L'isola di Adamo ed Eva

C

cicciobrow

Guest
Il problema è che anche nella versione senza censura... c'è la censura...
Se pensi di vedere patate al vento sulla televisione italiana stai fresco.. L'unico momento storico in cui si è visto qualcosa (tralasciando gli spot degli 144 o 899) sono stati gli anni '80 ed erano solo dei gran pelliccioni di passere selvagge...
 
C

cicciobrow

Guest
Piccolo sondaggio: nella puntata xxx di stasera chi avete preferito? la trentenne Francesca o la diciannovenne Pamela ?
Io dirò che a me intrigava molto di più Francesca e che aveva pure un bel paio di tette :)
 
Ultima modifica:

Ercole28

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
34
Punti
23
Pamela è una strafiga, ma ho preferito Francesca, di solito queste ragazze che fanno le santarelline e che sopratutto non sono molto carine compensano con altro ;) . La cosa che mi ha fatto ridere è stata che Pamela ha rifiutato il bacio del ragazzo dicendo di essere una ragazza seria, e Francesca che si definiva una ragazza all'antica, si è poi fatta scopare la prima notte in spiaggia.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,878
Punteggio reazione
47,500
Punti
125
Posizione
Milano
Pamela è una strafiga, ma ho preferito Francesca, di solito queste ragazze che fanno le santarelline e che sopratutto non sono molto carine compensano con altro ;) . La cosa che mi ha fatto ridere è stata che Pamela ha rifiutato il bacio del ragazzo dicendo di essere una ragazza seria, e Francesca che si definiva una ragazza all'antica, si è poi fatta scopare la prima notte in spiaggia.

Infatti io non ho ancora visto la puntata (l'ho registrata e la vedrò più tardi...); sulla base delle foto scelgo Pamela perché a me piace molto di più fisicamente!!!
 

argo1

"Level 1"
Messaggi
148
Punteggio reazione
82
Punti
33
Francesca, decisamente. Ha un cervello pensante, e probabilmente una volta che si sblocca mi dà l'idea di essere anche una donna più calda e appassionata.
Pamela è sicuramente più carina nell'insieme (ma non è assolutamente la strafiga che pensa di essere) ma quando apre bocca.... per favore, togliete l'audio!
 
C

cicciobrow

Guest
Francesca, decisamente. Ha un cervello pensante, e probabilmente una volta che si sblocca mi dà l'idea di essere anche una donna più calda e appassionata.
Pamela è sicuramente più carina nell'insieme (ma non è assolutamente la strafiga che pensa di essere) ma quando apre bocca.... per favore, togliete l'audio!
Ti quoto al 100% , un'ochetta che se la tira all'inverosimile. La va bene ora che è giovane ma scommetto che se fossa stata sui 30 non avrebbe retto il confronto con Francesca, mi dà l'idea di una che si "sciuperà" piuttosto presto...
 

Alfax

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
19
Punti
13
Ho visto la puntata e l'ho trovata troppo costruita e poco spontanea. Delle ragazze noi vediamo i visi, le tette e il culo, dei ragazzi il viso, il fisico e il culo. Loro, reciprocamente, guardano anche altro (ma nelle inquadrature non si nota) nè fanno commenti sulle zone censurate. E già questo riflette la mancanza di genuinità. Aggiungiamo che i "naufraghi" vengono spediti già provinati secondo uno schema banale e scontato: i ragazzi hanno quasi tutti pistoloni, pettorali e tartarughe, le ragazze belle tette e/o bei visi. Mi è parso tutto troppo "ingessato", senza capo nè coda.... alla fine stai li a vedere le tette e basta.

Quindi, se deve essere un programma voyeuristico o spediamo 7-8 persone, divisi tra maschi e femmine, tutte nude, senza censura e per un periodo più lungo e vediamo un pò le dinamiche oppure che senso ha mandare una diciannovenne (bella) che si spoglia completamente, fa la gne gne, se la tira ... per ???? Boh... alla fine si sono divertiti di più i cameramen, secondo me.
 
B

Bertozzi86

Guest
Secondo i miei personalissimi gusti, la migliore per ora è Francesca. Non la classica bellezza travolgente, ma ha decisamente il suo perchè. Molto bene anche Polina. Ok Pamela. Orripilante Irene.
 
C

cicciobrow

Guest
Se voleste partecipare ho visto che fanno il promo per il casting di un'altro programma di Deejay tv dove si partecipa ad appuntamenti al buio svestiti ;)
 

tc88

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
90
Punti
33
ma come mai solo foto e niente filmati? cioè, queste foto sono prese da filmati, non si possono mettere interi qui? o cmq linkarli?

grazie.

In realtà mi viene da pensare che queste foto senza censura siano "foto di scena", cioè foto fatte da dei fotografi che vengono fatte - in teoria - a scopo promozionale. Probabilmente sono state leakate da qualcuno...
 
C

cicciobrow

Guest
Ragazzi, su dagospia continuano ad apparire immagini non censurate ma stavolta, invece che foto di scena, sono fotogrammi della puntata.... Da dove proverranno?
Mi lascia supporre che girino le puntate INTEGRALI da qualche parte..
isola-di-adamo-ed-eva-5-721473.jpg isola-di-adamo-ed-eva-6-721474.jpg isola-di-adamo-ed-eva-8-721476.jpg isola-di-adamo-ed-eva-9-721477.jpg isola-di-adamo-ed-eva-10-721470.jpg
 

Top Bottom