-Lui&Lei-

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Povero amico...
sai che sofferenza guardare e non poter approfittare di tanta bellezza ????
Però, quasi quasi.....
lo invidio !!!

:asd:
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buongiorno a tutti! ;)
Prima che ci si protragga troppo avanti nel tempo ecco a Voi l'ultima foto del nostro set Natalizio! :eek:k!:

Visualizza allegato 6044345

Tra l'altro questa foto, come anche le altre a tema natalizio, sono state scattate a casa di un nostro amico! :D


-Lui&Lei-

Oh San Ina da Phica aiutami con tutte ste diavolette tentratici...una di queste è Erikella che lo fa alzare e non si abbassa più...: P

Ps : ma l'amico non è svenuto ?
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,537
Punteggio reazione
491
Punti
83
Mia Venere, anche io ho bisogno di rianimarmi...Respirazione bocca a bocca? Reagirei subito eheh. Come infermiera hai sicuramente un futuro ... alle tue spalle (capisci a me!!!!!)
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,786
Punti
119
Posizione
Toscana

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,537
Punteggio reazione
491
Punti
83
Mia Venere, soccorrimi. Ho bisogno di un ortopedico: la mani e le braccia mi fanno male, sto diventando cieco. L'unica consolazione è che poi sicuramente mi assisterai, essendo la causa dei miei "malanni" :lingua: Io però non demordo, non mi abbatto e mi "tiro sempre più su", eheheh
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
142
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Mia Venere, soccorrimi. Ho bisogno di un ortopedico: la mani e le braccia mi fanno male, sto diventando cieco. L'unica consolazione è che poi sicuramente mi assisterai, essendo la causa dei miei "malanni" :lingua: Io però non demordo, non mi abbatto e mi "tiro sempre più su", eheheh

Erika, succhiorrimi anche a me!!! :lol::lol::lol:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buonasera ragazzi! Come state tutto bene?
Erika una richiesta per te: qui da me fa freddo, tanto freddo, ci pensi tu a scaldarmi?! Ho bisogno del tuo aiuto!
 

Top Bottom