[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
738
Punti
94
Posizione
Verona
Segarsi con l'intimo rubato intorno al cazzo è top 😍

Anche lei dietro e tu di fronte lo specchio non è male fidati
si intimo rubato anche meglio...davanti allo specchio mai fatto, però in effetti vedere l'espressione di lei mentre ti sega....e la tua mentre godi....da provare sicuro!
Post automatically merged:

comunque grazie a chi ha aperto questo 3rd, molto interessante e piacevole condividere certe pratiche, da soli o in compagnia.
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
12,568
Punti
113
Vogliamo parlare delle sega al centro massaggi cinese di settimana scorsa?
Ci sono sempre voluto andare e ho trovato il coraggio stando in una piccola città il rischio di essere sgamati è sempre alto..
Sono arrivato li al telefono aveva detto 30 mezz'ora solo massaggio...
Entro e una ragazza carina con gli occhiali mi accompagna nella saletta e mi fa spogliare nudo mentre mi guarda... già li sono barzotto lei rimane con il vestito e le ciabatte..
Dopo circa 15 minuti mi chiede se voglio anche il massaggio davanti ma che non è compreso nel prezzo a meno che il massaggio non finisse li;
Le dico ok mi giro e ho il cazzo duro davanti a questa ragazza (chi sa quanti ne ha visti) ma la cosa mi eccita facendomelo venire durissimo... Sarà perché abituata sempre a vecchi o perché sa recitare bene si passa la lingua tra le labbra mi sorride e inizia a segarmelo, sembra eccitata tanto che vedo che mentre me lo sega si sta toccando... Prendo la mano la infilo sotto il vestito e sento le mutandine bagnate mi dice no amore non si può. Faccio cenno con la testa e mi infilo nuovamente la sotto facendomi strada inizio a toccarle il clitoride e piano piano le infilo prima uno e poi due dita sta godendo davvero non credevo fosse possibile con loro..mi ringrazia dandomi un bacio sulla cappella e mi dice adesso te... ci avrei messo poco più ma dice veloce che è già passato troppo tempo dicendo questo mi infila un dito nel culo senza neanche il tempo di dirle niente brucia un po' ma l olio aiuta ...
4/5 su e giù e faccio una sborrata mai fatta prima mi sorride...
Mi asciuga dall' olio e dalla sborra mi fa vestire e vedo che scrive qualcosa su un foglietto e me lo dà... Mentre esco è l suo numero di telefono personale credo che in settimana nuova la chiamerò magari posso fare altro senza andare al centro...
Esperienza top
In che zona sta questo centro?
 
D

darkwhite

Guest
Stamattina avevo voglia gli ho chiesto una pugnetta a mia moglie e siamo andati in bagno, dopo trenta secondi che mi spugnetta a mentre io le toccavo la fica lei me lo ha preso in bocca e mi ha detto di sburrare veloce che sennò con la pugnetta ci mettevo troppo.....e così e stato infatti neanche 1 minuto un litro di sburro mattutino......ahahahah
Se c’è una cosa che odio è quando mi mette fretta… la venuta deve sorprendere non essere attesa con ansia. Una volta l’ho fermata dicendole che doveva fare lentamente e le ho accompagnato la mano, in pratica lo segavo con la mia mano da una parte e con la sua dall’altra intrecciate, variando la velocità, l’altezza del movimento ecc… finché la lasciai proseguire da sola, dandole di tanto in tanto una dritta… tanto tanto precum da eccitazione ed una bella schizzata finale. Comunicare è molto molto importante.
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,515
Punti
93
Age
44
Le seghe che ricevo dalla mia lei sono inaspettate solitamente. Lei per farmele deve proprio volerlo. Non mi accontenta quasi mai perché mi dice: quando lo prendo in mano non ho neppure voglia di leccarlo ma voglio prenderlo (sia davanti che dietro). Io adoro tantissimo i preliminari e tardando abbastanza con le eiaculazioni chiunque è stata con me a un certo punto ha sempre rinunciato a segarmi in autonomia. Ho ricevuto sia dito in culo che le varie leccate (cazzo e culo) ma di sborrare a mano non se ne parla. Con i pompini invece mi viene più facile. Psicologicamente sarà che desidero quello.
Comunque le seghe che ricevo sono per lo più inaspettate e fugaci (auto oppure sveglia mattutina) ma non sono mai fine a se stesse. Si conclude sempre con una scopata. Al limite una sega finale dove adoro lei che osserva da vicino quando sto per esplodere e ogni volta non so mai dove orienterà il getto.
 

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
293
Punti
63
Le seghe che ricevo dalla mia lei sono inaspettate solitamente. Lei per farmele deve proprio volerlo. Non mi accontenta quasi mai perché mi dice: quando lo prendo in mano non ho neppure voglia di leccarlo ma voglio prenderlo (sia davanti che dietro). Io adoro tantissimo i preliminari e tardando abbastanza con le eiaculazioni chiunque è stata con me a un certo punto ha sempre rinunciato a segarmi in autonomia. Ho ricevuto sia dito in culo che le varie leccate (cazzo e culo) ma di sborrare a mano non se ne parla. Con i pompini invece mi viene più facile. Psicologicamente sarà che desidero quello.
Comunque le seghe che ricevo sono per lo più inaspettate e fugaci (auto oppure sveglia mattutina) ma non sono mai fine a se stesse. Si conclude sempre con una scopata. Al limite una sega finale dove adoro lei che osserva da vicino quando sto per esplodere e ogni volta non so mai dove orienterà il getto.
Be io la sera prima di andare a dormire capita ogni tanto ma la mattina quando mi sveglio ed è duro si spesso mi svuota le palle ma è una cosa normale
Post automatically merged:

Diciamo che a casa mia è una cosa normale ed anche ci masturbiamo tutti
 

Top Bottom