-Lui&Lei-

OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,786
Punti
119
Posizione
Toscana
Erika fa stare tutti con la bava :D

Buongiorno ;)

Buongiorno Giò! :girl:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -


Grazie!!! ;)


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Spero ke sia molto molto sottile. Visto ke a quanto pare ti piacciono molto i fili interdentali in mezzo al culetto!!!

Mi conosci molto bene.........


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

lo scegliamo noi per te Erika???

Eheheheh perché no?? :D


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Un saluto alla coppia più bella e affiatata di questo sito

Grazie di cuore!
Ti vogliamo bene! :h3:


-Lui&Lei-
 
A

axel911

Guest
Buongiorno Giò! :girl:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -



Grazie!!! ;)


-Lei-

- - - Aggiornato - - -



Mi conosci molto bene.........


-Lei-

- - - Aggiornato - - -



Eheheheh perché no?? :D


-Lei-

- - - Aggiornato - - -



Grazie di cuore!
Ti vogliamo bene! :h3:


-Lui&Lei-

Sono un vostro grande fan... e se dovessimo scegliere x te quale perizoma mettere io direi nulla o quello + sottile ke hai. Magari uno ke nn copre nel il culetto e ke le labbra siano mezze fuori...
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,786
Punti
119
Posizione
Toscana
Alla fine che perizoma hai scelto??

Comunque buon weekend ragazzi! Erika mi raccomando se aperitivizzate, scosciata per bene!

Sarà fatto! ;)
Questo Weekend ho scelto un nuovo perizomino a T... poi lo vedrete di sicuro!


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Sono un vostro grande fan... e se dovessimo scegliere x te quale perizoma mettere io direi nulla o quello + sottile ke hai. Magari uno ke nn copre nel il culetto e ke le labbra siano mezze fuori...

Ottima scelta! :p


-Lui-
 
Ultima modifica:

voglia1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
383
Punteggio reazione
8
Punti
0
Buona domenica Ale e Erika !!!!! ������ spero sia una domenica ricca di sesso ed esibizionismo!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Non vedo l'ora di vedere quel perizoma a T che hai scelto, Soprattutto non vedo l'ora di vedere come ti sta indosso e ancora di più di vedere come sta in mezzo alle tue MERAVIGLIOSE chiappe!

Buona domenica Erika!
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,786
Punti
119
Posizione
Toscana
Buona domenica a tutti! :h3:

Oltre che 400 pagine tra poco saranno anche 200 mila visualizzazioni su questo nostro Thread principale! Quindi un GRAZIE di cuore a tutti coloro che ci seguono e commentano con tanta amicizia e "passione"! :incerchio
In settimana caricheremo una foto di Erika dove succhierà qualcosa di vero stavolta! :bimbo:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
 

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,678
Punteggio reazione
494
Punti
109
Buona domenica a tutti! :h3:

Oltre che 400 pagine tra poco saranno anche 200 mila visualizzazioni su questo nostro Thread principale! Quindi un GRAZIE di cuore a tutti coloro che ci seguono e commentano con tanta amicizia e "passione"! :incerchio
In settimana caricheremo una foto di Erika dove succhierà qualcosa di vero stavolta! :bimbo:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-

Spero non le dita dei piedi... :D :D :D :D :D
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buona domenica a tutti! :h3:

Oltre che 400 pagine tra poco saranno anche 200 mila visualizzazioni su questo nostro Thread principale! Quindi un GRAZIE di cuore a tutti coloro che ci seguono e commentano con tanta amicizia e "passione"! :incerchio
In settimana caricheremo una foto di Erika dove succhierà qualcosa di vero stavolta! :bimbo:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-



E' un vero piacere seguirvi coppietta! Siete la coppia più genuina di tutto il forum! Ed Erika è una vera MERAVIGLIA di ragazza!
Ora quindi sono curioso, moooooolto curioso di vederla alle prese con questa cosa di VERO che succhia :bimbo:
Chissà come se le cava la ragazza :fiufiu:
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,846
Punteggio reazione
47,082
Punti
125
Posizione
Milano
Buona domenica a tutti! :h3:

Oltre che 400 pagine tra poco saranno anche 200 mila visualizzazioni su questo nostro Thread principale! Quindi un GRAZIE di cuore a tutti coloro che ci seguono e commentano con tanta amicizia e "passione"! :incerchio
In settimana caricheremo una foto di Erika dove succhierà qualcosa di vero stavolta! :bimbo:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
C'è poco da meravigliarsi... Quando si mostra una meraviglia come Erika, è normale avere tante visite!!!
 

Top Bottom