Luizaconlaz

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,226
Punteggio reazione
7,682
Punti
134
Ci sono diversi profili che includono un po' di video completi nel costo dell'abbonamento, io preferisco premiare quelli
Però magari costano 10-15€/mese... alla fine devono guadagnarci anche loro e da quanto ho capito con i soli abbonamento guadagnano una piccolissima parte del profitto totale
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
1,181
Punti
99
di** c@ne lui è un mostro e con la faccia da sfigatone, come fa a stare con sta qua?? :sick:
Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
ma io non mi devo dare nessuna svegliata! 😁contento per lui, ma un eccezzione non fa la regola. al giro le poche volte dove vedo lui mostro e lei figa è, di solito, per via delle 3 ragioni che hai menzionato. poi se vogliamo credere alle favole in cui le fige la danno ai cessi crediamoci pure
 

herrj

"Level 5"
Messaggi
206
Punteggio reazione
1,132
Punti
93
Age
35
Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
Non vorrei sembrare duro, ma misà la svegliata te la devi dare da solo :D. Credere alla favoletta del "lei è innamorata" è da 13enni. L'eccezione non fa la regola, come diceva un altro ragazzo sopra al mio commento. Situazioni come questa rappresentano un unicum, spesso favoriti da un insieme di fattori fortuiti. Non credo ci sia di mezzo necessariamente il vil denaro, ma lo status sociale e la visibilità sicuramente. Se poi ci mettiamo il fatto che lei sia la classica ragazza del "si fa come dico io e tu zitto e buono", e lo dimostrano i video in cui si fa sbattere da altri , tutta sta fortuna non ce la vedo. Sarebbe stato un chad se l'avesse scopata alle sue condizioni, per qualche periodo, e poi adieu. Scusami se mi sono permesso di risponderti :)
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
872
Punti
93
Non vorrei sembrare duro, ma misà la svegliata te la devi dare da solo :D. Credere alla favoletta del "lei è innamorata" è da 13enni. L'eccezione non fa la regola, come diceva un altro ragazzo sopra al mio commento. Situazioni come questa rappresentano un unicum, spesso favoriti da un insieme di fattori fortuiti. Non credo ci sia di mezzo necessariamente il vil denaro, ma lo status sociale e la visibilità sicuramente. Se poi ci mettiamo il fatto che lei sia la classica ragazza del "si fa come dico io e tu zitto e buono", e lo dimostrano i video in cui si fa sbattere da altri , tutta sta fortuna non ce la vedo. Sarebbe stato un chad se l'avesse scopata alle sue condizioni, per qualche periodo, e poi adieu. Scusami se mi sono permesso di risponderti :)

intanto se la scopa
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
872
Punti
93

confermo, io boicotto gente cosí e on compreó piú.
appena scade scade

Seguo, video trailer e pure brevi.

Lei è un gran bella figa ma nelle poche righe di chat avute mi è pure sembrata non brillare di simpatia

Due scambi e poi è arrivata una bella foto da sbloccare....

Mi piace tantissimo ma soldi non ne butto.
Post automatically merged:

oggi ha fatto una collaborazione con Valentina Nappi
Fonte? Link?
 

Top Bottom