Loopandgin

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
637
Punteggio reazione
3,093
Punti
119
Tutto molto interessante, credimi!
Al punto che ti consiglio di aprire una pagina tutta tua dove puoi raccontare le tue esperienze da uomo che ne sa tante.
non leggo costui perchè da tempo in ignore. ma perchè perdi tempo? mettilo in ognore erchè è uno tra coloro che si divertono a provocare
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36
Mesa che oltre alle pippe, nemmeno Na scopata ogni tanto te fai.. Deve essere proprio frustrante la vita così!
Se fà bene pensare ciò, pensalo. Da parte mio posso dirti che ho successo con il gentil sesso, ho la fortuna di poter scegliere e non accontentarmi e non ho bisogno di un monitor per appagare la mia sessualità.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Se fà bene pensare ciò, pensalo. Da parte mio posso dirti che ho successo con il gentil sesso, ho la fortuna di poter scegliere e non accontentarmi e non ho bisogno di un monitor per appagare la mia sessualità.
Si sta cosa traspare proprio dal tuo modo di scrivere e parlare di certi argomenti.
Ma ora gentilmente ti levi da qui e vai a fare moralismo altrove ?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36
Si sta cosa traspare proprio dal tuo modo di scrivere e parlare di certi argomenti.
Ma ora gentilmente ti levi da qui e vai a fare moralismo altrove ?
Se lo dici te..... Tu invece esibisci la tua donna, la usi come un oggetto, perchè quella è la considerazione che hai di lei (anche lei di se stessa), per avere una gratificazione personale; è come quando un morto di fame fà i soldi e deve dimostrare a gli altri è ricco.
N. B Questo forum lo trovo un modo per intrattenermi con cose frivole, quindi finchè ho voglia non mi tolgo.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Se lo dici te..... Tu invece esibisci la tua donna, la usi come un oggetto, perchè quella è la considerazione che hai di lei (anche lei di se stessa), per avere una gratificazione personale; è come quando un morto di fame fà i soldi e deve dimostrare a gli altri è ricco.
N. B Questo forum lo trovo un modo per intrattenermi con cose frivole, quindi finchè ho voglia non mi tolgo.
Non hai proprio capito, puoi stare su questo forum a fare il guardone moralista quanto vuoi. Evita solo di scrivere sui nostri post perché sei persona non gradita.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Domanda per voi, 400 metri di spiaggia deserta e solo noi, arriva prima una famiglia e poi una coppia, devono mettersi proprio a 20 metri da noi? Cosa ne pensate, cosa fareste se foste voi i secondi arrivati?
Piccolo anteprima della prossima foto.......
 

Allegati

  • L&M1.jpg
    L&M1.jpg
    5.9 MB · Visualizzazioni: 215

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,198
Punteggio reazione
4,469
Punti
134
Domanda per voi, 400 metri di spiaggia deserta e solo noi, arriva prima una famiglia e poi una coppia, devono mettersi proprio a 20 metri da noi? Cosa ne pensate, cosa fareste se foste voi i secondi arrivati?
Piccolo anteprima della prossima foto.......

Vi avrei sguinzagliato contro emibresciano, il Padre Maronno di Phica :ROFLMAO:
 

Allegati

  • DS5CbV.gif
    DS5CbV.gif
    435.4 KB · Visualizzazioni: 4

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36
Vi avrei sguinzagliato contro emibresciano, il Padre Maronno di Phica :ROFLMAO:
Ogni tanto qualcuno di simpatico😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Post automatically merged:

Domanda per voi, 400 metri di spiaggia deserta e solo noi, arriva prima una famiglia e poi una coppia, devono mettersi proprio a 20 metri da noi? Cosa ne pensate, cosa fareste se foste voi i secondi arrivati?
Piccolo anteprima della prossima foto.......
Ogni riferimento è puramente casuale😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque sono e le cose:
O ti vesti, o te ne vai se hai rispetto verso il prossimo.
Poi potrebbe esserci la terza strada, che qualcuno ti mandi via con in tasca una bella multa salata.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Ogni tanto qualcuno di simpatico😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Post automatically merged:


Ogni riferimento è puramente casuale😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque sono e le cose:
O ti vesti, o te ne vai se hai rispetto verso il prossimo.
Poi potrebbe esserci la terza strada, che qualcuno ti mandi via con in tasca una bella multa salata.
Ma chi ha parlato di essere nudi ?
Sinceramente anche con il costume addosso mi darebbe fastidio avere 2 bambini urlanti a 20 metri quando c'è una spiaggia deserta.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,078
Punteggio reazione
483
Punti
88
Per la famigliola sono d’accordo.. via!!! A meno che il padre di famiglia non abbia gli occhiali da soli fissi.. per la coppia.. be se sono carino come voi… di sicuro metterete in difficoltà lui.
 

Top Bottom