Loopandgin

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
251
Punti
43
Age
36
Sono controccorente,ma una ragazza così la trovo estremamente volgare e maleducata, tutt'altro che sexy, irrispettosa verso il prossimo,perchè certi giochi non sono apprezzati da tutti, soprattutto in luoghi pubblici dove potrebbero esserci dei bambini. N. B io penso che la maggior parte della gente che commenta, in vita sua non abbia mai visto un culo dal vivo.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
5,552
Punti
99
Age
30
Sono controccorente,ma una ragazza così la trovo estremamente volgare e maleducata, tutt'altro che sexy, irrispettosa verso il prossimo,perchè certi giochi non sono apprezzati da tutti, soprattutto in luoghi pubblici dove potrebbero esserci dei bambini. N. B io penso che la maggior parte della gente che commenta, in vita sua non abbia mai visto un culo dal vivo.
lecito che tu lo possa pensare, ma troviamo che ci siano molte cose più irrispettose di un culo nudo, ad esempio fumare in luoghi pubblici.....eppure molti lo fanno e nessuno si scandalizza
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,778
Punti
139
lecito che tu lo possa pensare, ma troviamo che ci siano molte cose più irrispettose di un culo nudo, ad esempio fumare in luoghi pubblici.....eppure molti lo fanno e nessuno si scandalizza
quanta verità in meno di 2 righe.... un culo non ha mai ucciso nessuno (anche se il tuo può causare diversi infarti secondo me....) mentre il fumo sì eppure...
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
251
Punti
43
Age
36
lecito che tu lo possa pensare, ma troviamo che ci siano molte cose più irrispettose di un culo nudo, ad esempio fumare in luoghi pubblici.....eppure molti lo fanno e nessuno si scandalizza
Non fumo in luoghi pubblici. Voi il culo lo mostrate. Ma pensate veramente che fare atti osceni in luoghi pubblici non dia fastidio a nessuno? Vi svelo che a non tutti fà piacere vedere persone fare atti sessuali espliciti. È segno d'inciviltà. Questo è il mio pensiero.
 

Top Bottom