Lubrificante

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
caro joe, lo si può acquistare direttamente in un sexy shop, in farmacia o, come ho fatto tante volte io, in forma anonima, via internet.
ce ne sono di diversi tipi...lubrificante fino a se stesso, stimolante, alcuni servono a desensibilizzare la parte, per evitare troppo dolore...ma te li sconsiglio perché c'è il serio rischio di avere lo stesso effetto replicato sul tuo gingillo :D
in sintesi, per l'anal io mi trovo bene...con la saliva :look: ma se vuoi qualche indicazione più specifica, eccotela: usa quelli "water based", che sostanzialmente non bruciano e non danno fastidio. mi viene in mente il "sensilight".
per i massaggi olio johnson's a vita (è profumato, rilassante e molto idratante) ma nulla ti vieta di ricorrere ad altre marche...consiglio: non lo usare come lubrificante anale!
se la pelle si screpola, è come versare benzina sul fuoco...
spero di esserti stata d'aiuto, un bacio ;)
 
OP
J

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Ma quei gel della durex non si possono usare come lubrificanti ?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

tokyoalkal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
5
Punti
0
Posizione
Savona
Per quanto riguarda i 2 in 1 della durex, sono lubrificanti intimi che si possono usare anche per i massaggi, ma per quest'ultimo scopo sono veramente pessimi! Essendo lubrificanti a base acquosa quando si asciugano, e lo fanno velocemente, lasciano una patina sulla pelle che poi sfregando va via come l'abbronzatura dopo l'estate! Davvero una pessima sensazione!
In compenso sono perfetti per l'anal. A questo proposito sconsiglio vivamente ogni prodotto che possa anestetizzare la parte, il dolore è sintomo di qualche cosa che non va e per questo è importante, se si elimina in modo artificiale si potrebbero creare dei danni, anche gravi, alla muscolatura. La cosa migliore è prendersi il giusto tempo e capire che non tutte le donne sono in grado di farlo.

Se vuoi fare dei bei massaggi la cosa migliore è usare del vero olio, tipo olio di mandorle, che a differenza di quello jonsons che è solo paraffina, o non mi ricordo che derivato del petrolio, nutre veramente la pelle e, se puoi non ti serve il preservativo, lo puoi usare un po' ovunque senza nessuna controindicazione.
Considera solo che olio e preservativi non vanno d'accordo e che un lubrificante a base grassa, a differenza di ciò che dicono molti, non è il meglio che si possa trovare.

Probabilmente i migliori lubrificanti sono quelli a base di silicone, ma meritano un discorso a parte tutto per loro, e secondo me sono più da professionisti che non da amatori.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Vasellina liquida inodore quella che si usa per il vino,in alternativa vaselina bianca inodore la si usa anche in campo medico come unguento .
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Vasellina liquida inodore quella che si usa per il vino,in alternativa vaselina bianca inodore la si usa anche in campo medico come unguento .
Mi farebbe piacere sapere come hai ritrovato questo topic di 10 anni fa e cosa ti ha spinto ad aggiornarci.

Ad ogni modo, GRAZIE
 

Top Bottom