveria.:( Bianca la adoravo da principio ma adesso mi auguro proprio che non facciano vincere questa piagnona perche' e' un lacrimatoio continuo.Forza Jonathan anche se non ti piace la figa.:sbav:
 

ff1975

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
122
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ho appreso solo qualche attimo fa che e' stata eliminata la milf! era ora sono proprio contento.:asd:Sempre a parlare male dietro di tutti e tutto!! che cattiveria.:( Bianca la adoravo da principio ma adesso mi auguro proprio che non facciano vincere questa piagnona perche' e' un lacrimatoio continuo.Forza Jonathan anche se non ti piace la figa.:sbav:
[emoji122][emoji122][emoji23][emoji23][emoji23]
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
632
Punti
119
sul sito tgcom24 sono state pubblicate delle foto della cipriani in topless che fa un bagno con la atzei... ovviamente non si vede niente
 

luca(15)

"Level 7"
Messaggi
8,650
Punteggio reazione
5,081
Punti
113
le foto ufficiali che troviamo su internet sono della agenzia "frezza la fata" per accedere devi registrarti, e per registrarti ti devono dare l'ok ... a me l'hanno rifiutato, chiunque riesca ad entrare ci farà divertire, ci sono foto anche di altri programmi, dell'isola dei famosi hanno tante foto mai uscite, e forse senza censure, almeno per le tette .... datevi da fare :)
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
632
Punti
119
Che fisico la Atzei, mi è parso di capire che il programma è terminato, a questo punto mi domando se sarà possibile la pubblicazione e la diffusione delle foto senza censura dei bagni fatti dalla cipriani e dalla Atzei
 

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0

Che costumino da sega la Atzei?:sega:ma cosa si copre la Marcuzzi quando non c'e' una parte del suo corpo che non e' stata vista?:asd:patetica che pena.:(
 

Top Bottom