Ma le donne/ragazze si masturbano?

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
1,366
Punti
119
Ma io non sono manco d'accordo sul fatto di noi maschi io francamente non ho amici che ammettono di segarsi e men che meno lo diciamo con una certa facilità
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Cmq .. ora volevo scrivere una cosa... Ma non posso. Più!!! Ahahaha
Che nessuno si offenda ... Lo si fa per ridere ...
@Timido1994 vedendo i ragazzi di oggi e la tendenza ultima delle perversioni ... Per un ragazzo è di sicuro appena vede una scarpa aperta con un po' di piede e caviglia che scatta la pugnetta!!!!
@alessiaZimi in quanti ti hanno chiesto dei tuoi piedi????

Ok sto andando offtopic...
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
552
Punti
98
Più che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e basta
Perché c’è sempre quell’alone di preconcetto generale nella cultura della conoscenza del proprio corpo. Prova a dire sia per gli uomini che per le donne che frequenti spiagge nudiste. Adddiooohhhhh
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Perché non abbiamo la cultura del sesso.. siamo in un paese bigotto... Anche se a dire il vero la generazione di adesso ha inventato tante categorie... Ed alcune mi sembrano inutili...
Post automatically merged:

Perché c’è sempre quell’alone di preconcetto generale nella cultura della conoscenza del proprio corpo. Prova a dire sia per gli uomini che per le donne che frequenti spiagge nudiste. Adddiooohhhhh
Lascia perdere le spiagge nudiste... Pensano solo che lo si facciano orgie.. che è vero in parte ... Ma sempre nel nostro paese... Gli altri paesi son più organizzati
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
552
Punti
98
Perché non abbiamo la cultura del sesso.. siamo in un paese bigotto... Anche se a dire il vero la generazione di adesso ha inventato tante categorie... Ed alcune mi sembrano inutili...
Esattamente, cosa che per evitare gravidanze o malattie sessualmente trasmissibili dovrebbe essere insegnata a scuola invece viene saltatata a piè pari, lasciando alla famiglia l’educazione, che per pudore non dice niente. Che categorie hanno inventato?
Post automatically merged:

Perché non abbiamo la cultura del sesso.. siamo in un paese bigotto... Anche se a dire il vero la generazione di adesso ha inventato tante categorie... Ed alcune mi sembrano inutili...
Post automatically merged:


Lascia perdere le spiagge nudiste... Pensano solo che lo si facciano orgie.. che è vero in parte ... Ma sempre nel nostro paese... Gli altri paesi son più organizzati
Le orge le puoi fare anche nelle spiagge tessili. Il problema è il retaggio culturale che ci portiamo dietro
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Che categorie hanno inventato?
Partiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...
Io son nato nel periodo omosessuale, eterosessuale, bisex.
Facile veloce ed indolore...senza tralasciare i transessuali da entrambi i lati.
Se sei omo ti piace il tuo stesso sesso,
Etero che te lo spiego a fare,
Bisex ti piace tutte e due.
Nasce la Lgbtq.... Cosa buona e giusta..

ora si è aggiunta il plus a quella dicitura... Sono fluido (sempre bisex), panesessuale (sempre bisex), queer (mi piace un po' di tutto e faccio quel che voglio) ...
Continuo?
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Poche idee ma confuse!
Cosa ci sia di confuso non l’ho capito.
Non lo fa attualmente e l’ha sempre fatto pochissimo in passato; probabilmente i dati sull’incapacità di comprensione del testo sono tragicamente veritieri.

Ma visto che siamo al solito trito e ritrito luogo comune che le ragazze non ammettono di masturbarsi per colpa della chiesa, tolgo le notifiche al post.
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
552
Punti
98
Partiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...
Io son nato nel periodo omosessuale, eterosessuale, bisex.
Facile veloce ed indolore...senza tralasciare i transessuali da entrambi i lati.
Se sei omo ti piace il tuo stesso sesso,
Etero che te lo spiego a fare,
Bisex ti piace tutte e due.
Nasce la Lgbtq.... Cosa buona e giusta..

ora si è aggiunta il plus a quella dicitura... Sono fluido (sempre bisex), panesessuale (sempre bisex), queer (mi piace un po' di tutto e faccio quel che voglio) ...
Continuo?
Aaaaahhhh ok, ci sono. Allora siamo quasi coetanei io 40. Pensavo altre categorie particolari
 
A

alessiaZimi

Guest
Partiamo dal fatto che stiamo tornando off topic. Cmq ho 38 anni ne troppo vecchio né troppo giovane...
Io son nato nel periodo omosessuale, eterosessuale, bisex.
Facile veloce ed indolore...senza tralasciare i transessuali da entrambi i lati.
Se sei omo ti piace il tuo stesso sesso,
Etero che te lo spiego a fare,
Bisex ti piace tutte e due.
Nasce la Lgbtq.... Cosa buona e giusta..

ora si è aggiunta il plus a quella dicitura... Sono fluido (sempre bisex), panesessuale (sempre bisex), queer (mi piace un po' di tutto e faccio quel che voglio) ...
Continuo?
Magari apri un altro thread perché qui si rischia l'OT enorme..
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Le orge le puoi fare anche nelle spiagge tessili. Il problema è il retaggio culturale che ci portiamo dietro
Si vero.... Ma ora... Parli con qualcuno in giro... Spiaggia tessile.. cosa pensa la stragrande maggioranza delle persone? Coppie famiglia....

Spiaggia naturista.. pervertiti , sesso, donne nude, uomini nudi, seghe dietro alberi, sesso libero...

Pensiero comune non mio ... Torniamo nel discorso perché le donne non ammettono di aver desideri intimi e poi di toccano?...
 
OP
K

Karatekid1

Guest
Allora, non so dove vivete, ma dove sono io nessun maschio va in giro a vantarsi della propria masturbazione. Mai sentito uno vantarsene in vita sua. Boh, da dove saltate fuori?
Post automatically merged:

Perchè siamo un paese cattolico è la masturbazione è peccato
Scusa ma quanti anni hai? È il 2023 e della chiesa se ne sbattono le palle tutti. Il motivo non è quello
Post automatically merged:

Cosa ci sia di confuso non l’ho capito.
Non lo fa attualmente e l’ha sempre fatto pochissimo in passato; probabilmente i dati sull’incapacità di comprensione del testo sono tragicamente veritieri.

Ma visto che siamo al solito trito e ritrito luogo comune che le ragazze non ammettono di masturbarsi per colpa della chiesa, tolgo le notifiche al post.
Bravissimo.
Certi utenti hanno un QI assurdamente basso
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Allora, non so dove vivete, ma dove sono io nessun maschio va in giro a vantarsi della propria masturbazione. Mai sentito uno vantarsene in vita sua. Boh, da dove saltate fuori?
Post automatically merged:


Scusa ma quanti anni hai? È il 2023 e della chiesa se ne sbattono le palle tutti. Il motivo non è quello
Post automatically merged:


Bravissimo.
Certi utenti hanno un QI assurdamente basso
Allora per la questione masturbazione,
si è vero,nessuno lo esce il discorso e lo dice apertamente.... Ma se ci dovesse essere un discorso in un gruppo misto, è più probabile che i ragazzi ammettano più facilmente che si seghino a differenza delle ragazze... Si intende questo...


Per Giancarlo...
Cmq colpa mia.. è vero... Ho letto male il post di Giancarlo... "La mia ragazza non lo fa e l’ha sempre fatto pochissimo." Letto così mi dava di confuso... Non lo fa e l'ha sempre fatto... O lo fa o non lo fa....

Se avesse scritto: "La mia ragazza non lo fa, (Virgola) l’ha sempre fatto pochissimo."
Forse avrei capito che adesso non lo fa ma che in passato lo faceva... Sbaglio?
Una "E" è una congiunzione quindi avrei capito più facilmente se avesse messo una virgola... Di prima lettura superficiale leggi non lo fa e l'ha fatto poco.. quindi se una persona non fa una cosa non l'ha fatta neanche nel passato..non volevo offendere nessuno e se per caso ho offeso qualcuno scusate...
Post automatically merged:

Per quanto riguarda la questione Chiesa... Potete dire quello che volete.. siamo nel 2023... Ma sino a prova contraria siamo cresciuti con un semplice pensiero insinuato dentro noi in maniera inconscia.. forse i più giovani non la pensano così... Ma cmq un uomo che si masturba è normale nel 2023... Una donna che si masturba al più del 50% della popolazione si scandalizza....
Non è il mio caso... Ma si parlava in generale...
Un esempio ancora più semplice...
Un uomo che scopa tanto cos'è?
E se lo facesse una donna invece cos'è?
Nata da una mentalità patriarcale e casualmente anche la chiesa la pensa così.. è una cosa innata che involontariamente ha quelle radici...
 
Ultima modifica:

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Dipende, alcune donne/ragazze che ho conosciuto mi dicevano che non provavano alcun piacere dalla masturbazione quindi non lo facevano, altre invece ammettevano senza problemi di farlo. Avevo una ex che lo faceva spesso, usava un cuscino per strusciarsi sopra e raggiungere l'orgasmo.
Mi avete fatto ricordare con questo thread di una collega che un giorno mi disse "non vedo l'ora di tornare a casa, farmi un bel bagno e usare il mio vibratore". La stessa collega una volta nella chat di gruppo del lavoro, per sbaglio postò un video in cui apriva la scatola del suo vibratore per farglielo vedere a una amica, video eliminato dopo pochi minuti perché un collega le scrisse in privato dell'errore 😂 io non avevo fatto in tempo a vederlo, me lo raccontò questo collega
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
257
Punteggio reazione
475
Punti
69
Più che "le ragazze si masturbano?" la domanda dovrebbe essere "Perchè molte si vergognano ad ammetterlo?" E non intendo il dirlo in giro a tutti quanti, ma il semplice ammetterlo e basta

Io e mia moglie tra fidanzamento e matrimonio stiamo insieme da quasi 10 anni (quindi un bel po' di tempo). Nonostante questo la masturbazione è ancora un argomento tabù per lei, che non è di certo una puritana.
Ad oggi lei dice di non masturbarsi e di non essersi mai masturbata nonostante abbiamo una vita sessuale frequente ed anche mediamente varia: sesso orale da ambo le parti, diverse posizioni, ingoio, da un paio d'anni sono riuscito anche ad inserire qualche sex toys nella nostra routine.
Ma neanche questo passo è servito per stimolarla a masturbarsi (dice lei), i toys anche se a disposizione dice di non averli mai usati da sola ma solo in coppia con me.
Non dico che mi stia mentendo ma devo ammettere che lo trovo abbastanza strano perché io le ho fatto capire in maniera esplicita che non ho nessun problema a sapere che si masturba e anzi mi ecciterebbe pure.
 

Top Bottom