L'isola di Adamo ed Eva

Fuente

"Level 3"
Messaggi
338
Punteggio reazione
361
Punti
74
Per carità, sul resto non avrei molto da obiettare, ma sti boccioni fintissimi non si possono guardare.
Mi dispiace dirlo perché vedo che sia amica di qualcuno qui, però, dai, sono orrendi e rovinato un po' tutto.
Peccato (a quel punto, preferisco una piatta).
 

pikl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,090
Punteggio reazione
88
Punti
54
io ieri sera l'ho visto per la prima volta... quinta e sesta puntata di fila in replica con seni scoperti e pube censurato...era circa l'una...
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,147
Punti
119
Posizione
Italy
Per carità, sul resto non avrei molto da obiettare, ma sti boccioni fintissimi non si possono guardare.
Mi dispiace dirlo perché vedo che sia amica di qualcuno qui, però, dai, sono orrendi e rovinato un po' tutto.
Peccato (a quel punto, preferisco una piatta).

mai parole furono più giuste!
Da sempre contro la bellezza artificiale...col silicone diventano bellissime tutte...peccato sia una bellezza fittizia e non vera
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,147
Punti
119
Posizione
Italy
Francesca, decisamente. Ha un cervello pensante, e probabilmente una volta che si sblocca mi dà l'idea di essere anche una donna più calda e appassionata.
Pamela è sicuramente più carina nell'insieme (ma non è assolutamente la strafiga che pensa di essere) ma quando apre bocca.... per favore, togliete l'audio!

esiste un modo più gustoso per chiuderle la bocca :sisi:
 

Top Bottom