Luca e Marta

OP
G

Guest

Guest
Buongiorno ragazzi, sono Marta, il mio ragazzo mi ha fatto scoprire questo sito, e dopo vari tentativi di convincimento alla fine gli ho dato il via libera per pubblicare alcune foto, anzi parecchie, vedo che sono ‘abbastanza gradite’, questo mi fa piacere, vorrei sapere da voi cosa vi piace di più, scrivetelo pure qui, non in chat per favore, qualche consiglio etc, sbizzaritevi e valuterò cosa si può fare e cosa no!

un bacio

Marta
 

CumOnSoles

Banned
"Level 3"
Messaggi
468
Punteggio reazione
427
Punti
64
coppia8592;n16118494 said:
Buongiorno ragazzi, sono Marta, il mio ragazzo mi ha fatto scoprire questo sito, e dopo vari tentativi di convincimento alla fine gli ho dato il via libera per pubblicare alcune foto, anzi parecchie, vedo che sono ‘abbastanza gradite’, questo mi fa piacere, vorrei sapere da voi cosa vi piace di più, scrivetelo pure qui, non in chat per favore, qualche consiglio etc, sbizzaritevi e valuterò cosa si può fare e cosa no!

un bacio

Marta

ciao a te! direi che con quel fisico puoi fare ciò che ti pare... io in particolare vorrei vedere i tuoi piedini :)
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Cosi al ristorante avrai fatto prendere qualche infarto a piu persone. A me personalmente piacetebbe vederti jn esibizionismo in luoghi pubblici o outdoor (magari quando sara piu caldo).. chissa se mim
potrai accontentare..
 
OP
G

Guest

Guest
Ragazzi a chi interessa mando foto viso mia ragazza in cambio di foto ‘pisellata’, non chiedo ‘sborrata etc’ ma almeno pisellata in cambio del viso..va bene anche in pvt o come preferite

Luca
 
Ultima modifica:

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
coppia8592;n16118739 said:
Ragazzi a chi interessa mando foto viso mia ragazza in cambio di foto ‘pisellata’, non chiedo ‘sborrata etc’ ma almeno pisellata in cambio del viso..va bene anche in pvt o come preferite

Luca

Molto volentieri..... manda pure Luca!!
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
ciao marta sei di n malizia nel posare spaventosa e mi piacerebbe vederti con le dita sulla fica per non primissimo piano tipo seduta su sedia o poltrona o letto e le gambe sollevata ed aperte il giusto e le tue dita sulla fica ..capito la posizione vero ok ;)
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
coppia8592;n16118494 said:
Buongiorno ragazzi, sono Marta, il mio ragazzo mi ha fatto scoprire questo sito, e dopo vari tentativi di convincimento alla fine gli ho dato il via libera per pubblicare alcune foto, anzi parecchie, vedo che sono ‘abbastanza gradite’, questo mi fa piacere, vorrei sapere da voi cosa vi piace di più, scrivetelo pure qui, non in chat per favore, qualche consiglio etc, sbizzaritevi e valuterò cosa si può fare e cosa no!

un bacio

Marta

ciao ragazzi, davvero complimenti!!! che fisico da paura!
Beh direi che è arrivato il momento di vederi in azione... inginocchiata.. davanti allo specchio che succhi il cazzo del tuo uomo e ci fai vedere il culetto aperto :)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,484
Punti
125
Posizione
Milano
coppia8592;n16118494 said:
Buongiorno ragazzi, sono Marta, il mio ragazzo mi ha fatto scoprire questo sito, e dopo vari tentativi di convincimento alla fine gli ho dato il via libera per pubblicare alcune foto, anzi parecchie, vedo che sono ‘abbastanza gradite’, questo mi fa piacere, vorrei sapere da voi cosa vi piace di più, scrivetelo pure qui, non in chat per favore, qualche consiglio etc, sbizzaritevi e valuterò cosa si può fare e cosa no!

un bacio

Marta

Ciao Marta e grazie di essere qui!!! Sei semplicemente bellissima!!!
Cosa mi piace di più di te? Le tette!!! Hai dei capezzoli che dire fantastici è riduttivo!!!

Sarebbe veramente un sogno avere una foto delle sue tette nude con scritto sulla pelle il mio nickname!!!
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Davvero complimenti Marta! Fisico strepitoso e sensuale. Poi il fatto che ti sia...messa in gioco e in mostra ti rende ancora più sexy.
Mi piacerebbe vederti vestita super sexy, tipo mini minigonna e autoreggenti, in posti pubblici o outdoor...
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,192
Punteggio reazione
561
Punti
113
coppia8592;n16119003 said:
Selfie fatto adesso, più commenti ‘spinti’ fate più foto mettiamo..

Mamma mia queste tette mi fanno impazzire...vorrei stringerle tra le mani passando la lingua sui suoi bellissimi capezzoli per poi metterglielo in mezzo e farle sentire quanto mi eccita
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
che belle zizze toste roba da leccarle e morderti i capezzoli e contemporaneamente sgrlilletatrti la fica bagnatissima da gran troietta e sbatterti 3 dita in fica e leccartele le quelle tette da zoccolina e portare sui capezzoli le mie dita bagnate del tuo nettare di fica bagnata e spalmarlo e poi rileccartele al saper della tua fica per poi spingerti giu e sbatterti il kazzo tutto in bocca e fartelo succhiare da vera cagna vogliosa ...
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,541
Punti
119
Verserei litri di sborra su quelle tette. 
Sborrarle in bocca e vedere che lentamente scende tutto sul seno mentre tu contemporaneamente le vieni in faccia
 

Top Bottom