L'Isola dei Famosi 2018 [OFFICIAL THREAD]

fa_bri_zio

Banned
Banned
Messaggi
299
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ringraziamo tutti i ricchioni che hanno fatto uscire la bella Cecilia e le sue tettone 😡

Anni fa mi piaceva molto la Capriotti,ma il tempo passa per tutte e adesso per i miei gusti e' fin troppo secca allampanata.Non capiro' mai come fa a piacervi quel pelle e ossa della Marcuzzi! ma il bello e' che anche di faccia non si puo' guardare.Adesso spero che non mi assaliate con commenti fuori luogo perche' in fin dei conti ho solo riportato dei dati di fatto e gusti personali.
 

Secret1

"Level 0"
Messaggi
277
Punteggio reazione
18
Punti
18
Ragazzi se non ricordo male quando Alessia è andata da Mara Venier ha accavallato le gambe e si è visto la mutandina!!! Se trovate lo screen siete mitici!
 

supernacho

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
83
Punti
33
Anni fa mi piaceva molto la Capriotti,ma il tempo passa per tutte e adesso per i miei gusti e' fin troppo secca allampanata.Non capiro' mai come fa a piacervi quel pelle e ossa della Marcuzzi! ma il bello e' che anche di faccia non si puo' guardare.Adesso spero che non mi assaliate con commenti fuori luogo perche' in fin dei conti ho solo riportato dei dati di fatto e gusti personali.

Io stravedo per la Marcuzzi e rispetto il tuo pensiero.

- - - Aggiornato - - -


Culo seblime.
 
G

Guest

Guest
Nella versione estesa che stanno trasmettendo ora su la 5,Bianca Atzei è perennemente con una maglietta bianca senza reggiseno ,con capezzoli a vista...che segone :megaball:
 

Top Bottom