Ma le donne in menopausa si eccitano e bagnano ancora?

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Per esperienza posso affermare che le over 60 si bagnano ancora e amano scopare alla grande.
Importante sapere che in caso di secchezza vaginale si deve sempre usare un buon lubrificante per evitare di procurargli dolore.
 

milfitaliana69

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
8,623
Punti
99
Age
54
le donne in menopausa si bagnano, certo, se stimolate in modo adeguato dal partner....personalmente non ho notato differenze dopo la menopausa, anzi, mi sento piu' libera e mi eccito di piu'...e si vede.....
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Io ha 24 anni ho avuto una relazione che è durata 4 anni con una signora di 44 sposata con figli... all'inizio ci siamo andati molto cauti... lei diceva...sai ci conosciamo.. siamo quasi in famiglia... ma già dopo i primi appuntamenti... e stato sesso sfrenato in qualsiasi modo e luogo... con lei ho fatto di tutto... lei era sempre pronta e soprattutto eccitata... quando il marito mancava per lavoro... passavamo molte ore a scopare... andavo a casa sua di notte...ho fatto porcate con lei indescrivibili..Mi ha tirato l'anima.. poi dopo 4 anni lei iniziava ad essere molto presa da me... era diventata abbastanza gelosa... non potevo avere relazioni con altre .. e quindi l'ho mollata... anche in modo deciso e da un giorno all'altro... se qualcuno volesse sapere altro mi contattasse in privato
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
eccome se si eccitano e scopano
sono stato il bull per 9-10 anni, ma anche amico intimo, di una coppia over
lei veramente aperta a tutte le esperienze e multiorgasmica
ho iniziato a frequentarli prima che lei andasse in menopausa
mi ricordo ancora la lei che mi scrisse "sono andata in menopausa, ora mi puoi venire dentro!!!"
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
3,407
Punti
113
Quando mia moglie andrà in menopausa voglio provare di nuovo la piacevole sensazione di sborrarla nella figa (le sono venuto dentro una decina di volte in 22 anni). L'unica cosa è convincerla, cosa che vedo molto difficile, perché la vuole sempre in bocca e ingoiarla perché le piace tantissimo il sapore
 

Top Bottom