Leonardodanardo

"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
897
Punti
93
In effetti @Sburrolino non hai tutti i torti..; credi che sia questo che la freni?!?.. (che poi..!.., ci sono certe puntate, rarissime, in cui si lascia andare ad exploit epocali..)
Non si tratta di essere frenata, anzi secondo me alle volte è vestita molto sexy... ormai ha un’etichetta cucita addosso da brava ragazza, diciamo così. Ha provato a fare altri programmi ma con poco successo. Forse non vuole concedersi troppo e questi sono i risultati: condurre un programma di nicchia. Certo quando si mostra è un bel vedere davvero. Io la sogno nuda e piena di 💦💦💦
 

Nt

Banned
"Level 4"
Messaggi
785
Punteggio reazione
615
Punti
99
Non si tratta di essere frenata, anzi secondo me alle volte è vestita molto sexy... ormai ha un’etichetta cucita addosso da brava ragazza, diciamo così. Ha provato a fare altri programmi ma con poco successo. Forse non vuole concedersi troppo e questi sono i risultati: condurre un programma di nicchia. Certo quando si mostra è un bel vedere davvero. Io la sogno nuda e piena di 💦💦💦
Infatti, io intendevo che, prima e durante la puntata, magari pensa:-"Conduco un programma religioso, magari non faccio vedere troppo e mi giro poco di spalle, altrimenti sono cazzi con la rete, i produttori della trasmissione e pure con la diocesi.."-, ma probabilmente è solo una mia idea. sul resto convengo col tuo pensiero.. 👏🏻👏🏻👍🏻
 

Nt

Banned
"Level 4"
Messaggi
785
Punteggio reazione
615
Punti
99
No ragazzi!!.., io la sto guardando, e a parte il look in jeans incredibile che te lo fa uscire dai pantaloni, ma poi le pose in cui si mette ben consapevole delle telecamere che (pur da lontano) la inquadrano.. Le piace farsi ammirare, sa di fare eccitare i cazzi, è provocante e provocatoria.. Magari ci legge e ha letto le nostre ultime "lamentele".. Chissà.. Niente è del tutto impossibile..
 

Leonardodanardo

"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
897
Punti
93
No ragazzi!!.., io la sto guardando, e a parte il look in jeans incredibile che te lo fa uscire dai pantaloni, ma poi le pose in cui si mette ben consapevole delle telecamere che (pur da lontano) la inquadrano.. Le piace farsi ammirare, sa di fare eccitare i cazzi, è provocante e provocatoria.. Magari ci legge e ha letto le nostre ultime "lamentele".. Chissà.. Niente è del tutto impossibile..
Secondo me si eccita anche lei a leggere quello che scriviamo e le piace. Oggi molto sexy proprio come la vorrei vedere sempre. Bene anche il regista con le inquadrature.
 

Leonardodanardo

"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
897
Punti
93
Le sue morbide forme vengono esaltate alla grande con i pantaloni attillati, sia questi neri sia i jeans di ieri. È davvero una bella donna. Lorena se ci leggi continua sempre così che sei bellissima e ci ecciti tantissimo 💦💦
 

Top Bottom