ludovica pagani

HardyisoN

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
252
Punti
33
Per ora ancora nel web non girano, vedremo se saranno tutte sulle stile che per ora si visto... ma pare di si.
Tralasciando che sia più sexy e scoperta nelle foto su instagram, pure ieri alla presentazione era più scoperta e sexy del suo calendario.
Si nota più dalle ultime foto postate della serata che dall'instagram stories.
Sicuramente è esagerato averlo definito "atteso" e "sexy" averlo paragonato alla Megan Taylor e ecc... ma credo che dietro a tutto questo c'è la famiglia.
Cioè secondo me il padre non approverebbe del nudo completo... accetta tot foto perché alla fine ha portato guadagni anche alla famiglia oltre che a lei.

Modifico aggiungendo una foto che ho trovato su instagram, è il retro del suo calendario che permette di vedere i 12 mesi.
Meritano Gennaio e Febbraio, addirittura la foto di Luglio l'ha postata su instagram ma molto più sexy essendo nuda girata di spalle.
1574951404473.png
 
Ultima modifica:

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,732
Punti
114
o tira fuori le minne o scompare nel giro di un anno
Non credo propio, è anni che guadagna senza doversi spogliare perciò non penso che all'improviso nessuno se la fili come ho detto precedentemente alla presentazione c'erano tra gli invitati svariati minorenni, quello è il suo target principale, perchè anche quando ''mostra'' di più sa di ricevere molti consensi e molte richieste tra le domande anche da quel pubblico di ragazzini, maschi o femmine chi sia, il calendario l'avrà fatto propio perchè da contratto non si doveva spogliare ma rappresentava comunque un guadagno e un esperienza nuova nella sua vita professionale.
 

HardyisoN

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
252
Punti
33
Come detto è più scoperta e sexy nelle foto gratis su instagram come negli eventi per il suo calendario o altri tipi di eventi lol.
 

Marko433

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
46
Punti
18
Age
27
Scordatevi le foto nude della Pagani. Il pubblico che la segue ormai è un gruppo di 16enni arrapati e bimbeminchia che fanno video su tiktok. Ma quanto cavolo erano belli i calendari di una volta? Quelli di Alessia Marcuzzi, Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri, Michelle Hunziker, Anna Falchi ecc..., Erano calendari veri. Non questo scempio (con tanto di presentazione ufficiale) di Ludovica Pagani.
 

HardyisoN

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
252
Punti
33
Scordatevi le foto nude della Pagani. Il pubblico che la segue ormai è un gruppo di 16enni arrapati e bimbeminchia che fanno video su tiktok. Ma quanto cavolo erano belli i calendari di una volta? Quelli di Alessia Marcuzzi, Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri, Michelle Hunziker, Anna Falchi ecc..., Erano calendari veri. Non questo scempio (con tanto di presentazione ufficiale) di Ludovica Pagani.

No vabbè ma si sapeva del suo seguito, però se io vedo le sue stories... vedo i siti che mi paragonano il calendario VESTITA della Pagani a quella della Taylor dove è completamente nuda anche no... in nessuna foto è sexy, forse in una.
Il problema è far passare questo calendario come hot o sexy farlo passare che si sarebbe spogliata quando non è vero.
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
659
Punteggio reazione
308
Punti
63
No vabbè ma si sapeva del suo seguito, però se io vedo le sue stories... vedo i siti che mi paragonano il calendario VESTITA della Pagani a quella della Taylor dove è completamente nuda anche no... in nessuna foto è sexy, forse in una.
Il problema è far passare questo calendario come hot o sexy farlo passare che si sarebbe spogliata quando non è vero.

Al limite della truffa
 

ilMandrillone

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
3
al di là del discorso calendario, che vabbè c'è poco da dire, questa è una che è diventata famosa grazie, oltre alla sua apparenza, alla sua ignoranza e nonostante questo è una che se la tira come poche, come diceva qualcuno qualche messaggio prima, una che crede di avercela d'oro. Onestamente si carina, ma ritoccandosi le labbra è anche peggiorata
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
659
Punteggio reazione
308
Punti
63
al di là del discorso calendario, che vabbè c'è poco da dire, questa è una che è diventata famosa grazie, oltre alla sua apparenza, alla sua ignoranza e nonostante questo è una che se la tira come poche, come diceva qualcuno qualche messaggio prima, una che crede di avercela d'oro. Onestamente si carina, ma ritoccandosi le labbra è anche peggiorata

Cos'altro si è rifatta secondo voi?
 

Top Bottom